"Ragazzi ma qua chi è quello che ha più esperienza?" Chiese Hyunjin.
"Non di certo io. Ballavo da piccolo e qualche volta imparo qualche coreografia.""Credo di essere io quello con esperienza." Ammise Minho "Quindi da cosa dovremmo iniziare?"
"Riscaldiamoci un po'. E poi in caso cerchiamo di imparare una coreografia a scelta tua Min, o almeno riprendiamo qualche base, va bene?" Propose Felix e i due ragazzi annuirono.
Si riscaldarono con qualche canzone di sottofondo, in quel momento si trovavano nella stanza di Minho, poiché sia Hoshi che Changbin non erano lì. Spostarono alcune cose di mezzo e si misero abbastanza lontani tra di loro.
La musica la misero con una cassa che aveva portato con sé Felix.
Felix era quello più eccitato all'idea di fare queste tipo di attività.Facendo ciò potevano pure migliorare sempre di più per il futuro.
I vari gruppi comunque ebbero tutta la giornata libera per fare queste attività.Per Jisung non fu molto facile integrarsi però in quest'attività poiché non aveva mai provato nulla del genere.
Jisung rimase con Chris e Changbin, e li vide con il laptop di Chris mentre questo apriva dei programmi. Chris spiegò un po' di basi a Jisung, e doveva ammettere di aver stranamente capito tutto ciò che gli venne spiegato, poteva essere un segno.
"Ma tu scrivi?" Chiese Jisung a Chris.
"Sì! Anche Changbin scrive. È da molti anni che scriviamo testi, ed essendo che io so comporre, e anche lui, abbiamo qualche demo, vuoi sentire?"Jisung sorrise e annuì velocemente.
Chris allora aprì una cartella in quel programma in cui si potevano notare molti progetti non completi e demo."Quale vuoi sentire?" Chiese Changbin.
"Mmh..questa. Mi ispira il titolo visto che è corto." Rispose Jisung indicando nello schermo una canzone."Oh! Questa è mia! Chris metti 'If', vai!" Disse Changbin.
Chris annuì e cliccò sulla demo della canzone. Quando la canzone partì Jisung notò subito uno stile molto particolare.
Appena sentì la voce di Changbin partire gli vennero i brividi: cazzo se aveva una bella voce, ed era anche molto rauca come tipo di voce.
La sua velocità nel rap era veramente assurda, anche se sembrava abbastanza lento il alcune parti la sua voce dimostrava di riuscire ad essere il doppio veloce di come era nella canzone.
Jisung aveva sempre notato quanto parlasse velocemente Changbin, ma non credeva che potesse essere bravo nel rap.Mentre ascoltavano la canzone si poteva notare Changbin canticchiare un po' sopra la canzone stessa.
Appena finì la canzone Jisung si girò stupito verso Changbin.
"Oddio! Ma è bellissima!" Esclamò scioccato Jisung."Grazie~"
"Hai una voce assurdaa!! Ma poi la base è assurda pure..non avevo mai sentito nulla del genere." Aggiunse Jisung."Daii non mi merito tutti sti complimenti, anche Chris ha fatto molto!"
"Io l'ho solo finita! E ti ho aiutato un po' con il programma, ma praticamente l'hai fatta tu Bin!" Ammise Chris."Ma avete mai fatto sentire alcune demo a qualcuno?!" Chiese Jisung.
"In realtà no" ridacchió Chris grattandosi il capo "Non ci abbiamo mai pensato, e sopratutto..a chi dovremmo farle sentire?"
"Ci sono molte case discografiche che cercano cose del genere!"
"Eh lo so, ma non è così facile andarci e portargli qualcosa random senza preavviso.." aggiunse Chris.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...