Andarono in macchina e Felix si mise dietro insieme a Hyunjin, invece Jisung al posto avanti.
Andarono in un posto pieno di negozi di vestiti.
Scesero dalla macchina e iniziarono ad andare in vari di questi negozi, anche femminili poichè a Felix non fregava niente di essere giudicato."Ma posso sapere che cosa stai pianificando?" Chiese Hyunjin.
"Credo che siamo tutti fin troppo curiosi di saperlo" aggiunse Minho.
"Esattamente!"
"Vedrete~ ci vuole pazienza se si vuole andare avanti ragazzi! E si da il caso che farò perdere la pazienza a Changbin.""Mi sa che la tua vendetta sarà abbastanza difficile da fare, vero?" Disse Hyunjin.
"Vedi che tutte le mie vendette sono difficili da pianificare! Però devo ammettere che questa sarà..particolare. Dico così perché si metterà in mezzo alla mia vita di ogni giorno.""Sono troppo curioso.." ammise Jisung.
"Vi dico che di sicuro quello a sapere tanto sarà Minho, ma perché avrò bisogno di alcuni passaggi in un posto." Disse Felix."Mi lascerai andare con te?" Chiese Jisung.
"Va bene. Ma non dovrete dire niente comunque!"
Minho e Jisung annuirono.I quattro ragazzi passarono per vari negozi e Felix vide un negozio abbastanza interessante, ovviamente per ragazze.
"Entriamo, vedo dei crop top."
"Ma tu non hai mai messo crop top" disse Hyunjin.
"Eh infatti, è il momento perfetto per iniziare a metterli~"
"Una parte del piano è farti desiderare, vero?" Chiese improvvisamente Minho."Mh bravo. Ma mi serviranno anche per altro."
"Se ci dici qualcosina vedi che ti possiamo aiutare." Aggiunse Minho.
"Cercate delle calze alte, tipo parigine, ma devono essere anche a rete, e poi dei chocker. Fatemi sapere se li trovate~" subito dopo Felix entrò nel negozio portandosi con sé Hyunjin."Dobbiamo prendergli quelle cose quindi?"
"A quanto pare sì. Prendiamoli molto esagerati!"
"Ok!"____________________
Rimasero a fare compere per varie ore e tornarono in macchina con fin troppe buste di negozi.
"Cazzo, ma quanto abbiamo speso?!" Chiese Jisung allarmato.
"Dopo vi ridò i soldi, i miei mi hanno passato tanti soldi in queste settimane."
"Ma quanto abbiamo speso in ogni caso?" Richiese Minho."Credo 200? O forse di più, dovrei farmi il conto. Che bello lo shopping terapeutico, mi sento un po' meglio!"
"Però so più di 200! Non abbiamo esagerato?"
"Noooo, esagerato?! Ma che dici Ji! Una delle poche volte che spendo soldi. Comunque ora andiamo a pranzare!""Oddio vero, è ora di pranzo" esclamò Minho "Stranamente non ho fame, ma mangerò in ogni caso, dove mangiamo?"
"Non voglio mangiare io.."
"Cazzo, ci risiamo" disse Felix.
*Lo volevo scrivere in inglese quindi "Ah shit, here we go again." Scusate ahah*
"Sungie mangerai invece."
"Nooo!"
"Jisungie potresti gentilmente mangiare qualcosa appena troviamo un posto? Nemmeno io ho fame e intanto mi devo forzare.""Ma perché ti forzi se non hai fame..?"
"Perché si deve mangiare, mi potrei sentire male, e stessa cosa per te, capisci piccolo?""Mh..va bene. Ma dividiamo?"
"Se proprio vuoi ok~""Grazie Minho, sul serio." Disse Hyunjin.
"Non c'è bisogno di ringraziarmi. Andiamo a cercare un posto!"______________________
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
Hayran KurguLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...