ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 70

511 42 24
                                    

"Oh, mi ha risposto Sungie!" Disse Hyunjin mentre controllava il telefono per fare vedere una cosa a Jeongin.
"Menomale~"
"Mi ha detto che è da Minho e sono arrivati là Changbin e Felix..madonna quei due..gli avevo detto di lasciarli in pace. Non possono nemmeno avere la loro privacy" disse Hyunjin.

"Infatti! In fin dei conti ora si frequentano, avranno sicuramente i loro momenti più privati e intimi." Aggiunse Jeongin.
"Ecco..vabbè poi glielo dico a quei due cretini- Oh mi sta chiamando Minho."
"Rispondi, tranquillo."
Hyunjin aprì la chiamata e subito sentì la voce di Minho.

"Min! Che succede?"
"Scusa se prima io e Jisungie non abbiamo risposto ma stavamo parlando un po'" disse Minho mentendo.
"Tranquillo~ Anzi digli a quei due cretini che quando li vedo li ammazzo che sono venuti a disturbarvi senza motivo! Io gli avevo detto di non intromettersi." Disse Hyunjin.
"Oh serio? Hanno detto che li hai mandati tu, ora li ammazzo io."
"Bastardi! Riempili di manate, sopratutto a Changbin, grazie."
"Sarà fatto, ora vado. Ci vediamo domani! Comunque Jisung lo accompagnano loro." Aggiunse infine Minho.
"Okok, a domani!"

Chiusero la chiamata e Hyunjin si rivolse a Jeongin.
"Sono dei bastardi, hanno detto a Minho e Jisung che li avevo mandati io!"
"Ma che maledetti, io al posto tuo li chiamerei ora per fargli una ramanzina!" Rispose Jeongin.
"Vabbè ora ci pensa Minho."

_________________

"Ma quindi Ji, che hai nel collo?"
"N-Niente, perché-"

"Hyunjin mi ha detto che non è stato lui a dirvi di venire qui." Disse Minho subito dopo aver chiuso la chiamata con Hyunjin.

"Cazzo." Disse Felix rivolgendo uno sguardo a Changbin, già capendo di essere fottuto.
"Ok va bene, ci avete sgamati. Volevamo sapere perché non rispondevate." Si arrese Changbin.
"Cosa dovremmo aver fatto scusate?" Chiese Minho, anche se lui stesso sapeva che in realtà aveva fatto qualcosa con Jisung, ma non poteva di certo dirlo perché quel 'qualcosa' non era niente di tranquillo.

"Che cazzo ne sappiamo noi! Eravamo solo curiosi, e infatti c'è qualcosa che non va in voi due." Rispose Felix.
"Vi comportate in modo strano, Jisung balbetta e quindi sta nascondendo qualcosa, e ha anche qualcosa nel collo. Parlate forza, non vi ammaziamo!" Continuò Changbin.
"Ma che vi dovremmo dire??"
"Che avete fatto? Siate sinceri." Insistette Changbin.

"N-No, non vi interessa." disse Jisung sottovoce e subito Minho si girò verso di lui.
"Binnie forse non dovremmo insistere sai.."
"Eh ma loro non vogliono dirci niente. Cosa ci sarà mai di così sbagliato!?"

"N-Noi.."
"Jisungie non lo dire." Disse Minho guardando il biondino.
"Ma M-Min..lo scopriranno in qualche modo.."
"Di che parlate ragazzi?? Che avete fatto?"
"Jisungie non lo dire per favore." Ripeté Minho.
"Ok."
"Niente ok, ora lo dite."
"Ma-" cercò di protestare Minho ma venne interrotto.
"Jisung parla visto che Minho non ha il coraggio di farlo. Quindi che avete fatto?" Lo interruppe Changbin.
"Ma non p-posso dirlo se lui non v-vuole.."
"Dillo" si intromise Felix.

"VA BENE OK RAGAZZI!" disse arreso Minho "Dillo."
"A-Abbiamo..ehm..fatto.."
"Sesso." Completò la frase Minho.

Ci fu qualche secondo di silenzio prima che i due realizzassero.
"NON CI CREDO. SCHERZATE?"
"Ecco, lo sapevo." Ammise Minho.
"Ora faranno milioni di domande." Disse Jisung.
"MA COSÌ A CASO?"
"Sì." Dissero all'unisono i due arrossendo.
"Oddio non ci credo" disse stupito Felix.
"Ma che facevate prima che succedesse?"
"Stavamo parlando, e ci stavamo facendo domande a vicenda." Spiegò Minho.
"Capisco..madonna mia non me lo immaginavo proprio questo."
"Ok ora tenetelo nascosto, sennò vi ammazzo ad entrambi, e non scherzo." Aggiunse Minho.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora