ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 49

422 38 36
                                    

"Spero che non sia qualcuno di brutto per Minho quella ragazza"

"Ji, potrebbe essere chiunque."
"Hai ragione.."
"Potrebbe essere una vecchia amica che non vuole rivedere per esempio..qualcuno che gli ha fatto del male anche" ipotizzò Felix.

"Se è qualcuno che gli potrebbe aver fatto del male allora io mi rifiuto di averla intorno." Sputó Jisung infastidito.
"Dai Ji non giudicarla così! Era solo un'ipotesi. Sembra una ragazza tranquillissima anzi" rispose Felix mentre il biondino stava già pensando a come evitare quella ragazza "Potrebbe essere chiunque..potrebbe semplicemente essere anche una sua familiare"

"E perché mai dovrebbe avere una reazione del genere vedendo una sua familiare?? Non ha senso Lix, ma ti ascolti quando parli? Pensa prima di dire le cose" disse Jisung guardando confuso l'amico.
"Ji, sto solamente ipotizzando cazzo!"
"OH OKAY VA BENE, SMETTIAMOLA DI PENSARE A MINHO, OK??"
"E di che parliamo quindi?"

"Secondo te che è successo ieri a Mingi e San per andarsene così di colpo?? San mentre parlava al telefono sembrava preoccupato.." iniziò una nuova conversazione Jisung.
"Oddio sinceramente ci sto pensando da ieri ma non ho avuto il coraggio di chiedere..Sembrava come se Seonghwa lo avesse rimproverato per qualcosa, e mentre parlava al telefono qualcuno nella chiamata urlava, e sicuramente era proprio Seonghwa" rispose Felix altrettanto confuso e dubbioso sulla questione dei due ragazzi.

"Spero solo che non sia niente di grave..sembrano abbastanza sensibili come ragazzi.."
"Infatti! Spero che Seonghwa non ci vada troppo pesante con loro per certe cose.." aggiunse Felix.

"Oddio..ho appena pensato una cosa" disse Jisung confondendo l'amico.
"Che?"
"E se per caso avesse trovato della droga?? Ci avevano detto che hanno problemi con la droga e Seonghwa di solito si incazza sempre quando scopre che ne hanno!" Ipotizzò Jisung.
"Potrebbe anche essere!"

"Comunque Lix.."
"Sì? Che succede?"
"Ho bisogno anche io di un po' di droga."

____________________

Passarono varie ore e il gruppetto del progetto in cui stavano Hyunjin, Seungmin, Yeosang e Wooyoung, aveva quasi finito fortunatamente.

In una mezz'ora riuscirono a finire tutto e si misero a discutere un po' dei loro amici, cosa che Hyunjin non amava fare molto perché ogni volta che parlava di Jisung gli facevano domande su domande.

"Raga ma per caso Jisung sta con Minho?"  Wooyoung fece una domanda che né Hyunjin né Seungmin si aspettavano, infatti i due rimasero in silenzio per un po'.

"Ma ti sembra una domanda da fare?? Potrebbero anche non sentirsi a proprio agio a dover rispondere ad una domanda del genere!" Fortunatamente Yeosang riuscì a rompere il ghiaccio.
"Scusa, è solo che quei due sembrano esageratamente una coppia. Ero solamente curioso" si giustificò Wooyoung.

"Tranquillo, non è un problema. Comunque no, non stanno insieme." Disse Hyunjin diretto.
"Seriamente?? Sembrano una coppia a vedersi!! Oddio non riesco a crederci, ne ero convintissimo."
"Purtroppo so stupidi" aggiunse Seungmin.

"Che intendi?" Chiese dubbioso Yeosang.
"Si amano ma non lo capiscono. Dico solo questo." Spiegò Seungmin.
"Vabbè ma è normalissimo, non lo vogliono di sicuro accettare e si dicono cose tipo 'lui non mi ama, è solo la mia impressione, non gli piacerò mai' e tutte cose così" disse Wooyoung.

"Incredibile come tu abbia detto ogni singola frase che ha detto Jisung in queste settimane" ammise Hyunjin.
"Oh- ci sono andato d'intuito" aggiunse Wooyoung.

"Si amano alla follia e non lo capiscono, e hanno tutto servito davanti, dovrebbero solo aprire di più gli occhi per capirlo." Spiegò Hyunjin "Delle volte vorrei proprio mettergli un cartello davanti ad entrambi che dice 'vi amate e mettevi insieme' ma poi Jisung potrebbe uccidermi."

"Noo dai, così cattivo è?? Dovresti cercare di controllarlo." Disse Wooyoung.
"Sì, ma è la sua mente così, non c'entra niente lui in tutto questo."
"In che senso la sua mente?"
"È difficile da spiegare-"

"Scusate ragazzi potrei chiedervi di andare, dobbiamo chiudere prima la libreria oggi per problemi con alcuni computer. Grazie in anticipo!" Disse una ragazza non molto alta che lavorava lì.
"Ci spostiamo subito"

I ragazzi si spostarono e riuscirono a convincere Seonghwa a venirli a prendere per andare al loro dormitorio.

Arrivarono e si misero a parlare per ore, e nel mentre, Hyunjin e Seungmin, raccontarono un po' di cose su Minho e Jisung.

Angolino carino°~°♡
Ma salve :D
Non so se avete letto cosa ho scritto oggi nella bacheca, e comunque raga forse oggi di nuovo doppio aggiornamento e preparatevi :)

Non sono pronta mentalmente a pubblicare i prossimi capitoli.
Dovevo studiare al momento ma non ho voglia rip
Vi ricordo il votino che ieri avevo dimenticato di ricordavi qua nell'angolino °^°

Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora