"Avanti?"
"Scusate il disturbo, mi sono avvicinata visto che stavo cercando qualcuno a cui chiedere una cosa" fu una ragazza non molto alta e con un corpo con delle forme molto visibili ad entrare nella stanza "Sono nuova, mi sono trasferita qualche giorno fa, ma non so completamente con chi poter parlare per dei problemini nella mia camera." Spiegò la ragazza.
"Oh, che tipo di problemi?" Si alzò Felix sorridendo alla ragazza.
Jisung invece di alzarsi subito distolse lo sguardo, odiava le ragazze e non riusciva proprio a vederle, anche se questa ragazza sembrava molto tranquilla e gentile."Praticamente in bagno i rubinetti non funzionano bene, e mi hanno trasferito in questo dormitorio proprio oggi, precisamente un'ora fa, e ho notato solo ora questo problema." Continuò a spiegare la ragazza "comunque scusate veramente tanto per il disturbo, ma ho sentito le vostre voci e ho voluto approfittare per chiedere"
"Ma tranquilla! Ji per te è un problema se vado a vedere che problemi ci sono nella camera di questa ragazza?" Disse Felix.
"Vai pure, io non voglio venire, scusa""Tranquillo Ji. Comunque, come ti chiami?" Aggiunse Felix rivolgendosi alla nuova arrivata.
"Oddio scusa, mi chiamo Shin Ryujin! Non mi ero nemmeno accorta di non essermi presentata" ridacchió la ragazza."Piacere e tranquilla! Io sono Lee Felix e lui è Han Jisung!" Rispose Felix.
La ragazza sorrise ad i due inchinandosi lievemente dopo le presentazioni.Sembrava una ragazza molto tranquilla, cosa che stranamente pensò anche Jisung.
Felix andò con questa ragazza nella sua stanza e la aiutò a vedere il problema, che non era niente di impossibile da sistemare.
Jisung invece rimase in camera ad aspettare guardando il telefono.Ad un certo punto Jisung sentì dei passi molto veloci nel corridoio e si alzò per andare a controllare.
Quando andò a controllare si imbattè in qualcuno che non si aspettava di trovare proprio lì: Minho.Che cosa ci faceva lì? E perché ogni volta se lo doveva ritrovare dappertutto?
"Oddio scusa Jisungie, sai dirmi dov'è Felix? Mi aveva chiesto di portargli una cosa che aveva dimenticato da Changbin." Spiegò Minho.
"È c-con una ragazza che ha c-chiesto aiuto per una c-cosa" Jisung non riuscì a non balbettare, dovette pure distogliere lo sguardo per la troppa vicinanza con Minho.
"Oh okay, quando torna-""Hey Minho! Mi hai portato quella cosa? La puoi anche lasciare lì e rimanere un po' se vuoi" Felix arrivò proprio in quel momento, con Ryujin al suo fianco.
Inizialmente Minho non si accorse della presenza della ragazza."Ok" dopo essersene accorto lasciò la cosa nelle mani di Jisung, e rimase con lo sguardo fissato sulla ragazza "scusa ma ho da fare comunque, ci vediamo"
Minho dopo ciò corse via.Cos'era appena successo?
____________________
La ragazza fece come finta di non averlo nemmeno visto, c'era decisamente qualcosa che non andava.
"Vi conoscete?" Chiese Jisung confuso.
"Beh, non proprio. Niente di importante, comunque grazie mille Felix! Io ora vado, ciao ragazzi!" Rispose la ragazza per poi tornare alla propria stanza con passo veloce.
"Ciao~"I due rientrarono in stanza chiudendo la porta.
"Ma che cazzo è appena successo?"
"Non lo so seriamente Ji.."
"Perché Minho ha fissato in quel modo quella ragazza?? Che strano.."
"Fin troppo strano, può essere che si conoscono" ipotizzò Felix.
"Boh non saprei.""Che situazione confusionaria.."
_____________________
Minho uscì di corsa da quel dormitorio appena vide quella ragazza e subito si diresse verso casa di Changbin.
Arrivò e suonò il campanello e Changbin gli aprì.
"Minho che cazzo succede?"
"Bin, ho rivisto mia cugina.""Cosa?!?"
Angolino carino°~°♡
Yooo
Beccatevi il mio primo doppio aggiornamento :DEra un capitolo troppo corto e boh ok
Preparatevi che siamo sempre più vicini.Ora vi lascio qua un edit, gentilmente offerto dalla mia amatissima Nagisa2017, di Felix idraulico :D
Scusate ma devo condividerlo per forza perché ancora sto ridendo.La amo con tutto il mio cuore per questo edit, mi ha rallegrato una giornata di merda solo in un pomeriggio insieme.
Vi ricordo il votino comunque °^°
E ora vi abbandono °-°Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...