ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 55

436 39 29
                                    

"Changbin..non credo di sentirmi molto bene.."

"Che succede Minho??" Si preoccupò Changbin.
"Mi gira tanto la testa... mi sento come se stessi per svenire proprio in questo momento.." spiegò Minho.
"Vuoi qualcosa da mangiare? Bere? Qualche medicinale? Qualsiasi cosa, basta che chiedi."

"Oddio Changbin calmo, credo sia solo un attacco di panico.. non devi preoccuparti così tanto."
"Sì invece, zitto che non voglio che tu stia male." Lo zittì Changbin, ed infatti Minho rimase senza parole "sdraiati immediatamente e riposati, sennò ti costringo io."
"Seriamente Bin, sto bene."
"MA SE PRIMA HAI DETTO TU STESSO CHE NON TI SENTI BENE??? MA TI ASCOLTI? NON MI FARE INCAZZARE E SDRAIATI."
"..va bene..s-scusa."

Changbin controllò i battiti dell'amico e capì in poco che il ragazzo stava avendo un attacco di panico.
Salì in camera sua, lasciando solo a Minho, per prendere dei calmanti che aveva messi in un cassetto in caso di emergenza.

Riscese e fece prendere il calmante a Minho che in una mezz'ora si riprese
"Tutto bene Min?"
"Sì..sto meglio. Posso chiederti un favore?"
"Certamente, dimmi pure Min"
"Puoi portare qui Felix e...Jisung..?" Chiese Minho confondendo di sicuro l'amico.
"Come mai questa richiesta?"
"Fallo e basta..per favore. Non metterci poco." Aggiunse Minho lasciando fin troppo confuso Changbin.

"Ok?" Rispose perplesso Changbin "vado, ci vediamo dopo"
"Va bene, grazie Bin."

Changbin sorrise a Minho e poi uscì di casa recandosi in macchina.
Ma che aveva in testa Minho?

__________________

Changbin arrivò al dormitorio di Felix e sorprese i due ragazzi.

"Secondo me Mingi potrebbe dirmi qualcuno che la vende ad un prezzo bass-"
"Posso ragazzi?"
"Binnie~~" disse Felix sorridendo appena vide il ragazzo.
"Hey~ Siete occupati?"
"No, perché?" Chiese serio Jisung.

"Volete venire da me?" Chiese Changbin.
"Sei solo?"
"Al momento sì, ma a casa mia c'è Minho." Rispose Changbin.
"Oh, ma come sta? Sembrava strano quando è venuto qua prima, ha visto una nuova ragazza ed è scappato." Chiese preoccupato Jisung.

"Oh, intendete sua cugina Ryujin?"
"TE L'AVEVO DETTO CHE SONO CUGINI!" Urlò soddisfatto Felix.
"Oddio serio...? Credevo Felix stesse dicendo una minchiata." Ammise Jisung abbastanza sconfitto.

"Sì, comunque venite o no?"
"Certo che veniamo, ma quindi Minho sta bene?"
"Sisi, tranquilli."

Changbin's pov
Non che stia benissimo però sta decentemente
Comunque mi ha detto di trattenerli..chissà perché.
Devo inventarmi qualcosa, e anche velocemente.

Nobody's pov
"Ma comunque che diceva Jisung appena sono arrivato?" Changbin ricordò una frase detta da Jisung proprio di quando era arrivato nella stanza.
"Oh- niente!"
"Parla forza."

__________________

Mentre Changbin era andato dai due ragazzi, Minho cercò tutti gli alcolici presenti in casa di Changbin, glieli avrebbe ricomprati tutti, ma in quel momento gli servivano per un motivo.

Voleva ubriacarsi, non del tutto, per baciare Jisung e distrarsi un po'.
Si sarebbe sentito in colpa nei confronti del biondino, ma era l'unica cosa che gli veniva in mente per non pensare a chi aveva visto proprio quel giorno.

Trovò veramente tanto alcool, cosa molto normale se si trattava di Changbin, visto che il ragazzo reggeva in modo equilibrato l'alcool, ne beveva molto.

