ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 141

317 28 42
                                    

Passò la mattinata e Jihyo durante questa chiamò Hyunjin per sapere di Jisung e riferirlo anche alla madre.

"Jihyo, tutto bene?"
"Sì, volevo solo sapere di Jisung."
"Ah sì. Sembra stare meglio. Siamo usciti alle 11 da lì e ora siamo da Minho, e Jisung non si vuole proprio allontanare da lui. Non so nemmeno se dovremmo farlo mangiare.."

"Capisco, comunque i dottori avevano detto di farlo mangiare quindi dovete convincerlo." Ammise Jihyo.
"Mh..e come?"
"Non so, inventatevi qualcosa."
"Va bene, ora ci penserò allora."
"Ok allora fammi sapere tutto, ora torno a lavoro." Disse infine Jihyo per poi chiudere la chiamata.

"Ragazzi, che ne dite di pranzare?"
"Aspettiamo Changbin prima?" Chiese Minho.
"Come mai?"
"Non so..ho solo bisogno che sia presente quando devo preparare o mangiare." Rispose Minho.

"Va bene, ma quando esce?"
"C'è la pausa pranzo a scuola e ha detto che avrebbe cercato di chiedere un favore alla prof Shin per uscire dalla scuola e saltare un'ora." Spiegò Minho.

"Mh ok, cosa vuoi preparare? Così sistemo io le cose." Chiese Hyunjin.
"Non ti disturbare, faccio io."
"Ok, non insisto. Piuttosto, Sungie."

"Mh?"
"Devi mangiare anche tu."
"Perché?"

"Jihyo mi ha detto che porterà tua mamma se ti metti a mangiare bene." Ammise Hyunjin anche se Jihyo non aveva detto nulla del genere.

"Quando?"
"Me lo deve dire perché ha molto lavoro al momento."
"Chi ti ha chiamato?"
"Lei." Rispose Hyunjin.
"Voglio vedere."

Hyunjin prese il telefono e fece vedere a Jisung che la chiamata era sul serio da parte di Jihyo.

"Va bene allora."

Aspettarono l'arrivo di Changbin e subito Minho andò a preparare.
Mentre preparava Jisung gli stava sempre vicino, non riusciva proprio a staccarsi da lui, sembrava dipendere da lui quel giorno.

Appena vedeva Minho maneggiare un coltello però indietreggiava, gli faceva paura.

"MinMin."
"Sì piccolo?" Rispose Minho mentre tagliava delle verdure.
"Non ti f-fa paura quel coltello? A me sì.."

"No, sono abituato ad usarlo per cucinare quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi." Ammise Minho.
"Mh.."
"Non mi credi? Vabbè ci credo, è molto spaventoso perché è un coltello grande."

"M-Mi ricordo che una volta ho provato a tagliarmi con quello ma mi faceva p-paura.." ammise Jisung e Minho si bloccò per un momento "Qualcosa non va MinMin?"

Minho si girò verso Jisung e sorrise per poi parlare.

"Purtroppo io l'ho fatto sul serio."

"T-Tu..?"
"Sì, mi stavo per uccidere con questo tipo di coltello. Ma è il passato quello, pensiamo ad ora noi." Aggiunse Minho per poi tornare a tagliare le verdure.

Jisung's pov
Non aveva mai detto una cosa del genere..ora capisco perché tempo fa ho fatto quell'incubo in cui si uccideva. E si stava per uccidere proprio con un coltello.

Me ne aveva parlato di questa cosa..ma mai così tranquillamente e completamente dal nulla.

Nobody's pov
"Ragazzi tutto bene?" Hyunjin arrivò seguito da Changbin dopo che avevano preso le cose per apparecchiare.

"Sì, qua ci sono i bicchieri quindi prendeteli voi." Rispose Minho.

I due annuirono e sistemarono la tavola mentre ancora Jisung era perso nei suoi pensieri.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora