Lixie☀️
Non so se dovrei dirtelo ma..Minho si è messo a piangere.
9:16 PM
Persino Changbin ha detto che non aveva mai pianto così tanto.
9:17 PM
Credo si sia preoccupato un botto..
Non dovevo dirtelo.. mi avevano detto di tenertelo nascosto, però non voglio che tu possa pensare che Minho è un insensibile
9:18 PM
L'ho visto mentre piangeva, mi ha ricordato un po'..te
Quando hai quei breakdown molto forti...
Però ti prego non ti sentire in colpa, ti ricordo che era anche ubriaco.
Anche se a me non lo era sembrato.
9:19 PM
visualizzatoLixie☀️
Ji?
9:21 PM
Ci sei?
9:22 PM
Ti vedo visualizzare :(
Scusa se non te l'ho detto subito..
9:25 PM
visualizzatoJisung's pov
In che senso ha pianto..?
L'ho fatto piangere.È colpa mia.
Solo mia.Perché?
Perché devo sempre fare male agli altri con le mie azioni..?
Sono un coglione.Faccio sempre le cose sbagliate.
Quando imparerò ad essere un po' maturo..?
Ora come cazzo faccio a scusarmi?Nobody's pov
Per l'ennesima serata delle lacrime stavano rigando il volto del biondino.
Piangeva veramente troppo, e lo sapeva benissimo.Si stava sentendo profondamente in colpa, anche se Felix gli aveva detto di non farlo perché dopotutto Minho era ubriaco quando aveva pianto in quel modo.
Però era più forte di lui.
I suoi singhiozzi si sentivano fino al bagno cosa che fece scattare Hyunjin da dentro la doccia che uscì con solo una tovaglia molto piccola a coprirlo giù.
"CHE HAI SUNGIE?
"Non ho nient- MA CHE FAI, SEI N-NUDO!" Jisung appena alzò lo sguardo verso il compagno di stanza notò che era praticamente nudo e quindi si bloccò e coprì immediatamente il suo viso per non vederlo "VAI VIA, MI BLOCCHI LA CRESCITA, STRONZO. GIÀ CI BASTA MINHO-""Ma mi hai fatto preoccupare, ti ho sentito piangere dal bagno-"
"MA PRIMA VESTITI"
"VA BENE, SCUSA SE MI PREOCCUPO-"
La solita litigata dei due venne bloccata da qualcuno che bussò alla porta della loro stanza."Chi cazzo è ora?" disse Jisung roteando gli occhi per poi alzarsi dal suo letto e andare ad aprire la porta.
"Che c'è- oh ciao Jeongin, giusto?"
"Sì~ scusate il disturbo a quest'ora ma ho finito l'acqua e volevo chiedervi se ne avete una bottiglia in più in stanza."Hyunjin si mise rapidamente dei pantaloncini per uscire dal bagno, però aveva ancora i capelli bagnati e un asciugamano gli copriva leggermente il petto ancora nudo.
"A te! Io non bevo moltissima acqua e poi domani la dobbiamo comprare" ammise Jisung mentre porgeva una bottiglia di acqua naturale a Jeongin.
Il rosa gli sorrise e lo ringraziò e poi si guardò intorno vedendo uscire dal bagno Hyunjin."Hey~ come mai qua?"
"Avevo bisogno di un po' d'acqua, piuttosto domani posso venire con voi a prendere delle bottiglie? Non so proprio dove andarle a prendere" disse il rosa.
"Certo che puoi~ Ci andiamo di mattina presto"
"Tipo?"
"Alle 6 o 7"
"Ok! Allora sarò pronto per quell'ora!" Esclamò il rosa sorridendo, poi salutò i due ragazzi e andò verso la sua stanza.I due lo trovavano veramente tenero, portava anche l'apparecchio, cosa che lo rendeva ancora più carino e piccolo.
"Hyunjin"
"Sì Sungie?"
"Che ne pensi di quel ragazzo?"
"Lo trovo carinissimo e anche molto gentile~""Sai..mi sembra il tuo tipo"
"MA CHE DICI?? Te l'ho già detto oggi, non ci provo con il primo che capita" disse furioso Hyunjin.
"Ma non sto dicendo che ci stai provando con lui..sto solo dicendo che mi sembra il tuo tipo ideale" si cercò di difendere Jisung."Mh, capito. Ma non riprendere in discussione queste cose, ok?"
"Va bene"
"Ora vado ad asciugarmi i capelli e dopo mi dici perché prima stavi piangendo, ok?"
"Ah ancora vuoi saperlo? Mi era sembrato che te ne fossi dimenticato"
"Pff, ti sembra che ho una memoria così corta? Dopo me ne parli e basta.""Va bene.."
Angolino carino°~°♡
Yo, aggiorno oggi ma sappiate che non so se domenica ci arrivo ad aggiornare di nuovo.Comunque questo è un capitolo di passaggio, ma proprio tanto.
Volevo solo pubblicare qualcosa :') quindi accontentatevi :DChe ne pensate di come si sta sviluppando la storia?
E che ne pensate dei personaggi?
Ne avete uno preferito per ora o di cui amate il carattere?Io personalmente amo il modo in cui si sta presentando il personaggio di Hyunjin perché ci tiene tanto a Jisung e si nota.
Comunque ora vi saluto come al solito e spero vi sia piaciuto questo capitolo molto corto.
Vi ricordo il votino~Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
Hayran KurguLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...