ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 43

470 40 16
                                    

La mattina dopo

Jisung si svegliò e appena rivolse lo sguardo verso il letto di Hyunjin non vide il ragazzo nel proprio letto, controllò anche in tutta la stanza e non lo trovò.

Mentre stava cercando il ragazzo gli venne sete e andò verso il frigorifero e lì vide un post it attaccato al frigo in cui c'era scritto:
"Hey Sungie~ Mi sono ricordato di aver dimenticato una cosa a lavoro l'altro giorno. Spero che per te non sia un problema andare a scuola da solo per oggi e ci vediamo direttamente in classe. -Hyunjin"

"Poteva anche dirmelo prima. Vabbè fa niente, vuol dire che dovrò andare da solo. Spero solo di non incontrare nessuno di fastidioso per strada." Si lamentò Jisung.

Jisung si vestì e subito uscì di casa, visto che era già un po' tardi e non ci volevano mica due secondi per arrivare a scuola, e anche lui stesso aveva il passo un po' lento visto che era sempre senza forze.

Mentre camminava svoltò un angolo e si imbattè in un ragazzo, con cui si scontrò per sbaglio ed entrambi caddero.

"Oddio s-scusa..mi dispiace di a-averti fatto c-cadere." Jisung andò in panico quando alzò lo sguardo verso il ragazzo davanti a sé e vide un proprio senior "La p-prossima volta starò p-più attento" si giustificò infine.

"Tranquillo! Sto bene, piuttosto tu ti sei fatto per caso male?" Chiese il senior.
"N-No, sto bene."
"Menomale! Non stavo guardando dove stavo andando quindi scusami tu" si giustificò il senior "Comunque io sono Soonyoung!"

"Io s-sono Jisung, ti c-conoscevo già visto che siamo nella stessa s-scuola" disse Jisung distogliendo lo sguardo.
"Oh non lo sapevo, sei dei primi anni?" Chiese sorridendo il senior.
"Sì!"
"Capisco, io sono dell'ultimo anno, ma credo che a questo punto già tu lo sappia!" Ridacchió il ragazzo "Noto che sei solo, vuoi fare la strada per andare a scuola insieme?" Chiese Soonyoung.
"Oh g-grazie mille ma non voglio disturbarti visto che stavi andando dal lato opposto" rispose Jisung.

"In realtà stavo solo cercando di riprendere quel bracciale che sta per terra visto che mi è scivolato" disse Soonyoung indicando un bracciale molto probabilmente in oro che stava per terra "Quindi per me non c'è nessun problema"
"Se è così allora a me va bene, anzi grazie per la compagnia, di solito vado a scuola con il mio compagno di stanza ma doveva prendere una cosa a lavoro e sono dovuto uscire da solo" ammise Jisung.

"Capisco! Allora andiamo prima che arriviamo in ritardo."

________________

Jisung in compagnia del senior arrivò a scuola, e fortunatamente in tempo.
Salutò il senior educatamente e andò in classe dove trovò Hyunjin a parlare con Felix e Seungmin.

"Eccoti finalmente! Ti sei svegliato tardi?" Disse Hyunjin.
"Sì coglione, mi potevi anche svegliare quando te ne sei andato, non ti stavo trovando e sono andato in panico" rispose Jisung.
"Oddio scusa Sungie..sei venuto da solo quindi? Scusa è che Minho mi ha detto che poteva darmi un passaggio dove lavoro ed era abbastanza presto" disse Hyunjin sentendosi in colpa per aver lasciato il compagno di stanza da solo.

"No, ho incontrato un senior per strada, con cui mi sono per sbaglio scontrato, e mi ha detto se volevo compagnia per andare a scuola." Spiegò il biondino.

"Oh, chi era?"
"Soonyoung hyung, non so se sai chi sia, io ne sento abbastanza parlare qua a scuola, sembra piuttosto popolare" rispose diretto a Hyunjin che per un po' pensò chi fosse questo presunto Soonyoung.
"Aspe intendi quello che si fa anche chiamare Hoshi dagli altri?" Chiese Felix.
"Sì, proprio lui."
"Aaah, capito chi è allora. Di solito sento parlare di lui con il nome Hoshi." Disse Hyunjin.
"Io in questo periodo ho sentito che si fa chiamare con il vero nome da tutti tranne dai suoi amici stretti" spiegò Jisung.
"Sinceramente non so..non sento molto di lui, lo sai che non mi metto a sentire le discussioni degli altri." Aggiunse Hyunjin "lo facevo una volta, ma ora non più."

Mentre che i ragazzi stavano discutendo tranquillamente suonò la campanella e si sedettero ai propri posti aspettando il prof.
A prima ora avevano matematica, la materia che Jisung odiava di più visto che non riusciva mai a ragionare.
Non stava nemmeno molto simpatico al prof di matematica, l'aveva sempre preso di mira visto che Jisung secondo lui 'non studiava abbastanza', anche se si impegnava tantissimo.

Hyunjin era anche andato a parlare numerose volte con il prof di matematica dei problemi di Jisung spiegandogli che non era colpa di Jisung se non riusciva a ragionare bene per quella materia.
Era un inferno, c'erano sempre fin troppe cose nella mente del biondino per calcolare dei maledetti numeri.

"Ji che hai? Preoccupato che ti interroghi?" Chiese Felix sotto voce visto che il prof era arrivato.
"Beh..sì. Quello mi odia." Rispose Jisung sotto voce mentre ripassava alcune regole.

"Dai tranquillo, vuoi che ci vado volontario?"

Angolino carino°~°♡
Stranamente sto pubblicando tanto raga :0

Cioè, in realtà non dovrei pubblicare così tanto perché sono con pochi capitoli pronti...tipo fino al 50 e non riesco a scrivere molto perché ho sonno ogni sera °-°

Quindi ora mi metto al lavoro per scrivere con i Need somebody dei DAY6 di sottofondo (sì, non sto scrivendo cose tranquille :D)
Vi avverto che al capitolo 50 si preparano i fazzoletti, round ho perso il conto :DDD

Eh boh vi saluto ora perché devo assolutamente scrivere

Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora