ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 146 [BONUS]

548 24 58
                                    

⚠️WARNING⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut (threesome)

Questo bonus non è realtà, ho voluto scriverlo per vedere cosa ne sarebbe uscito, un po' come l'ultima volta che ho scritto un bonus che era una foursome.

Se fosse stato parte della trama avrebbe ribaltato tutto l'intero piano di Felix.

Per chi non si sentisse di leggerlo può benissimo saltarlo visto che: NON È PARTE DELLA TRAMA!

-

"Non riesco a togliermi dalla testa Bin.."

In quel momento Minho, Jisung e Felix erano seduti tutti e tre sul letto e Jisung si spostò vicino a Felix sorridendogli.

"Non pensarci per ora, ok? Pensa ad altro!" Aggiunse Jisung avvicinandosi un po' di più a Felix.
"A cosa potrei pensare?" Chiese Felix confuso.

"Qualcosa ci sarà pur-"

Minho si bloccò appena vide Jisung a mettersi a cavalcioni su Felix.
Felix sbarrò gli occhi: che stava succedendo?

"Ji, che f-fai?" Felix aveva le guance molto rosse ed era anche accaldato ora. Jisung era troppo vicino a lui e riusciva benissimo a sentire il suo respiro sulla sua pelle.

"Cerco di farti pensare ad altro~" rispose Jisung "A cosa stai pensando ora?"

"A tante cose."

"Quelle tante cose dovranno ridursi in una sola." Sorrise Jisung.
"Cioè?"

"Me~" dopo questa risposta Jisung prese tra le proprie mani il volto di Felix e lo avvicinò al suo per poi unire le loro labbra.

Minho li guardò con un ghigno, e Felix l'aveva notato benissimo.
In un momento Minho si alzò e si mise accanto a Felix.

"Ti piacciono tanto le sue labbra, vero?" Bisbigliò Minho in un orecchio di Felix.

Felix strinse con le mani il lenzuolo morbido del letto: era troppo perso in quel bacio, e sì, gli piacevano proprio tanto le labbra di Jisung.

Felix's pov
Oddio è un sogno.
Di solito riesco a controllare i miei sogni..perché non riesco a staccarmi..
Che sia per caso la mia testa che ha preso il sopravvento..?

Ma io non amo più Jisung..penso solo che abbia delle belle labbra..perché sto sognando ciò..?

Appena mi sveglio ammazzo a Minho per avermi fatto parlare della mia vecchia cotta per Jisung.

Nobody's pov
"Quindi? Noto che sei un po' perso eh?" Lo stuzzicò ancora Minho.

Jisung in quel momento si staccò dal bacio e prese il mento di Felix tra le proprie dita, girandolo poi verso Minho.

"Dimmi pure, sto aspettando te." Insistette Minho.

"Perché tutto ciò?" Chiese Felix.
"Sembrava un'ottima idea per distrarti, non trovi?"

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora