La mattinata era passata tranquillamente per tutti e quella notte era stata un po' movimentata per tutti, soprattutto per Chris e Seungmin.
Yon quella notte aveva sentito fin troppo i due a fare ciò che avevano citato la sera prima, ma non le aveva dato per nulla fastidio.
E mentre li sentiva si era pure messa a chattare con quella ragazza, Danbi.Si erano scritte per almeno un'ora e mezza e si erano promesse che quel giorno si sarebbero viste, ma ora c'era un problema: Yon aveva paura di andare in giro senza Chris o qualcun'altro del gruppo nei dintorni.
Quella notte dopo che la coppia aveva finito, ed era successa molta roba che la imbarazzava abbastanza, Yon aveva chiesto a Chris se potesse rimanere nella loro stanza per dormire, anche se significava dormire sul pavimento, ma non aveva detto a Chris il motivo.
E ciò che l'aveva condizionata a chiedere ciò erano state delle visioni e allucinazioni che aveva avuto: ma cosa aveva visto?
Quegli uomini.
Quegli uomini erano dentro casa di Chris.Mentre si recava nella sua stanza dopo essere andata in bagno si era spaventata a morte vedendo delle ombre ad ogni suo lato.
Quella notte aveva anche sognato di nuovo tutti quegli uomini, non riusciva a smettere di vederli.
Come doveva farli andare via?Non c'era un modo.
Ma allora cosa volevano da lei?
Perché continuava a vederli?
E perché proprio lei?
Di certo non l'avrebbe augurato a nessuno.
Tutto ciò era iniziato da quando Siwoo in sogno le aveva parlato del fatto che ora stava bene e gli dispiaceva essersi suicidato e non aveva intenzione di fare soffrire in quel modo quel corpo ormai morto e sepolto.Ma perché aveva detto ciò?
Yon aveva pensato che fosse successo qualcosa a Siwoo per fare un atto del genere, poteva essere..impazzito.Ma perché?
Era sempre stato tranquillo per tutto, doveva per forza essere successo qualcosa per farlo impazzire."Hey Yon, quando ti vedi con la ragazza?" Chiese Chris interrompendo tutti i pensieri di Yon.
"Oh di pomeriggio, però ho paura ad andare sola..""Se vuoi oltre ad accompagnarti posso rimanere almeno io lì. E comunque vi siete già messe d'accordo per il posto?"
"Ho proposto un centro commerciale, ma non quello di ieri." Rispose Yon.
"Okok, comunque mi fai un favore e dopo ne continuiamo a parlare?"
"Sì? Dimmi pure.""Puoi andare a vedere se Seungmin sta dormendo in modo tranquillo? Sono già le 11 ma non voglio disturbare il suo sonno, sarà stanco."
"Okok vado subito capo" ridacchiò Yon e subito salì al piano superiore e andò nella camera di Chris dove stava dormendo Seungmin.
Entrò nella camera e subito notò Seungmin ancora dormiente nel letto con le lenzuola a coprire il suo corpo ancora privo di vestiti.
A quella vista sorrise e si avvicinò pian piano al letto senza fare rumore."Y-Yon?" Seungmin improvvisamente aprì gli occhi e si girò verso Yon e sorrise.
"Hey~ Ti sei svegliato da poco?"
"Mhm, dov'è Chris?"
"Sotto, mi ha chiesto di venire a controllarti.""Oh ok. Potresti passarmi dei..v-vestiti?" Chiese Seungmin arrossendo dopo essersi accorto di essere ancora interamente nudo sotto le lenzuola.
"Subito! Quelli nella sedia?"
"Sì, g-grazie."Seungmin si vestì velocemente e poi scese insieme a Yon, ma prima di scendere le scale Yon ebbe un'altra visione e rimase bloccata: ancora uno di quegli uomini.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...