ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 138

348 28 164
                                    

⚠️TRIGGER WARNING⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut, violenza sessuale, violenza, suicidio.

Per rassicurarvi questo capitolo è un incubo di Jisung. Chi non si sente di leggere può benissimo scorrere e saltare il capitolo.

Buona lettura.


"Sung! Ma mi stai ascoltando?"

Jisung sentì la voce di San e subito lo guardò.
Si trovavano in un bagno, sembrava quello della sua scuola ma era molto più grande di quel che ricordava.

"Oh scusa, che stavi dicendo?"
"Ti stavo dicendo di Minho, della sua patologia. Ho saputo che ha sognato di ammazzare Felix! Te l'ha detto??"

"Oh..non ricordo."
"Vabbè tranquillo, comunque mi passeresti una sigaretta?" Chiese San.
"Certo." Jisung prese una sigaretta e la passò a San che subito la mise tra le labbra e la accese.

"Appena finisco la sigaretta devo andare dagli altri, devo dirgli alcune cose." Ammise San.
"Okok, io vi raggiungo dopo."

San dopo qualche minuto finì la sua sigaretta e si alzò salutando Jisung per poi uscire dal bagno.

Appena San uscì dal bagno Jisung si fumò altre sigarette e si mise a riflettere un po'. Mentre era tranquillo a fumare sentì un rumore e vide una persona entrare in bagno.

Non lo riconobbe subito poichè aveva una felpa con un cappuccio alzato al momento.
Appena questo arrivò ad un lavabo si sciacquò il viso e si abbassò il cappuccio: era Joo Won.

Appena si strofinò gli occhi per togliere l'acqua che ci era andata si girò verso Jisung con un sorriso molto dolce.

"Hey."
"..h-hey." Ricambiò il saluto Jisung.

"Che fai qui solo?" Chiese dolcemente Joo Won.
"Oh..n-niente di che. Volevo solo fumare un p-po'..tu?"

"Mi è arrivato qualcosa nell'occhio e dovevo sciacquarmi un po' la faccia." Ammise Joo Won "Posso sedermi vicino a te?"

"P-Perché?"
"Per semplice compagnia."
"Mh..v-va bene.."

Joo Won si sedette vicino a Jisung e rimasero entrambi in silenzio per un po', finché non fu Joo Won a parlare.

"Quindi..stai con Minho?"
"Perché chiedi?"
"Per sapere." Ammise serio Joo Won.

"Sì, da qualche mese."
"Tipo?"
"Non ricordo di preciso al m-momento."
"Da quanto ti piace?"

"Perché?"
"Curiosità." Disse Joo Won ma stavolta stringendo i pugni serrandoli completamente.

"Dal p-primo anno, quindi da più di..un anno e m-mezzo."

"Capisco. Lo ami sul serio?"

"Sì?"

Perché gli stava chiedendo ciò?
Aveva appena detto di provare qualcosa per Minho sin dal primo anno.

"Capisco." Disse Joo Won e subito dopo bisbigliò qualcosa "...Fortunato che è."

"Hai d-detto qualcosa..?"
"Niente, tranquillo." Joo Won si girò verso Jisung e poggiò una mano sulla gamba del biondino.

"Tutto o-ok?" Chiese Jisung cercando di spostarsi un po'.
"Sto solo pensando..sai..sei veramente bello."

"Perché dici c-così se l'ultima v-volta mi hai insultato?"

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora