ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 4

691 55 13
                                    

Jisung era risultato troppo sgamabile agli occhi del moro, cosa che aveva notato solo vedendo l'espressione del maggiore che lo fece iniziare a sudare in un modo assurdo.

Jisung's pov
Oh cazzo.
Perché sto sudando?
Ha detto che non è successo niente stanotte..allora perché mi sento così strano?
Spero che qualcuno mi salvi da questa situazione molto imbarazzante. Non credo di riuscire a reggere tutto ciò.

Nobody's pov
"Jisung?"
Il biondino in quel momento era troppo imbarazzato per riuscire a sentire il suo compagno di stanza parlare.
"Sungie? Sei sordo o cosa?" Ribatté Hyunjin preoccupato.

"Ci sento coglione" disse bruscamente il biondino scocciato.

"Ehy ehy calmo ragazzo" disse Minho ridacchiando e sorpreso dalla tonalità del più piccolo "Hyunjin voleva solo sapere se fossi sprofondato in una buca per l'imbarazzo"
"I-imbarazzo? Per cos-"
Jisung si bloccò dal parlare vedendo il maggiore avvicinarsi.
Perché si stava comportando in quel modo? Si conoscevano a malapena ma il maggiore si comportava come se si conoscessero da anni, cosa che faceva un effetto 'strano' al biondino.

"Tranquillo, non ti mangio mica" disse Minho ridacchiando "piuttosto mi sembri un po' caldo"
Minho aveva portato una mano alla fronte di Jisung per controllare se avesse la febbre. Errore enorme poichè al tocco del maggiore jisung arrossì e indietreggiò.

"N-non ho niente" disse Jisung rivolgendo uno sguardo imbarazzato a Minho che accennò un sorriso divertito, subito dopo si allontanò da Jisung per lasciargli i propri spazi.
Improvvisamente Minho si alzò e si avvicinò a Hyunjin.
"È meglio che io vada ora, ci vediamo dopo Hyunjin" disse per poi salutare tutte le persone presenti nella stanza, ma prima di uscire quest'ultimo rimise i propri occhi su una persona precisa: Han Jisung.

L'aveva trovato veramente carino e c'era qualcosa di strano nel più piccolo che lo attirava molto, ma non era il momento di pensare a ciò.

-
La settimana scolastica passò molto velocemente. Era venerdì e il sabato entrante era stata organizzata una festa da un ragazzo molto ricco: Jung Hoseok.

A questa festa Hoseok aveva invitato molti studenti in casa sua, una villa molto grande. Ovviamente ci sarebbero andate moltissime persone e tra queste c'era il gruppo di amici di Jisung.

"Sungie"
"Che vuoi Hyunjin"
"Vieni alla festa questo fine settimana, giusto?"
"Mh, non so..si beve?"
"C'è bisogno di chiedere??"
"Okok vengo, ma sai se per caso ci sarà..quel ragazzo?"
"Chi intendi Sungie?"
"L-Lee Minho."

"LO SAPEVO CHE TI SEI PRESO UNA CRUSH"
"CAZZO DICI-"
"Stai zitto che è vero"
"Hwang. Hyunjin. giuro. che. ti. ammazzo."
"Perché sei così rosso allora?" chiese Hyunjin accennando un occhiolino
"NON. SONO. AFFARI. TUOI."
Ad interrompere la discussione dei due fu Felix che arrivò proprio in quel momento nella camera.

"Ragazzi che avete?" Chiese l'australiano.
"Nient-"
"JISUNG SI È PRESO UNA COTTA"
Felix rimase immobile.
Jisung..una crush?
Gli sembrava stranissimo. Era molto difficile che proprio Jisung si prendesse una crush per qualcuno.
"OK HYUNJIN ORA SEI VERAMENTE MORTO"
"Quindi è vero??" Chiese Felix ancora più sorpreso dopo la reazione dell'amico che aveva anche lanciato una ciabatta a Hyunjin.
"No-"
Hyunjin si avvicinò a Felix per poi sussurrargli qualcosa all'orecchio.
"PER MINHO?" Urlò Felix sempre più sorpreso dalla situazione, tutto ciò si stava rivelando molto interessante per l'australiano e voleva capire se Hyunjin fosse serio.
"FELIX NON GLI CREDER--"

"Ragazzi ma perché urlate?"

