Minho e Jisung si lavarono e si recarono successivamente alla mensa.
"Buongiorno a tutti" Minho salutò tutti seguito da Jisung.
"Heyy! Come va raga? Sopratutto a te Sungie.." chiese Hyunjin."Bene~ Ho fame però."
"Puoi mangiarti anche le mie cose."
Hyunjin avvicinò le sue cose subito a Jisung a costo di farlo mangiare."Tranquillo~ Ora prendo le cose per me"
"Se avrai ancora fame potrai prendere tutte le mie cose. Sono serio" Ripeté Hyunjin.
"Dai tranquillo! Mi basterà."Hyunjin si arrese e tornò a mangiare il suo cibo, ma comunque gli stava venendo da piangere solo al pensiero di Jisung affamato sul serio.
Minho si diresse insieme al biondino verso il bancone del cibo.
Presero da mangiare e poi tornarono dal gruppetto.Si sedettero e Jisung iniziò a mangiare, più velocemente del solito stranamente, doveva essere molto affamato.
Mentre mangiavano e discutevano delle solite cose la prof Shin si avvicinò."Buongiorno ragazzi! Jisung come va oggi? Le ferite?"
"Tutto bene! Mi sento meglio. Stanotte Minho mi ha aiutato a dormire, ma ora lui è senza ore di sonno.."
"Avevo paura a dormire..l'importante è che tu abbia dormito." Si intromise Minho.
"No! Dovevi dormire..""E se avessi avuto altri incubi tipo quello?"
"Me la sbrigavo da solo.."
"Dai Jisungie, poi dormo.""Dai ragazzi, l'importante è che ora va tutto bene rispetto a ieri.." aggiunse la prof.
Non tutti sapevano cosa fosse successo, ma quelli che lo sapevano erano terrorizzati che potesse risuccedere.
"Sto seriamente meglio."
"Questa tipo di crisi succede una volta all'anno tipo, quindi si può stare tranquilli ora!" Ammise Hyunjin facendo tranquillizzare tutti quelli che erano informati."Va bene ragazzi, comunque sapete chi chiamare se succede qualcosa, ora vi lascio alla vostra colazione~" la prof salutò allontanandosi.
Finirono di fare colazione e poi si recarono al centro del campeggio per ascoltare ciò che avevano da dire i prof: quel giorno avrebbero fatto attività in coppia, e si poteva scegliere il proprio compagno.
"Tutti a coppie, giusto?"
__________________
Si formarono le coppie e Minho e Jisung ebbero come attività quella di andare in mezzo alla foresta a cercare varie cose lasciate dai prof, come una caccia al tesoro.
Quest'attività era ovviamente con altre coppie: chi trovava di più vinceva e teneva le cose, che potevano essere anche soldi.
Ebbero il via e iniziarono a cercare. Si incontrarono vare volte con Wooyoung e San, che erano in coppia insieme.
"Ragazzi smettetela di cercare di rubarci le cose, seguite la mappa, non noi." Disse serio e con aria di sfida Minho.
"Dai MinMin! È un gioco!"
"Dobbiamo vincere infatti~""Mi dispiace per voi ma vinceremo noi~" Wooyoung urlò ciò e poi lui e San corsero via dopo aver rubato un tesoro a Minho e Jisung.
"Questa è guerra. Li ammazzo"
"MinMin, niente violenza."
"Uff..ok. Sei noioso piccolo.."Jisung ridacchió e si sporse verso Minho. Successivamente gli tornò qualcosa in mente.
"MinMin, una cosa"
"Sì piccolo?"
"Ma quella sorpresa di cui mi parlavi l'altro giorno..cos'è?""Oddio vero, non ho avuto l'occasione. Appena saremo in camera vedrai" rispose Minho.
"Mh..sono curioso!! Non è giusto!"
"Eheh, dovrai aspettare piccolo~ Continuamo a cercare ora, non mi farò battere da due coglioni."
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...