ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 188

259 17 12
                                    

Il gruppo non sapeva che fare e già dopo aver pranzato si erano fatte quasi le 2 e Jisung doveva essere alle 4 e mezza dalla psicologa, il cui studio da lì era a mezz'ora e passa di strada.

"Possiamo fare un giro in qualche negozio e poi in caso andiamo. Chi siamo per andare con Jisung per la psicologa?" Chiese Minho.

"Io, te, Felix e anche Jeongin sennò rimarrebbe solo al dormitorio." Rispose Hyunjin.
"Va bene. Allora facciamo un altro giro e poi ci dividiamo, ok?"

"Va bene!"

___________________

Il gruppo passò appunto altro tempo al centro commerciale per poi separarsi.

Minho, Felix, Hyunjin e Jeongin stavano facendo appunto compagnia a Jisung per andare dalla psicologa e si partirono subito dal centro commerciale poiché c'era un po' di traffico quel giorno, infatti arrivarono allo studio della psicologa alle quasi 4 e mezza in punto, quindi ci arrivarono di pochissimo.

Appena scesero dalla macchina si recarono subito al posto e suonarono e la donna aprì il cancello.

Appena entrarono Jisung si allontanò un po' da tutti, e Minho lo notò subito.

"Qualcosa non va Jisungie?"
"Sta tranquillo, sta preparando la sua mente a parlare. Fa sempre così." Lo avvertì Felix.
"Ah ok, che strana come cosa."
"Eh sì. Vabbè ora dovremmo rimanere qua comunque."

"Salve ragazzi!" Salutò la psicologa appena arrivò nella stanza.
"Buona sera" dissero all'unisono Jeongin e Minho.

"Buona sera a voi~ Come mai siete così tanti?"
"Eravamo fuori con altri amici e siamo venuti direttamente qui subito dopo essere stati fuori." Rispose Hyunjin.
"Oh capisco. Jisung! Come ti senti?"

"Così c-così."

"Ora ne parliamo allora! Avete portato i suoi farmaci?"
"Sì! Ne manca solo uno perché è finito e lo dobbiamo comprare." Rispose Felix per poi uscire dal suo piccolo zaino alcune scatole di medicinali.

"Va bene, non è un problema. Devo controllare alcune cose su questi farmaci." Ammise la psicologa.

"Va bene! Li puoi prendere tutti."
"Grazie! Jisung mi daresti una mano a prenderli?" Chiese con un sorriso la donna.
"S-Sì." Jisung si avvicinò e prese in mano le scatole di medicinali e successivamente seguì la donna dentro il suo studio.

"Come si sente di solito dopo essere stato dalla psicologa?" Chiese Jeongin.
"Strano." Rispose Felix.

"In che senso?" Chiese Minho.
"È molto strano. Forse perché si sforza abbastanza a parlare." Aggiunse Hyunjin.

Nel mentre Jisung e la psicologa si erano seduti nello studio e la donna aveva iniziato a controllare tutte le scatole dei farmaci.

"Jisung, hai preso tutti i farmaci in questi giorni?"

Ci fu un momento di silenzio: Jisung non aveva preso tutti i farmaci quella settimana, e nemmeno lui sapeva il motivo per cui li avesse rifiutati.

"Dimmi la verità tesoro. Sai che non mi arrabbio"
"Li ho s-saltati delle volte.. non so perché." Ammise Jisung.
"Mh, quante volte?"
"Credo 4 o 5 volte"

"Capito capito..vorresti parlarmi della tua settimana?"

_____________________

Passò quasi un'ora e la seduta era quasi finita, anche se di solito la psicologa dava più tempo a Jisung poiché lo conosceva da già un bel po' di tempo ed era molto affezionata a lui, e quindi anche 10 o 20 minuti in più non le facevano differenza.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora