I due si andarono a fare la doccia, e ovviamente Jisung non riusciva a non imbarazzarsi almeno un po'. Però non si sentiva più tanto a disagio come prima.
Dopo quello che i due ragazzi avevano fatto il giorno prima si sentiva cambiato.
Era stato molto confidente e non lo era mai stato così tanto.
Minho lo rendeva veramente un'altra persona, e su questo non c'erano dubbi.Uscirono dalla doccia e si vestirono, ma Minho si accorse di non avere i suoi trucchi con lui, così provò a chiedere i trucchi a Jisung.
"Hey Jisungie-"
"Tieni i trucchi~" Jisung aveva già capito che Minho volesse chiederglieli quindi glieli diede direttamente, d'altronde dopo l'incubo di quella notte non si sarebbe mai dimenticato delle cicatrici del moro.
"Oh, grazie mille"
"Ho notato che già stavi un po' andando in panico" ammise Jisung.
"E hai notato bene" ridacchió Minho.
"Tu truccati, io devo sistemare il bagno prima di uscire di qui."
"Ok!"Jisung si mise a sistemare le tovaglie ma per sbaglio quasi scivolò e gli si conficcò in una mano un pezzo di vetro che era per terra.
Minho vide la scena e si avvicinò subito al biondino cercando di aiutarlo a togliere il pezzo di vetro.
"Fa male..non so perché f-fosse per terra.." disse Jisung ma in quel momento Minho si accorse di qualcos'altro che non andava nel biondino.
"Hey..ma perché hai sangue anche nelle gambe?"
"Oh- N-Non è niente!"
"Alzati."
"I-Io.."
"Quando l'hai fatto?"
"..mentre s-sistemavo ora le tovaglie.." ammise Jisung sul punto di piangere.
"Perché?"
"N-Non mi sento b-bene.."
"Devi cercare di combattere la tua mente.." Disse Minho "Ora chiamo Hyunjin, tu fermo."Minho uscì dal bagno e chiamò subito Hyunjin. Nel mentre Jisung iniziò a piangere e staccò dalla mano la scheggia di vetro e con questa si fece degli altri tagli nelle gambe.
Fece tutto ciò molto velocemente e mentre piangeva si conficcò quella scheggia in una gamba e la lasciò lì ed arrivarono Hyunjin e Minho.
I due videro piangere il biondino chiedendo aiuto.Arrivarono nel bagno anche Felix e Changbin dopo aver sentito il pianto di Jisung.
"..J-JINNIE...FALLO S-SMETTERE.." urlò piangendo Jisung.
"Hey hey, allora Sungie..ascoltami. Prova a respirare bene senza pensare a quello che la tua mente ti vuole far fare."
"..N-NON CI R-RIESCO.." Jisung si staccò la scheggia dalla gamba e la lanciò il più lontana possibile "...F-FALLO..S-SMETTERE CAZZO.." si gettò poi su Hyunjin continuando a piangere.
"SUNGIE CALMO! PER FAVORE.."Minho era immobilizzato. Si ricordò della volta in cui tanti anni prima era saltato addosso a Changbin quasi picchiandolo perché voleva smettere di pensare.
Changbin vedendo la scena si fece avanti e afferrò Jisung, portandoselo poi in braccio.
Lo portò fino al letto, dove lo fece sedere tenendolo, ma Jisung si dimenava troppo quindi non si trattenne e gli diede uno schiaffo che fece zittire il biondino."BIN MA CHE CAZZO FAI??" Urlò incazzato Minho tirando Changbin.
"Non vedi che ora si è calmato? Pure con te facevo così." Ammise Changbin.
"A ME ANDAVA BENE, MA A LUI NO. E POI TI HO DETTO MILIONI DI VOLTE DI NON DIRE COSE MIE, OK?"
Jisung ora era calmo e guardava i due intenti a litigare abbastanza confuso.
"Minho calmat-" Changbin non completò la frase che Minho gli diede un pugno in faccia."Non. Ti. Permettere. A. Dirmi. Ancora. Di. Calmarmi." Disse Minho a denti serrati e pugni stretti.