Trovò un'intera cassetta di bottiglie di Soju, un Soju abbastanza forte rispetto al solito.
Bevette ben 3 bottiglie di queste e la sua testa iniziò a girare tantissimo che dovette andare di corsa in salotto per buttarsi sul divano, con ancora altre bottiglie che voleva bere.
Appena seduto nel divano riprese a bere come se quel soju fosse normalissima acqua.

Stava ridendo da solo per quanto stesse bevendo, si stava facendo male di proposito.

Minho mentre continuava a bere si mosse un po' e trovo qualcosa di inaspettato sotto un cuscino del divano: erba.

"Ma che cazzo" Minho la prese e la esaminò per capire se fosse sul serio erba, e solo dall'odore si capiva che lo fosse sul serio "ma questo si fuma erba senza che io lo sappia?? Credevo avesse smesso.."

Poi tranquillamente continuò a bere il suo soju, finché non arrivò Changbin con Felix e Jisung.

"Minho..? Che cazzo succede-" Changbin appena entrato notò molte bottiglie di Soju per terra e finite "LE HAI FINITE TUTTE TU??" chiese scioccato Changbin.
Minho annuì e i due ragazzi, Jisung e Felix, si guardarono confusi: cosa aveva in mente Minho?

"Oh Lee fottuto Minho se sei morto."

Minho aveva pianificato tutto, aveva piazzato un oggetto in cucina sul punto di cadere per fare andare via dalla stanza uno dei tre ragazzi, sperando non fosse Jisung.
L'oggetto cadde e Felix se ne accorse subito.

"Ragazzi vado a cotrollare cosa è caduto" disse Felix.
"Vengo con te, miraccomando Min, non rompere niente."

"D-Dove andate??" Minho era talmente ubriaco da non riuscire nemmeno a formulare delle frasi, ma stranamente capiva cosa stesse succedendo, e riusciva benissimo a controllare il suo corpo.
"Ora torniamo, stiamo solo andando a vedere cos'è caduto in cucina. Ora togli le mani da quelle cazzo di bottiglie o te le spacco in testa." Rispose nervoso Changbin.

"C-Col cazzo che le p-poso. Fottiti."
Felix tirò con sé Changbin per impedirgli di andare contro Minho, l'avrebbe picchiato dopo quella risposta quindi lo doveva tenere a bada.

"M-Minho..ma cosa ti succede?" Minho a sentire la voce di Jisung si alzò immediatamente, anche se non riusciva a camminare benissimo per la testa che gli girava, e riuscì a raggiungere con un passo lento il biondino.

"Minho, perché ti s-sei avvicinato..? Quando sei passato al dormitorio e hai visto quella ragazza eri strano..c'entra lei se ora sei ridotto così?"
"C-Cosa te lo fa pensare?" Disse Minho avvicinando a sé Jisung che arrossì e il maggiore se ne accorse subito e stampò un ghigno sul proprio volto.

"T-Ti ho visto solo un volta ubriaco da q-quando ci conosciamo..e hai avuto una reazione s-strana a vedere quella t-tizia..la conosci q-quindi?"

"Può essere."

"Quindi la conosci? È qualcuno che ti ha fatto del male?"
"No, sono stato io quello bastardo."

Jisung rimase scioccato nel riuscire ad avere una conversazione con Minho mentre quest'ultimo era ubriaco.

"Che intendi..?"
"Non ho voglia di parlarne."
"S-Sei sicuro?"
"Sì."

"Che succede qua?"

Angolino carino°~°♡
Doppio aggiornamento :D
Mi diverte fare sti doppi aggiornamenti che nessuno si immagina :)))
Comunque dovevo pubblicarlo tipo 1 ora fa sto capitolo ma mi so persa a fare vedere outfit degli ateez a mia madre per vedere cosa ne pensasse, ed è andata bene °-°

Comunque vi avverto.
Non ci saranno scene tristi per un po', quindi gioite. Le scene che ci saranno da ora in poi saranno MOOOOOLTO material °-°
Eheh ci sarà da divertirsi :D

Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora