⚠️ WARNING⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut(foursome)Vorrei informarvi del fatto che questo bonus non è realtà, ho voluto scriverlo per vedere cosa ne sarebbe uscito, quindi tutto ciò è fuori dalla trama e non sarà mai successo nella trama di questa storia, è come una specie di One shot.
Se fosse stato parte della trama avrebbe ribaltato troppa roba che devo ancora scrivere poiché del piano di Felix.
Per chi non si sentisse di leggerlo può benissimo saltarlo visto che: NON È PARTE DELLA TRAMA!
Buona lettura!
______________________
"Ma voi ci scherzate, io lo farei volentieri." Ammise Chris, e stavolta tutti si girarono a guardare lui "Però magari non qui."
"Chris?"
"Eh, che c'è?"
"Vorresti dire che lo faresti?""Min, questa domanda mi ricorda quel giorno" ridacchió Changbin.
"Comunque per rispondere a Minho, forse? Il problema sarebbe il fatto che tutti siamo fidanzati e almeno tu e Jisung sareste insieme in ogni caso, Changbin ha avuto discussioni, e io invece non voglio che Seungmin ci rimanga male."
"E se ignorassimo ciò? Potremmo andare a casa di uno dei tre e facciamo lì. Non è molto sicuro fare qui con persone che potrebbero arrivare e sentire." propose Changbin.
"Bin?! Ti vuoi dare alla pazza gioia visto che non c'è Felix?" Chiese Jisung scioccato.
"Tanto sono sicuro che si farà uno di voi, o anche due.""Vabbè come dici tu Bin. Comunque ragazzi che dobbiamo fare?" Disse Minho "Voi volete farlo?"
"Io sì, volentieri." Rispose Changbin.
"Anche io dai." Si aggiunse Chris."Piccolo? Tu?"
"N-Non lo so.."
"Come mai?"
"Mi fate paura tutti e tre insieme.""Ma tranquillo! Non vuol dire che siccome sei quello che riceve di solito sarai l'unico anche stavolta." Ammise Minho.
"C-Che intendi MinMin?"
"Che uno di noi tre riceverà.""Oh. L'ultima volta ho accettato perché c'era Felix, ed era diverso quindi." Disse Jisung.
"Capisco piccolo, ma che ne diresti di provare per vedere cosa potrebbe succedere?" Disse Minho per poi avvicinarsi all'orecchio di Jisung per non farsi sentire "E anche per vedere come riceverà Chris?"
Jisung a sentire ciò sbarrò gli occhi: Minho voleva che fosse Chris l'altro a ricevere?
"Che gli hai detto?! Sembra scioccato." Chiese Chris.
"Eheh, niente che ti interessa Chris." Rispose Minho "Quindi piccolo?""Va bene, ci sto."
____________________
I quattro ragazzi presero le loro cose ma prima di andare sistemarono la stanza per farla trovare in ordine da Hyunjin e per non dare sospetti.
Appena finirono andarono verso le macchine, che al momento avevano tutti e tre, e decisero di andare a casa di Changbin alla fine. Ovviamente Jisung si mise nella macchina di Minho e ne approfittò per chiedergli di Chris.
"Hey MinMin, ma quindi vuoi che l'altro che riceve sia Chris?"
"Sì, se l'è tirata tutto il tempo come cosa.""Ora che me lo fai notare è vero, l'ha chiesto indirettamente."
"Comunque piccolo, non ti scioccare da quel che farò per farglielo capire. Al momento si staranno cagando addosso entrambi, sanno che io non farei mai da passivo." Ridacchió Minho.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
أدب الهواةLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...