⚠️Trigger warning⚠️
Suicidio"Come al solito perde sempre Bin~"
"Che ci posso fare se sono sfortunato!"
"Vabbè sarà per la prossima volta."Tutti insieme giocarono a qualche gioco da tavolo in cui Changbin perse tantissimo, non aveva molta fortuna in questi giochi.
Invece Jisung aveva avuto molta fortuna e aveva vinto varie volte, stessa cosa per Seungmin.
Dopo aver finito di giocare si fece abbastanza tardi per i genitori di Changbin e dovettero andarsene lasciando insieme il gruppetto.
"Ragazzi, posso bere?" Chiese Chris.
"Basta che non ti fai Seungmin davanti a noi." Ammise Minho."Minho cazzo!" Si lamentò Seungmin.
"Ah comunque Jisungie doveva dirti una cosa."
"Che succede Sung?"Jisung si alzò e si avvicinò a Seungmin per poi parlare piano.
"Grazie per aver detto quella cosa a Minho l'altro ieri..mi sono sbloccato finalmente."
"Oh ma di che~ Ne sono felice comunque. Dove è successo? Siediti qua che ne parliamo." Seungmin fece cenno a Jisung di sedersi e questo fece ciò.
"Intendi dove..?"
"Sì."
"Al mio dormitorio. Hyunjin era con Jeongin che stavano tipo giocando a giochi da tavolo e Minho mi ha detto che gliel'avevi detto e mi ha chiesto di farlo. Ho esitato inizialmente, anche perché eravamo sul letto di Hyunjin-""Oddio si sarebbe incazzato a saperlo."
"Esatto! Menomale che ci siamo spostati. Comunque è già successo due giorni di fila dopo che mi sono sbloccato.""Attento prima che Minho fa il terzo giorno di fila~"
"Di solito aspetta che sia io a chiedere. Quindi non ci sono problemi. Ma tu con Chris?""Non è che facciamo cose tutti i giorni ok?! Delle volte vado semplicemente a dormirci, e sono serio."
"Vero?"
"Sì! Gli chiedo di non farlo e lui mi ascolta, non è come pensate voi, anzi ascolta abbastanza. Sa che anche io ho dei limiti.""Ah ok, allora ci sta."
"Delle volte si sente solamente solo a casa e quindi mi chiama per vederci."
"Mh capisco, come Minho in poche parole."
"Ma ci credo, vivono in delle mini ville, ci sta che si sentono soli-""Seungmin!"
"Sì?~"
"Andiamo da me? Dobbiamo finire quella serie di ieri." Ammise Chris.
"Okok, andiamo subito?"
"Se vuoi tu certo.""Andate tranquillamente, ora andiamo tutti alle nostre case." Ammise Minho "Jisungie, dove dormi oggi?"
"Vuoi compagnia?"
"Non so, vedi tu se venire o no."
"Vuole compagnia. Vai da lui Sungie." Disse Hyunjin.
"Mh okok, andiamo?"_____________________
Changbin e Felix rimasero soli in casa e decisero di andare in camera di Changbin.
"Bin."
"Sì?"
"Perché a Minho hai detto della mia cotta passata per Jisung?""Gli ho raccontato di quella notte, non nei dettagli tranquillo. Anzi scusa di nuovo se la nomino."
"Fa niente. L'importante è che non la nomini molto. Ancora penso a quanto male mi hai fatto quella notte."
"Scusa.."
"Comunque dicevi?"
"Gliel'ho raccontato meglio della tua cotta ed è rimasto un po' scioccato. Ma perché chiedi? Che ha fatto?""Oh..praticamente una notte ho dormito da Minho insieme a Jisung e ho fatto un sogno molto strano."
"Cioè?"
"Ho sognato di fare sesso con entrambi."
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
Hayran KurguLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...