"Prima c-chiama MinMin per favore..."
"Lo chiamo io" ammise Haeun prendendo subito il telefono e chiamando a Minho.
"Grazie prof" ringraziò Chris e Haeun sorrise.
"Minho? Sei libero?"
"Circa."
"In che senso?"
"Changbin mi ha appena fatto incazzare e mi stavo cambiando per distrarmi.""Capisco, potreste venire a scuola?'
"..perché? Tutto bene?""Mh..a dire la verità no."
"C'ENTRA JISUNG?" Gridò dall'altro lato del telefono Minho preoccupato.
"Calmo calmo. Voi venite qua e basta, ha bisogno di te."
"Qualcuno gli ha fatto qualcosa? Si è fatto male? Ha pianto? Ha fatto qualcosa di sbagliat-"
"Minho! Vieni qui e basta, smettila di preoccuparti. Non voglio che anche tu abbia qualche crisi!" Lo sgridò Haeun.
"V-Va bene."
Chiusero la chiamata e subito Haeun rassicurò Jisung.
"Ora vuoi parlare?" Richiese Hyunjin.
"Ok.."
"Dimmi tutto."
"Ha approfittato d-del fatto che oggi non c'era MinMin..""Che bastardo che è stato.. poi?"
"Ci hanno b-bloccato e San l'ha minacciato dicendo cose.."
"Tipo?""Ha detto che non aveva paura di Minho poichè ha ucciso qualcuno lui stesso." Si intromise San.
"Intendi Joo Won?!" Chiese scioccato Chris.
"Sì. L'ha detto lui. Lo giuro." Giurò San.
"Cavolo se è da punire allora. Chiameremo direttamente la polizia appena lo saprà il preside." ammise Haeun."Per ora lasciamo continuare Jisung. Quindi Sungie, cos'altro mi saprebbe dire la tua mente?"
"M-Mi ha tagliato..ha fatto m-male..mi ha toccato il p-petto..e ha visto una cosa che non doveva vedere.." continuò Jisung.
"Cosa?"
"N-Niente, lascia stare."
"Sungie..devi parlarmi."
"Una..cicatrice.""Quella sul cuore?"
"..c-come lo sai..?"
"Tu rispondimi" insistette Hyunjin.
"..sì."
"E che ha detto?"
"Mi ha iniziato a chiedere c-cosa fosse."
"Che hai detto tu?"
"Niente."Jisung diventò improvvisamente serio. Non voleva parlarne con tutte quelle persone lì.
"Perché non lo dici a me?"
"T-Troppe persone.""Usciamo?" Chiese Haeun.
"Se potete. Meglio se rimaniamo soli, ti va bene Sungie?"Jisung annuì e li lasciarono soli nella stanza.
"Quindi? Perché ti sei inciso l'iniziale di Minho?"
"C-Come lo sai?"
"Poi ne parliamo, ora rispondi.""Volevo..marchiarlo."
"Perché?"
"Mi faceva male dopo l'incubo.."
"Capisco, ma quando sei esploso completamente e hai urlato? Intendo prima.""Con Joo Won?"
"Sì."
"Appena mi ha chiesto della cicatrice e ha iniziato a toccarmi.""Capisco, voleva stuprarti sul serio?"
"S-Sì..non ricordi che l'anno scorso l'ho rifiutato?"
"Sisi, era sicuramente geloso di Minho. Ma ora è tutto finito, ok?""Sì..grazie Jinnie.."
"Di che Sungie!"I due si riuscirono ad abbracciare e Jisung sorrise finalmente. Hyunjin diede poi il permesso agli altri di entrare ed entrò con loro anche il prof Park e Felix.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
Hayran KurguLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...