___________________


Era sabato e Jisung aveva deciso di andare alla famosa festa organizzata da Hoseok.
Decise di vestirsi con i suoi soliti abiti.
Una felpa colorata, dei jeans strappati e un cappello nero.
Felix e Seungmin guardavano Jisung come se stesse facendo qualcosa di sbagliato e stavano confondendo tantissimo il biondino.

"Che avete?" Chiese Jisung perplesso ai due.
"Non volevi fare colpo su Minho-"
La domanda di Felix venne interotta da Jisung che gli lanciò una maglietta.
"Perché-"
"N-NON HO DETTO CHE VOGLIO FARE COLPO SU M-MINHO"
"Ma-"
"E anche se fosse non fingerei mica di essere qualcun'altro. Mi vesto come cazzo voglio"
"Va bene va bene..ma la prossima volta almeno lanciami una maglietta pulita" disse Felix infastidendo ancora di più il biondino.
"Vaffanculo"
"Lasciatelo stare, fa sempre così. È  troppo IRRASCIBILE" Hyunjin urlò la parola finale per farsi sentire da Jisung che ormai si trovava dentro il bagno a guardarsi allo specchio.

-
Jisung si chiuse la porta alle spalle sbattendola.
Delle lacrime iniziarono a rigargli il viso, non sapeva nemmeno lui perché stesse piangendo.

"Perché devono rompere..e poi non voglio mica fare colpo su Minho.." dopo quella affermazione diede un pugno molto debole al muro.
"Ma a chi voglio prendere in giro."
Jisung sentì una porta aprirsi, ma non era quella del bagno.
Era entrato qualcuno nella stanza.

"Ragazzi volete un passaggio?" Jisung sentì una voce molto familiare parlare nell'altra stanza.
"Oii Chris! Va bene, ma ce un problema..siamo in quattro" disse Felix.
"C'è anche Ji?"chiese l'australiano.
"Yep"
"Qualcuno di voi può venire nella mia macchina insieme a lui~"

Chi stava parlando?
Gli era familiare quella voce ma non riusciva a ricordare di chi fosse, forse perchè l'aveva sentita poco.
"Va bene~ allora vado io con lui" aggiunse Hyunjin.
"Ma dov'è?" Chiese Chris.
"In bagno. Lasciatelo stare per un po', è seccato."
"Ha litigato con uno di voi?"
"Beh.. non proprio- lasciate stare, è complicato"

'Complicato sta minchia' disse tra sé e sé il biondino.

Jisung stava ascoltando i suoi amici parlare ed in mentre chiuse la porta del bagno a chiave. Non voleva essere disturbato da nessuno per un po', o almeno questo era quello che voleva la sua mente.
Prese una forbice che era posta vicino al rubinetto del lavabo e la portò al suo polso destro.
Iniziò ad esaminare la forbice mentre era piazzata proprio dritta verso le sue vene: arrugginita, affilata, pericolosa e già altre volte era finita nelle sue mani.

Purtroppo Hyunjin dimenticava sempre di doverla buttare e quindi anche questa volta finí di nuovo nelle mani del biondino

'Chissà se fa male'

Angolino carino°~°♡

Hey anche oggi sono riuscita a pubblicare :')
Siamo sempre più vicini alle vacanze di Natale e finalmente ci sarà concesso un po' di meritato riposo °~°
Comunque la foto subito dopo questa frase è l'outfit indossato da Jisung

Hey anche oggi sono riuscita a pubblicare :')Siamo sempre più vicini alle vacanze di Natale e finalmente ci sarà concesso un po' di meritato riposo °~°Comunque la foto subito dopo questa frase è l'outfit indossato da Jisung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non so voi ma quest'outfit lo farebbe sembrare più mini del solito~ uwu

Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto come al solito♡
Vi ricordo il votino~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora