ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 114

416 32 82
                                    

⚠️ WARNING ⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut.

Dopo essere usciti dal locale, Minho lasciò Jisung, Hyunjin e Jeongin al loro dormitorio e tornò da solo a casa sua.

Appena arrivati i tre ragazzi andarono nelle loro camere e subito Jeongin si addormentò, poiché troppo stanco per rimanere ancora sveglio, visto che era anche tardi.

Jisung invece non aveva completamente sonno e stessa cosa per Hyunjin.

"Jinnie, che facciamo?"

Ancora avevano i vestiti di quella sera e ancora Hyunjin era perfetto in quei vestiti.
Hyunjin uscì dal proprio armadio il suo pigiama poichè voleva mettersi comodo, ma Jisung non glielo permise.

"Jinnie~~"
"Che c'è Sungie? Mi gira la test-"
Jisung si avvicinò a Hyunjin che era vicino al proprio letto e lo spinse su questo facendolo sedere.
"Sei proprio figo così" ammise Jisung.

"Grazie? Sungie, sono già abbastanza ubriaco, se mi spingi potrei sentirmi mal-"
"Cazzo ti posso spogliare?"

Hyunjin arrossì più di quel che già era per effetto dell'alcool e guardò Jisung mentre si avvicinava.

Da quando in qua Jisung era così con lui?

"Sungie?!? Che cazzo ti prende-"
Jisung tolse per prima la bandana a H-Hyunjin, dandogli poi un fugace bacio sulla fronte, e subito dopo gli tolse le scarpe.

Hyunjin non riusciva ad opporre resistenza e infatti Jisung riuscì a togliergli anche la giacca e i pantaloni, lasciandolo solo in boxer.

Subito dopo si spogliò pure lui lanciando via i vestiti e salì poi sul letto di Hyunjin, facendo avvicinare il ragazzo verso la testata del letto.

Hyunjin poggiò la schiena nella testata del letto e Jisung gattonò verso l'amico mettendosi poi sopra di lui.

"S-Sungie che vuoi fare..?"
"Voglio provare qualcosa."
"Che intendi..?"
"Possiamo fare sesso?"

"EH?!"
"O anche solo l'inizio."
Jisung si era riuscito a spogliare davanti a Hyunjin, infatti stava iniziando a sentirsi un po' confidente su ciò, e questo voleva dire che era molto serio su ciò che voleva fare con l'amico.

"Quindi?"
"Sungie..non posso fare ciò. Ho un ragazzo, e tu pure."
"Ma non lo sapranno!"
"Ma io mi sentirò in colpa.." Aggiunse Hyunjin.
"Io voglio farlo però."

"Sungie non possiamo, è sbagliato.."
"Daiii!"
"Per favore Sungie.."
"Non lo ricorderemo nemmeno!"
"Ma non puoi saperlo.."
"Per favore?"
"Sungie ho già detto di no, cazzo."
"Va bene, allora ti forzerò~"

"C-COSA?! NO JISUNG, NON PENSARCI NEMMENO!"

Jisung si alzò per un momento e Hyunjin lo fissò da lontano mentre il biondino prendeva la sua cintura e quella di Hyunjin: che aveva in mente?

"..hey..che vuoi fare con quelle..?"

Jisung poggiò le cinture sul letto di Hyunjin, dove quest'ultimo era seduto, e poi andò verso alcuni mobili in cui di solito tenevano da bere.

Jisung uscì da uno di quei mobili della vodka liscia, ed erano ben tre bottiglie.
Ritornò di nuovo nel letto di Hyunjin e guardò il ragazzo per poi aprire una bottiglia.
Appena aperta la bottiglia risalì sul letto e si mise davanti a Hyunjin, che per tutto quel tempo era rimasto immobile poichè gli girava troppo la testa.

Jisung riprese anche le cinture con una sola mano, queste le aveva lasciate precedentemente sul letto, e con l'altra mano teneva la bottiglia di vodka liscia da cui bevette anche qualche sorso.
Poggiò la bottiglia sul comodino e poi lasciò anche una sola cintura su questo.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora