"E allora perché ti comporti così?"
"Lix un'altra domanda e ti arriva uno schiaffo ." Ammise serio Minho e Jisung si girò subito verso di lui un po' spaventato.
Non sapeva perché ma stava iniziando a perdere la pazienza, era di nuovo colpa della sua rabbia.
"MinMin tutto ok?" Chiese preoccupato Jisung accarezzando una spalla di Minho.
"Per favore non chiedetemi più niente e non toccatemi per un po'." Disse Minho guardando davanti a sè completamente inespressivo.
"Va bene..allora andiamo?"
"Ok."Minho fece partire la macchina ed iniziò a guidare, ed in una decina di minuti arrivarono a destinazione. Appena scesi dalla macchina Minho si cominciò a sentire molto male e non sapeva perché, gli veniva persino da vomitare.
Jisung se ne accorse e si avvicinò a Minho per controllarlo.
"Hey..tutto ok?"
"No. ""Minho hai bisogno? Scusa se ti ho chiesto troppe cose.." si intromise Felix.
"Tranquillo, ma per favore non toccatemi, non voglio farvi male."
"Vuoi che chiamiamo qualcuno?" Chiese Felix.
"Chris. Chiamate lui. Changbin dovrebbe andare a lavoro tra poco e poi si insospettirebbe a vederci qui."
"Va bene, chiamo io Seungmin così viene con Chris." Ammise Felix e subito prese il cellulare e chiamò Seungmin.
"Lix? Che succede?"
"Vi disturbo?"
"No, stavamo uscendo a mangiare qualcosa."
"Oddio siete fuori?! Dove?"
"Abbiamo passato da poco la nostra scuola, perché?""Potreste venire qua? Siamo dove lavora Changbin."
"Ok, ma tutto ok?"
"No, Minho non si sente bene e ha bisogno di Chris.""Ah, aspe che metto in vivavoce" Seungmin metteva in vivavoce e ora anche Chris poteva sentire Felix.
"Mi sente anche Chris?"
"Sì" rispose Chris "Che succede a Minho?"
"Non lo so.." Felix si allontanò da Minho e Jisung per non farsi sentire " È strano da quando ho nominato Ryujin.""Cazzo..ci vorrebbe Changbin allora.."
"L'ha detto anche lui, ma Bin ora deve lavorare.."
"Lo so lo so, ora arriviamo, siamo vicinissimi. Solo qualche minuto."
"Ok ragazzi, tra poco."Felix chiuse la chiamata e ritornò vicino ai due ragazzi. Minho si era appoggiato al cofano della sua macchina e stava respirando con molta difficoltà.
"Minho vuoi un po' d'acqua?" Chiese gentilmente Felix.
"Va bene, grazie mille."Felix porse una bottiglietta d'acqua a Minho e subito ne bevette qualche sorso.
Riuscì a ristabilire un po' il proprio respiro, ancora però abbastanza affannato.Dopo circa cinque minuti videro arrivare una macchina: era Chris con Seungmin.
Chris posteggiò e scese immediatamente dalla macchina dirigendosi verso i tre ragazzi insieme a Seungmin.
"Minho? Come va?"
"Hai qualche calmante?" Chiese Minho.
"Aspetta che controllo, una volta li tenevo per te apposta dentro la macchina." Chris si allontanò e in macchina trovò una boccetta di calmanti."Li avevi?" Chiese Jisung.
"Sì, ora ne pre due e vediamo se fanno effetto. Vi devo chiedere di allontanarvi però."I tre ragazzi annuirono e si allontarono lasciando soli Chris e Minho.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
Hayran KurguLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...