Changbin si massaggiò il punto dove aveva ricevuto il pugno guardando il moro: se avesse detto qualcos'altro Minho avrebbe fatto di più di un semplice pugno. Sarebbe di sicuro finita a botte."Binnie! Tutto bene??" Felix si avvicinò al ragazzo e controllò il suo viso in cui era possibile vedere una botta molto forte "Minho ma che cazzo ti prende--"
"Zitto Lix. Vedo già che non è giornata." Lo interruppe Changbin.
"Ma ti ha fatto male-"
"Non è niente." Ammise Changbin, in passato d'altronde si era anche picchiato con Minho e si erano fatti molto più male di un semplice pugno "In ogni caso una botta provocata dal pugno di un coglione non guarisce magicamente."Hyunjin capì subito che doveva dividere i due perché Minho in qualche secondo avrebbe di sicuro tirato un altro pugno a Changbin, e non voleva che Jisung vedesse i due litigare in quel modo.
"STATE CALMI VOI DUE!" Si mise in mezzo ai due ragazzi tenendo sopratutto lontano a Minho che ora era seccatissimo e troppo infastidito."NON È COLPA MIA SE MI HA TIRATO UN CAZZO DI PUGNO. SE NE MERITEREBBE UNO DA PARTE MIA" Urlò Changbin.
"EH?! PROVA A RIPETERLO FORZA!! DOVRESTI PORTARMI UN PO' DI RISPETTO." Urlò in risposta Minho.
"RISPETTO?!!? TI AIUTO SEMPRE E TU MI RIPAGHI COSÌ??"
"HAI DEI PROBLEMI CON QUELLO CHE FACCIO?! SE NE HAI DILLI SUBIT-""RAGAZZI SE NON LA SMETTETE DI LITIGARE VI CACCIO DA QUESTA STANZA!" si intromise Hyunjin che in quel momento si era incazzato fin troppo "ANDATE VIA SE DOVETE LITIGARE! ANDATEVENE!"
"Per favore ragazzi smettetela.." si intromise anche Felix piangendo "Jisung non si sente bene..ci manca solo che vi prendete a botte tutti e due..smettetela."
I due si zittirono per un momento e si scusarono capendo di aver esagerato.
"Andatevene." Ripeté Hyunjin.
"Hyunjin aspetta-"
"Ha ragione Hyunjin. Andiamo" Minho interruppe Changbin e lo tirò con sé fuori dalla stanza."Ma che cazzo fai Minho??"
"Torniamo a casa."
"Ma Min-" il moro tirò con sé Changbin verso la macchina e guidò senza dire niente per tutto il tragitto verso casa sua."Che ti prende ora?? Prima fai tutto l'orgoglioso e ora non parli nemmeno? CHE PROBLEMI TI AFFLIGGONO MINHO? SPIEGAMELO!!"
"PER FAVORE CHANGBIN! SONO UN COGLIONE, OK?!?"
"Per cosa è inteso? Per il pugno o per altro?"
"Perché ho dimenticato che Jisung è abbastanza disturbato dalle risse o litigi in generale. Non so perché..me l'ha solo detto una volta Hyunjin sapendo che io sono un tipo molto aggressivo." Spiegò Minho.
"Ah..non lo sapevo..sennò sarei stato zitto."
"Per ora lasciamo stare..dopo ci andiamo a scusare..non so con quale coraggio ma vabbè."_________________
"Hyunjin ma che cazzo?"
Angolino carino°~°♡
Yo
Come va? Spero bene a voi perché a me di merda.
Questo capitolo è un po' azzeccato per questa giornata di merda ;-;
Speriamo che entro stasera io mi senta meglio, perché sinceramente voglio morire.
Domani dovrei fare un compito di matematica e vaffanculo a tutto perché mi andrà di merda.Non ho niente da dirvi oggi quindi vi ricordo il votino e boh
Bye~-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...