"MINHO!"
Jisung si svegliò di colpo con le lacrime agli occhi.
Era notte fonda e ancora Hyunjin non stava dormendo, anzi era nel balcone con Jeongin.
Dopo aver sentito Jisung la coppia si fiondò subito da lui."Sungie?! Tutto bene?"
"..n-no..no..n-non va bene.." disse singhiozzando Jisung.
"Che succede..?"
"I-Incubo.""Oh..ne vuoi parlare?" Chiese dolcemente Hyunjin.
Hyunjin si sedette nel suo letto insieme a Jeongin, e non vicino Jisung poichè sapeva che l'avrebbe potuto spaventare.
"I-Io..i-io ho paura.."
"Cosa è successo?"
"È s-successo quello c-che..non è arrivato a f-fare oggi Joo Won.."
Hyunjin e Jeongin si guardarono molto preoccupati: quindi aveva sognato di essere violentato?
"Ti possiamo aiutare in qualche modo..?" Chiese Jeongin.
"Voglio f-fare una doccia immediatamente..mi ha t-toccato..mi sento s-sporco."
"Va bene, ti sistemo il bagno io" Hyunjin si alzò e andò in bagno a sistemarlo per Jisung.
"È successo altro?" Chiese Jeongin.
"Sì."
"Cioè..?"Jisung si guardò intorno e poi si alzò andando verso un mobile in cui prese un taglierino che Hyunjin credeva di aver nascosto bene.
"Sung che fai?!" Jeongin si alzò provando ad avvicinarsi a Jisung ma non arrivò a fermare il ragazzo: si fece lo stesso taglio che gli aveva fatto Joo Won nell'incubo, cioè nel petto.
"HYUNG VIENI QUI!" Urlò preoccupato Jeongin cercando di chiamare Hyunjin, che subito dopo arrivò.
"Sungie!" Hyunjin si fiondò vicino a Jisung e lo prese subito, poiché il ragazzo stava per cadere "Perché l'hai fatto?!"
"L-L'ha fatto l-lui..scusa."
"Intendi Joo Won nel sogno?"
"Mhm..s-scusate..scusa..scusa..s-scusate.."
Jisung iniziò a ripetere quella parola in continuazione senza fermarsi e Hyunjin si preoccupò sempre di più, sembrava aver perso la ragione dopo quel maledetto incubo.
"Sungie..calmo. Non ti devi scusare. Ora fai una doccia insieme a me, tranquillo che rimango vestito. Ti pulirai da quello schifo di mostro."
Jisung iniziò a piangere e si lasciò prendere da Hyunjin che lo portò in bagno. Hyunjin prese uno sgabello e lo mise dentro la doccia per fare sedere Jisung e iniziò a lavarlo.
Appena lo lavò Hyunjin disse a Jeongin di chiamare i soccorsi: Jisung era messo molto male, e di sicuro non avrebbe mangiato e bevuto per un po', aveva decisamente bisogno di aiuto.
Jeongin chiamò subito i soccorsi, ma decisero di non avvertire il gruppo per non fare preoccupare nessuno, anche perché era notte fonda.
Jisung si asciugò da solo, e spaventato dagli occhi di Hyunjin che lo stava controllando. Aveva paura pure delle sue mani, aveva paura che gli avrebbe fatto male proprio come aveva fatto Joo Won, non si riusciva a fidare.
Hyunjin per un momento uscì dal bagno per prendere dei vestiti a Jisung. Appena presi i vestiti sentì Jisung a piangere di nuovo. Andarono sia Hyunjin che Jeongin in bagno e videro che Jisung si era tagliato di nuovo, ed erano gli altri punti in cui Joo Won l'aveva tagliato nel sogno.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...