ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 56

439 41 60
                                    

"Che succede qua?" Changbin arrivò diretto in salotto e andò verso Minho "che hai tu? È così che risolvi le cose?? Ubriacandoti?? TI SEMBRA NORMALE? IO TI AIUTO E TU MI RIPAGHI FACENDOMI PREOCCUPARE SEMPRE DI PIÙ?? LEE MINHO SEI MORTO PER ME, E NON SAI QUANTO-"

"Ti prego Changbin calmati..Minho non sembra per niente in sé.." Jisung riuscì ad interrompere Changbin.
"Jisung che ti ha detto? Che ha fatto? Perché ha bevuto?" Chiese Changbin come se avesse un coltello puntato alla gola per quanto parlò velocemente.

"Smettila di fargli tutte queste domande a lui. Non c'entra niente." Disse frustrato Minho.
"Ah ora rispondi? Vuoi che dica qualcosa privato di tuo proprio a Jisung?? EH CHE NE DICI?-" Minho si fiondò sopra Changbin e gli mise una mano sulla bocca per zittirlo.

"Z.I.T.T.O." disse Minho a denti serrati.

"RAGAZZI PER FAVORE SMETTETELA! MINHO ALZATI IMMEDITAMENTE E LASCIA ANDARE CHANGBIN." Urlò Felix che era molto spaventato al momento, aveva paura che i due ragazzi si potessero anche picchiare.

"Perché mi dovrei alzare se lui mi urla contro? È fastidioso."
"Minho..per favore.." stavolta fu Jisung a chiederlo e Minho non sapeva proprio cosa fare.

Nel mentre Changbin si dimenava sotto Minho che ancora teneva la mano sulla bocca di Changbin per non farlo parlare.
"Che mi date in cambio per farmi alzare?"

A quella frase Changbin capì perché Minho si stava comportando in quel modo e c'entrava Jisung.

Changbin's pov
Non mi dire che vuole solo attirare l'attenzione di Jisung..
Se sta cercando di fare proprio questo ci sta riuscendo, e anche bene.
Spero solo di non dovergli alzare le mani, non vorrei fargli male.
Spero che capiscano qualcosa e che mi tolgano da questa situazione abbastanza scomoda.

Nobody's pov
Changbin fece un segno strano a Felix, che stranamente quest'ultimo capì.

Senza che Felix dicesse niente, Jisung si avvicinò a Minho e si abbassò cercando di guardarlo negli occhi, e fallì miseramente visto che per lui era difficilissimo guardare gli altri negli occhi.
"Minho..p-potresti alzarti..per favore..?" Jisung porse la mano a Minho che la guardò stupito.

Minho vedeva tutto male ma quella mano era l'unica cosa che vedeva bene.
Veramente Jisung era riuscito a fare un primo passo?
Ma ancora il gioco non era finito e Minho non si sarebbe di certo arreso.

"Che mi dai in cambio?"
Jisung ritrasse la mano arrossendo e Minho tolse la mano da sopra la bocca di Changbin "Quindi?"
"Uhm..i-io.."
"Minho?" Si intromise Felix.

"Jisungie"
"S-Sì?"
"Mi dai un bacio..?"

Jisung's pov
Ok sì, è decisamente ubriaco.
Potrei darglielo..?
Non so...alla fine già un bacio gliel'ho dato quindi non ho il pericolo che lui non si ricordi un nostro bacio.
E può essere anche che si tranquillizza a ricevere un bacio.
Boh non lo so ma voglio baciare le sue fottute labbra.

Nobody's pov
Minho stava aspettando una risposta da parte di Jisung che rimase immobile inizialmente.

"Jisung dagli sto fottuto bacio del cavolo e per favore toglimelo di sopra" lo supplicò Changbin.
"Ma.."
"Dai Ji, cosa sarà mai un bacio." Aggiunse Felix.

"OK VA BENE! Ora zitti voi due."
Minho sentì benissimo la risposta di Jisung e aspettò che fosse quest'ultimo ad avvicinarsi.

Il biondino avvicinò il volto di Minho al suo, e per un po' gli fissò le labbra, stessa cosa fece Minho, ma ad un certo punto il moro non si riuscì a trattenere e con una mano spinse verso di sé il volto di Jisung e fece unire le loro labbra.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora