⚠️ WARNING ⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut."Piccolo, non fai un bagno anche tu?"
"I-Io, credo d-di essere t-troppo timido per r-riuscirci."
"Ti vergogni perché siamo interamente nudi?" Ridacchió Minho."S-Sì.."
"Perché non provi a non pensare di essere nudo e ti fai un bagno rinfrescante?"
"M-Ma io-"
"Nessuno giudicherà il tuo corpo. Fidati di me""Ne sei sicuro?"
"Sì piccolo, il tuo corpo è meraviglioso.""N-Non lo so.."
"Che vuoi in cambio? Hai proprio bisogno di rilassarti anche tu." Aggiunse Minho.
"Niente..non ho bisogno di qualcosa.""Invece sì, dimmi cosa"
"Devi solamente cercare di seccarti di meno, tutto qua." Ammise Jisung.
"Va bene, ci proverò."Jisung si alzò e molto lentamente si tolse boxer e maglia.
Poi si avvicinò agli altri rimanendo sempre nascosto dietro Minho."Jisung! Ci sei riuscito! Noto però che ti vergogni troppo." Disse Changbin.
"Ehm..è che i-io non sono a-abituato a stare n-nudo con altre p-persone.""Vabbè fa niente, andiamo nella vasca!"
___________________
I ragazzi finirono quasi tutti, ma Jisung si rilassò talmente tanto da voler rimanere di più lì dentro, quindi Minho decise di stare con lui.
Erano messi dentro una vasca molto grande, uno fianco all'altro, con acqua abbastanza calda e rilassante.
"Piccolo, quando hai intenzione di tornare?"
"Non lo so, mi piace questo posto."
"Allora rimarremo tutto il tempo che desideri. Qualsiasi cosa per te"Lo sguardo di Jisung si agganciò con quello di Minho che stampò un ghigno sul proprio volto.
"Che succede?~"
"Sai che sei proprio bello?"
"Lo dici sempre piccolo"
"Ma sei troppo bello...""E anche tu lo sei, dove vorresti arrivare con ciò quindi? Aspe Jisungie che fai--"
"Posso stare qua sopra?" Jisung si mise a cavalcioni su Minho, pur sapendo che fosse nudo e poteva benissimo sentire il membro del moro scontrarsi con il suo."B-Beh..puoi ma per favore non muoverti."
"Perché?" Chiese ingenuamente il biondino per poi muoversi più in avanti facendo sbarrare gli occhi a Minho."Jisung."
"Sì?~"
"Siamo in un bagno in cui ci potrebbero sentire.""Quindi?"
Minho si bloccò un momento guardando scioccato il ragazzo.
"In che senso quindi?!? Cazzo Jisungie ci potrebbero sentire se facessimo qualcosa."
"E allora? Ci fa qualcosa?"
"Beh..non ti imbarazzi?"
"No? Non lo so, ma finché sono con te non mi interessa cosa pensano gli altri." Ammise Jisung sorridendo."Quindi..tu..vorresti fare qualcosa di nuovo?"
"Chissà~"
"Prima potresti avvicinarmi il telefono?"
"Perché?"
"Scrivo a Changbin di non far entrare nessuno" spiegò Minho e Jisung annuì e gli porse il telefono che si trovava fuori dalla vasca dove erano messi.Minho🐱
Bin
3:06 PMBin🐷🐰
Che succede?
3:07 PM
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...