Come al solito ad un certo orario c'era la pausa pranzo, e stranamente per una volta Jisung andò in mensa con gli altri, e sopratutto con il rischio di vedere Minho dopo quel semplice bacio che l'aveva fatto impazzire.
Arrivarono alla mensa e si misero seduti con il gruppetto che al momento del loro arrivo stava ridendo per chissà quale motivo.
"Hey ragazzi! Di che parlate?" Chiese Felix appena arrivarono al tavolo.
"Minho ha fatto una figura di merda e stavamo sdrammatizzando" spiegò Changbin.
"Che hai fatto?" Chiese curioso Hyunjin già pronto a ridere.
"Sono caduto davanti ad un prof-" rispose Minho sentendo Chris e Changbin ridere ancora a sentirlo.
"Sei proprio coglione Min" disse Chris ridendo."Pff, senti chi parla" lo stuzzicò Minho.
"Hey!"
"Dai ragazzi non fate i bambini, così mi sembrate Hyunjin e Jisung" si intromise Seungmin.
"SEUNGMIN!" urlarono all'unisono Jisung e Hyunjin per poi guardarsi allo stesso momento scoppiando a ridere."Visto? Siete proprio impossibili voi due." Continuò Seungmin.
"Dai ragazzi sedetevi e mangiamo qualcosa" disse Minho.Mentre tutti pranzavano tranquillamente con il proprio cibo arrivarono San e Wooyoung che stranamente non erano in compagnia del loro gruppetto.
"Ciao ragazzi!" Li salutò Wooyoung andando poi subito ad abbracciare Changbin.
"Woo dove avete lasciato gli altri?" Chiese Changbin dopo essersi staccato dall'abbraccio del caro amico.
"Seonghwa hyung e Hongjoong hyung stanno flirtando in cortile come al loro solito e il resto invece sta pranzando in terrazzo, tranne Mingi che oggi stava un po' male e non è venuto" spiegò Wooyoung."Che ha Mingi?" Chiese Felix.
"Ha solo detto che non si sentiva bene.. quindi non sappiamo dirvi precisamente." Aggiunse San.
"Ah..dai che si riprenderà in fretta." Aggiunse Jisung."Volete sedervi?" Li invitò Chris.
"Con piacere! Voi già avete mangiato?"
"Beh, non tutti" rispose Hyunjin rivolgendo poi il proprio sguardo a Jisung che al momento era perso nei suoi stessi pensieri "vero Sungie?""Che c'è?" Chiese scazzato Jisung.
"Stamattina non hai mangiato..non vuoi proprio niente?" Chiese Hyunjin preoccupato.
"Oddio hyung te l'ho detto tantissime volte, a scuola io non mangio." Rispose con fare arrogante Jisung."Ji, ma se non mangi da stamattina c'è un motivo per cui Hyunjin è preoccupato." Si intromise Felix mentre si spostava un po' per fare spazio a San e Wooyoung.
"Ma non ho fame"
"Dai Sungie, mangia almeno un po' di insalata.." lo supplicò Hyunjin.
"No" rispose seccamente Jisung."Ma perché sembri così incazzato oggi?" Chiese Minho intromettendosi dal nulla.
"Ehm..n-nulla." Subito a sentire la voce di Minho, il biondino andò in panico e iniziò a balbettare come al suo solito per quanto era a disagio.
"Allora perché non fai contento Hyunjin e mangi qualcosina?" Ora si intromise anche Changbin, nessuno si sapeva proprio fare i fatti propri."Perché magari non ho fame?" Disse Jisung roteando gli occhi.
"Secondo me hai fame ma non vuoi proprio mangiare tu." Disse Minho sicuro di sé, ed evidentemente aveva ragione sul serio."Vabbè Minho se non vuole non dobbiamo costringerlo...quando vuoi mangiare fallo e basta." Si arrese Hyunjin ormai con lo sguardo basso.
"Ma Hyunjin." Insistette Minho.
"Lasciamo stare, sul serio- Sungie che fai?-" improvvisamente Jisung si alzò ma venne fermato subito da Hyunjin "dove vai?"
"Vieni con me"
"Che-"__________________
Jisung si tirò Hyunjin con sé fino al bagno più vicino.
"Sungie che succede?" Chiese confuso Hyunjin al biondino che si era seduto vicino alla finestra del bagno.
"Se devo mangiare lo farò ora, cos'hai nello zaino?"
"..dici sul serio?" Si stupì Hyunjin."Sì, lo sguardo di Minho mi stava facendo impazzire." Spiegò Jisung.
"Perché?"
"Era così fottutamente perfetto.. non lo reggo proprio. Non riuscivo a rispondergli.. sono fottutamente sottone per lui e non riesco a non esserlo" rispose Jisung distogliendo lo sguardo e arrossendo."Oh capisco allora~ ti stavi imbarazzando anche solo al pensiero di mangiare con il suo sguardo su di te?"
"Esatto..quando mi comincia a parlare inizio a balbettare in modo assurdo..mi fa sentire stranissimo." Spiegò Jisung ancora con un colorito rossiccio in viso."Tieni qualcosa da mangiare, tranquillo niente carne o cose rosse!" Hyunjin porse una scatola a Jisung in cui dentro ci stava un po' di riso con delle spezie e di lato altre piccole cose.
"Grazie mille Jinnie"Jisung si mise a mangiare un po', anche se con difficoltà visto che non aveva per niente fame, ma almeno prese un po' di forza grazie a quel poco di cibo.
Angolino carino°~°♡
Non so perché io stia pubblicando così tanto :DNon ho molti capitoli preparati quindi sono una cogliona.
Non so se avete visto su Spotify che molte canzoni sono state tolte per un problema con Kakao, io boh senza parole
Nel dubbio si passa a Deezer :DComunque siamo quasi a 3k di letture e vi amo con tutto il mio cuore ;-;
Vi ricordo il votino per rendermi felice °^°
Non ho nient'altro da dirvi oltre al fatto che domani c'è il comeback degli ateez e mi assento da scuola (。•̀ᴗ-)✧
Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
Hayran KurguLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...