Arrivò il mattino e tutti dormirono tranquillamente quella notte.
Minho e Jisung l'avevano passata a baciarsi, e si addormentarono anche abbracciati dopo essersi coccolati come al loro solito.
Appena sveglio, Jisung si ricordò che mancavano solo due giorni alla gita, e già si sentiva morto.
Ma almeno riuscì a sentirsi meglio subito dopo aver alzato lo sguardo dopo aver aperto gli occhi: vide Minho che dormiva beatamente fra le sue braccia.
Jisung's pov
Oddio è così bello..come fa ad essere così perfetto pure mentre dorme..?
E poi le sue labbra..le sue labbra sembrano più grandi del solito.
Madonna quanto è bello, lo potrei ripetere all'infinito senza mai stancarmi.
Si sta svegliando??
Fa che non si stia svegliando..lo voglio osservare ancora un po'.Nobody's pov
Jisung osservò per un po' Minho finché quest'ultimo non si mosse."Min?"
"Jisungie~~" Minho si avvicinò al biondino sorridendo e con ancora gli occhi socchiusi poichè doveva ancora svegliarsi del tutto "Sei bellissimo~""S-Stai zitto che tu sei perfetto pure mentre dormi!" disse con un broncio in volto Jisung.
"Anche tu lo sei!" Si lamentò Minho.
"Come fai a dirlo?"
"Perché di notte mi sveglio delle volte e ti guardo perché sei troppo bello~" ammise Minho."C-Cosa è questo flirt di prima mattina?!?" Disse Jisung arrossendo.
"Non posso flirtare con te?~""M-Min!!" Jisung cercò di tenere lontano da sé il moro che stava cercando di baciargli il collo.
Venne poi salvato da Jihyo che bussò alla porta."Oh che peccato, sei salvo dai miei baci per ora~" disse Minho "Avanti!"
"Buongiorno ragazzi! Avete dormito bene?" Esclamò Jihyo appena entrata nella camera.
"Sì, tu e la mamma?"
"Tutto bene! Ancora lei dorme." Rispose Jihyo.
"Menomale, si deve riposare il più possibile."
"Eh già. Oggi che avete intenzione di fare?" Chiese Jihyo.
"Boh." Rispose Jisung."Io voglio sapere di Seungmin e Chris, li sto chiamando" disse Minho prendendo il proprio telefono.
"Ma staranno ancora dormendo!" Esclamò Jisung.
"Eh vabbè, Chris si merita di essere svegliato"
"Ma-"Minho prese il contatto di Chris e subito gli chiamò. L'australiano stranamente rispose dopo qualche secondo.
"Hey Min, che succede?"
"Eri sveglio?"
"Beh sì, non abbiamo dormito molto io e Seungmin"
"E posso immaginare perché conoscendoti~" lo stuzzicò Minho.
"E infatti è proprio quello che stai pensando" ammise Chris."Quante volte?"
"2? O forse 3 se si può contare un semplice pompino" rispose Chris."Minchia. Ne parliamo in chat che sennò qua mi sentono, ti scrivo subito e mi dici tutto" disse Minho.
"Okok, ti rispondo appena posso visto che Seungmin si è appena risvegliato"
"Va benee. A dopo!" Minho attaccò la chiamata e Jisung lo fissò in attesa di sapere cosa gli avesse detto Chris."Che c'è Jisungie?~"
"Voglio sapere cosa ti ha detto." Protestò il biondino.Nel mentre Jihyo si era seduta sul letto e stava guardando i due mentre si scambiavano sguardi.
"Non ti interessa~" lo stuzzicò Minho anche se glielo avrebbe detto in ogni caso, voleva solo vedere Jisung seccato perché sicuramente sarebbe stato più carino del solito.
"Nooo! Dimmelo!" Si lamentò Jisung come un bambino.
"Che mi dai in cambio?" Chiese Minho. Ciò che voleva era un semplice bacio in realtà visto che era da un po' che non se ne davano, e quel un po' erano solo ore visto che avevano passato tutta la notte a baciarsi.
"Cosa vuoi che ti do?" Chiese innocente Jisung.Jihyo rise a vedere i due a discutere in quel modo. Sembravano come una coppia sposata nel bel mezzo di un litigio stranamente tranquillo.
I due si girarono verso Jihyo che iniziò a ridere di gusto."Perché ridi zia?" Chiese Jisung confuso.
A ridere si aggiunse anche Minho e il biondino rimase perplesso.
"Perché ridete??" Disse con un broncio in volto Jisung poichè non stava capendo.Minho cercò di smettere di ridere e appena ci riuscì rispose.
"Mi ha contagiato la risata di tua zia ed eri anche carino da confuso" ammise Minho.
"H-Hey! N-Non sono carino..""No? Perché no?? Ah ok allora eri CARINISSIMO!" disse Minho avvicinandosi a Jisung spingendolo sul letto e iniziando a lasciargli baci sul suo tenero visino.
"M-Min! C'è m-mia zia!! S-Smettila, così mi f-fai arrossire!" Disse Jisung cercando di spingere via Minho che non voleva proprio arrendersi e se la rideva anche con gusto sotto quei dolci e teneri baci.
"Perché??~ Oggi ho voglia di baci~ Mi dai un bacio?~" ammise Minho.
"Se te ne do uno mi liberi?"
"Forse"
Jisung si alzò un po' e lasciò un dolce e delicato bacio sulle morbide labbra di Minho.Minho sorrise e abbracciò il biondino.
Jisung era rossisimo, Minho non si era mai comportato in quel modo così affettuoso.
"M-Min avevi detto che mi lasciav-"
"Avevo detto forse~" lo interrupe Minho per baciarlo di nuovo."Non avrei mai immaginato di dirlo così diretta, ma perché precisamente non siete già una coppia?" Chiese Jihyo.
"Non sei l'unica che se lo chiede." Rispose Minho "Ma comunque è stata una scelta di entrambi quella di aspettare un po'.""Capisco, comunque che ne dite di andare a fare colazione?"
"Oh vero, vado subito a prepararla." Disse Minho.
"Posso darti una mano se vuoi~" aggiunse Jihyo.
"Mi farebbe molto piacere! Tu Jisungie aiuta tua madre ad andare in cucina."
"Ok!"I tre andarono al piano inferiore e Jihyo e Minho si misero a preparare la colazione per tutti e Jisung andò dalla madre.
"Mamma? Sei sveglia?" Chiese appena entrato in camera.
La madre alzò il capo dal cuscino e annuì.
"Hai dormito bene?" Jisung si avvicinò al letto e si sedette accanto a lei.
"S-Sì" rispose piano la madre.
"Che bello!"
"T-Tu t-tesoro?" Chiese lentamente la madre.
"Benissimo, ho dormito con Minho, stamattina si è anche svegliato molto affettuoso" disse sorridendo Jisung.
"C-Come sta l-lui?""Oh intendi per stanotte? Sembra stare meglio ma mi ha preoccupato..non mi ha parlato della sua vita e da quel che ho capito non ha più dei genitori..Beh comunque nemmeno io gli ho parlato di me così tanto e quindi mi sentirei in colpa a chiedere.." rispose Jisung.
"P-Prova a c-chiedergli se s-sta meglio ora per m-me" aggiunse la madre stupendo Jisung.
"Noto che ti piace abbastanza, vero?" chiese Jisung e la madre annuì "Ti aiuto ad alzarti e glielo chiedi tu stessa se ci riesci, gli farebbe molto piacere."
Jisung aiutò la madre a mettersi nella sedia a rotelle e poi la portò verso la cucina in cui già c'era anche Hyunjin.
"Buongiorno Jinnie~ Changbin e Felix dove sono?"
"Hey! Ancora a letto sono quei due" rispose Hyunjin.
"Mh capito, che preparate comunque?"
"Pancake per tutti" rispose Minho.
"Buoni!" Esclamò felice Felix appena entrato in cucina."Ma non eri ancora a letto?"
"Ho sentito odore buono e sono sceso subito~" spiegò Felix che vicino a sé aveva Changbin.
"Io non volevo alzarmi, mi ha obbligato" aggiunse Changbin.
"Vabbè ragazzi sedetevi che è pronto. Jisungie tu mangi giusto?" Disse Minho."Ehm..non ho tanta fame."
"Lo dividi con me?" Chiese con occhi dolci Minho.
"Mh..non lo so.."
"Per favoreee~"
"Okok, ma non darmi tanto per favore."
"Va bene~"Angolino carino°~°♡
Io felice per il selfie Minsung che ha postato Minho l'altro giorno :(((
Ma poi a Kingdom stanno facendo troppa roba insieme aaaaaaaaBoh raga, minsung best boys.
Come vi va la vita :D?
A me di merda :)Comunque la foto di questo capitolo ci sta un po' con il panic di Jisung a vedere quanto fosse bello Minho :D
Spero che per voi sia un po' meglio
Vi avverto che non ci sarà un capitolo tanto carino tra un po', ma poi vi farò tornare in vita con altro °-°Non ho niente da dirvi oltre al ricordarvi il votino
Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...