"Qualcuno può accompagnarlo da lui?" Chiese Jihyo.
"EH?!? VUOI CHE IO VADA DA LUI DOPO CHE LO STO CERCANDO DI IGNORARE? MA SEI PAZZA?" Urlò Seungmin.
"Zitto! Sveglierai la mamma di Jisung." Lo rimproverò Minho.
"Scusate, ma comunque io non vado da Chris."
"Prendo le chiavi e andiamo"Changbin si alzò dal letto in cui erano messi e tirò con sé Seungmin.
"Cosa?!? NO! Lasciami!!" Seungmin non voleva proprio andare da Chris ma Changbin lo tirò con sé mentre tutti li guardavano andare via. Sembrava quasi un rapimento."Dite che Seungmin ce la farà?" Chiese Minho.
"Sì, ci riuscirà." Rispose Hyunjin.
"Raga ma che succede?" Felix arrivò nella stanza, mezzo assonato e sbadigliando "Perchè Changbin ha portato con sé fuori casa a Seungmin?"
"Lo sta portando a casa di Chris."
"...serio?"
"Sì"
"E IO MI PERDO CIÒ?"
"Non urlare!! Mia mamma dorme" si lamentò Jisung.
"Oddio scusa! Ma comunque siete riusciti a convincerlo sul serio?"
"In realtà glielo sta portando di forza~" rispose Jihyo.
"Ah- vabbè spero vada bene"__________________
"Changbin ti prego..torniamo indietro."
"No Seungmin, devi parlargli. Non pensi che potresti fare stare male anche lui? Stai facendo l'egoista..lo vuoi capire?" Disse Changbin.
"M-Ma io-"
"Niente ma Seungmin, abbi le palle di andarci a parlare." Lo interruppe Changbin.
"Uff..ok."I due ragazzi arrivarono a casa di Chris e suonarono subito.
Mentre aspettavano che Chris andasse ad aprire Changbin fece una cosa inaspettata per Seungmin.
"Senti Seungmin, tu devi parlargli da solo quindi...io vado~" subito dopo salutò Seungmin e si allontanò.
"MA CHANG-" Seungmin non riuscì a finire che la porta si aprì."Ma chi è-" Chris si bloccò appena aprì la porta "Ciao Seungmin."
"Hey..p-posso entrare?"
"Accomodati."
I due entrarono in casa e Chris portò una tazza di tè a Seungmin che accettò volentieri.
L'australiano prima dell'arrivo di Seungmin stava guardando una serie mentre stava sdraiato nel divano."Quindi..come mai qui? Come sei venuto?" Iniziò Chris.
"Mi ha accompagnato Changbin, e sinceramente contro la mia volontà" rispose Seungmin.
"Vabbè posso anche capire, sono anche le 2 di notte dopotutto" disse Chris "Ma dimmi..hai pensato alla mia richiesta?"
"Sono qui proprio per questo."
"Oh. Quindi?"
"La accetto. Non so con quale coraggio io lo stia dicendo ma ok." Ammise Seungmin."Veramente?? Ne sono felicissimo! Credevo tu non ti fidassi di me.." ammise Chris.
"Nono! Il problema sono io..non mi ero mai innamorato di nessuno e non so come funzioni.." spiegò Seungmin.
"Serio? Beh alla fine sembri un tipo molto solitario, ma credevo che tu avessi provato qualcosa per qualcuno almeno una volta." Disse Chris.
"No, non mi ero mai innamorato.""Capisco, comunque che vuoi fare? Ormai sei qua e non credo tu voglia essere accompagnato a questo punto" chiese Chris.
"Non so che potremmo fare..ma per prima cosa comunque vorrei scusarmi con te per la mia infantilità..avevo paura di parlarti e ti ho ignorato per un bel po'." Ammise Seungmin."Tranquillo, non devi preoccupartene, l'avevo già capito da solo che avevi solo paura."
I due discussero un po', e si divertirono molto a parlare. Videro anche qualche video divertente.
Poi Chris tornò su un sito, da dove stava vedendo una serie prima dell'arrivo di Seungmin, e notò che quella serie facesse parte della categoria per adulti: categoria abbastanza esplicita."Che guardavi?"
"Oh niente di interessante per te, non avevo niente da fare e ho cliccato la prima cosa che mi è spuntata. E si da il caso che ho cliccato nella categoria per adulti" rispose Chris.
"Oh, c-capisco."
"Vuoi vedere?"
"Eh!?"
"Daii non è niente di che!"
"Uff, va bene, metti"_________________
"Raga sono tornato, Seungmin starà parlando con Chris" disse Changbin appena arrivò in stanza.
"Grazie mille Bin, vieni qui e siediti, stiamo pensando cosa potrebbe star succedendo." Disse Minho.
"Oh capisco, e che avete pensato? Secondo me Chris farà qualcosa di, beh..avete capito che intendo. Non vorrei dirlo in presenza della zia di Jisung" disse Changbin.
"Tranquillo che puoi dire tutto quello che vuoi!" Ammise Jihyo.
"Vabbè in ogni caso avete capito cosa intendo." Aggiunse Changbin."Succederà al 99,9%" ammise Minho.
"Ecco."
"Chris è troppo prevedibile.." aggiunse sempre Minho.
"Siete sicuri?? E se in realtà Chris non avesse queste intenzioni?" Chiese Felix.
"Ma non è il fatto di avere delle brutte intenzioni, è proprio lui così." Rispose Changbin.
"Che intendi?" Chiese Jisung.
"Non possiamo farci niente se è un arrapato di merda" ammise Minho."Minho!! Non dire ste cose!" Si lamentò Changbin.
"Bin possiamo dirlo diretti, non è un problema- Che è stato quel rumore?"
Ci fu un rumore che notarono tutti e subito Jisung si alzò e andò a controllare la madre nella camera in cui stava dormendo.
Tutti lo seguirono subito dopo, il primo fu Minho.Appena arrivati trovarono la madre seduta nel letto: era riuscita a muovere le gambe.
"Mamma! Tutto bene?!" Chiese Jisung avvicinandosi subito.
"J-Ji...Ji..J-Jisung?"Aveva parlato. La madre di Jisung aveva finalmente detto qualcosa.
Anche solo sentire il proprio nome pronunciato dalla dolce voce della madre confortò il biondino.
"M-Mamma, stai bene?" Chiese Jisung sedendosi vicino a lei.
"S-Sì"Minho si avvicinò a Jisung e sua madre e si inginocchiò per terra per parlargli.
"Signora, riesce a dire più cose?" Chiese Minho."N-Non chiamarmi..in q-quel modo." Riuscì a dire molto lentamente la madre di Jisung.
"Come la devo chiamare? Vuole che le do del tu?" Chiese nuovamente Minho.
"Sì. C-Chiamami.. Nayeon. Oppure p-puoi anche c-chiamarmi..m-mamma."___________________
Seungmin stava vedendo quella serie che Chris precedemente stava guardando da solo.
Era molto imbarazzato. Era una serie gay e si da il caso che i due erano sul punto di avere un rapporto molto intimo."Hyung, c-come fai a vedere q-queste serie senza imbarazzarti..?" Chiese Seungmin.
"Semplicissimo..io le ho provate queste cose" rispose diretto Chris.Seungmin arrossì e preferì tenere lo sguardo verso lo schermo della TV, ma Chris non voleva proprio lasciarlo in pace.
"Sei vergine vero?"
Angolino carino°~°♡
Raga mi so accorta solo ora che c'è stato un problema con sto capitolo e che non mi aveva scritto l'angolino °^°
Eh boh tra poco pubblicoBye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...