ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 169

242 19 14
                                    

I quattro ragazzi finirono di cenare e si fecero le otto passate e quindi dovevano uscire in pochissimo per andare al locale dove lavorava Changbin, cioè ancora lo strip club.

"Portiamo entrambe le macchine?"
"Sì dai, così poi torniamo direttamente dove vogliamo noi al ritorno." Propose Minho.
"Ok andiamo!"

Uscirono di casa e si recarono al locale, in cui arrivarono in una decina di minuti.
Changbin ovviamente si separò dai tre poichè in poco sarebbe iniziato il suo turno di lavoro.

Nessuno di loro comunque era vestito in modo diverso dal solito, poiché non avevano nemmeno avuto tempo di pensare a cosa mettersi, per esempio Felix era uscito mettendosi dei vestiti di Changbin.

Changbin non l'avrebbe lasciato indossare qualcosa di scollato come aveva fatto altre volte per provocarlo: gli fece mettere una felpa abbastanza larga e nera, e poi dei semplicissimi jeans neri, anche perché non era passato al suo dormitorio.

Minho e Jisung erano vestiti pure molto semplici, e Jisung si era solamente fatto prestare da Minho una felpa.

Appena Changbin arrivò al bancone vide i tre sedersi davanti a lui.

"Binnie"
"Sì?"
"Quindi non posso bere nulla?"
"Non devi semplicemente esagerare..te ne prego."

"Va bene. Voi due invece?" Disse Felix rivolgendosi poi a Minho.
"Jisung non deve bere."

"Perché?!? Daiii! Voglio bere qualcosina~~" Jisung si sporse verso Minho e afferrò un suo braccio.

"Non ci provare." Disse serio Minho.
"Dai~ Tu oggi hai fatto il cattivo.."
"Non mi interessa, se bevi ti riduci male, ne sono sicuro."

"Almeno qualcosina??" Chiese Jisung con occhi dolci.
"Niente occhi dolci. Non mi convinci con così poco"

"Forse era meglio se non lo chiedevi" bisbigliò Changbin a Felix.
"Povero Ji però, non fa male qualche shottino.."

"Sì invece, gli fa male." Ammise Minho.
"E a te no?" si intromise Changbin.
"Infatti io preferirei non bere oggi."
"E se beveste entrambi solo qualche shottino? Non sareste pari?" propose Felix.

"Lix è meglio se non bevono proprio" ammise Changbin.
"Ma qualche shottino non fa male.." aggiunse Jisung poggiando il mento sul bancone e mostrando un piccolo broncio.

"Dai guardatelo! Anche uno solo lo renderebbe felice! Poi se lo fai leggero non sarà nulla" disse Felix.

"Che dici Min?"
"Mh..forse ha ragione Lix, qualche shottino non farebbe male..mh..d'accordo."

"Grazie~~" disse subito Jisung sorridendo.
"Ne volete uno a testa?"
"Yes~"

Changbin si mise a preparare degli shottini leggeri per i tre ragazzi, e appena li finì glieli diede subito.
I tre bevettero il proprio shottino tutti insieme.

Passarono la serata a parlare e qualche volta a bere qualche shottino, ma niente di esagerato.
Decisero di rimanere tutto il tempo seduti al bancone per non allontanarsi da Changbin.

Durante la serata a Jisung venne lo stimolo di andare in bagno e siccome gli girava un po' la testa, ma leggermente, chiese a Felix di fargli compagnia in bagno.

Felix andò con Jisung e notò subito che il ragazzo era molto rilassato, di più del solito.
Appena entrarono nel bagno, Felix lasciò Jisung solo e aspettò che l'amico finisse.

Appena finì uscì dal bagno e andò verso i lavandini a lavarsi le mani.
Felix lo controllò tutto il tempo: rispetto a Minho e Jisung lui aveva avuto il permesso di Changbin per bere qualche shottino in più, quindi gli girava solo un pizzico di più la testa.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora