⚠️ WARNING ⚠️
Questo capitolo contiene scene di sesso/smut.Per chi preferisce saltare le smut legga fino a dove c'è messo un * per segnare l'inizio della smut
Buona lettura!
"Quindi nemmeno qua c'è poi così tanta tranquillità.."
"Vabbè è normale, è una grande città." Disse Felix."Hai ragione."
"Comunque, figliolo quindi stasera dorme qualcuno da te?" Chiese il padre improvvisamente."Mi vuoi spiare? Chiedilo a Felix stesso se dorme qua."
"Quindi?" Disse il padre guardando Felix.
"Non lo so..domani è lunedì e ho le cose in camera-""Chiamo Seungmin e vedo se dorme da Chris." Ammise Jisung.
"Se dorme da lui passamelo al telefono." Disse Felix.Jisung prese il numero di Seungmin e subito il ragazzo rispose.
"Hey Sung, tutto ok?"
"Hey, dove sei?"
"Al dormitorio con Chris, perché?"
"Stanotte dove dormi? O vorrei dire, dormi oppure sei con Chris?"Tutti guardarono Jisung dopo quella domanda posta a Seungmin, persino i genitori di Changbin lo guardarono trattenendo una risata.
Invece Felix si fece scappare una risata per quanto diretto era stato Jisung."JISUNG?"
"Eh~?"
"Cosa ti fa pensare che se vado da Chris non dormo?"
"Cosa ci fai sennò con Chris di notte?""HAN FOTTUTO JISUNG CHE HAI?"
Jisung iniziò a ridere dopo aver sentito Seungmin fare in quel modo, era palesemente imbarazzato, ma in quel momento non aveva notato il tono di Seungmin alzarsi quindi non gli diede fastidio.
"È divertente darti fastidio~" ammise Jisung ridendo ancora.
Felix non aveva smesso di ridere perché aveva praticamente capito tutto ciò che aveva detto anche Seungmin.
Gli altri nella stanza si stavano guardando trattenendo delle risate."Sung."
"Sì?"
"Passami Minho."
"No?"
"Dai passamelo."
"Tu prima dimmi quello che ti ho chiesto."
"Comunque dormo al dormitorio.""Ah ok, ma che vuoi ora?"
"Passami Minho!"
"Ma perch-"
"Passamelo." Insistette ancora Seungmin.
"Oh ok."Jisung passò il telefono a Minho e gli disse che Seungmin lo voleva passato.
"Vai in un'altra stanza per favore." Disse Seungmin.
"Perché?" Chiese confuso Minho.
"Dai ascoltami!"
"Mh ok. Sto andando due secondi in un'altra stanza.""Ji mi sa che hai fatto un po' imbarazzare Seungmin." Ammise Felix avvicinandosi a Jisung.
"Lo penso anche io." Aggiunse Changbin.
"Vabbè, è la prima volta che faccio così con lui. Che sarà mai." Ridacchió Jisung."Oh ok, va bene, ora ridò il telefono a Jisung. Ciao Seungmin." Minho ritornò nella stanza e diede il cellulare a Jisung dopo aver chiuso la chiamata.
"Che ti ha detto?" Chiese Jisung.
"Dopo ti dico."
"Uh ok, era seccato con me?"
"No tranquillo, mi ha passato per un momento Chris per un'altra cosa." Disse Minho."Comunque ha detto che dorme al dormitorio." Disse Jisung guardando Felix.
"Ah ok, allora io sono al mio dormitorio stanotte." Ammise Felix."Ok allora, figliolo appena avrai sistemato quella stanza fammelo sapere, ok?"
"Ok papà, ora voi andate per caso?"
"Eh sì, si è fatto tardi. Vanno anche loro?"
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...