Minho si calmò del tutto dopo una decina di minuti e finalmente Chris e Seungmin andarono via per cenare fuori.
Dopo essersi sentito meglio decisero di entrare nel locale poichè Felix doveva parlare con il proprietario.
Andarono verso un ufficio, come se già Felix conoscesse benissimo quel posto.
"Siamo arrivati, volete entrare?"
Tutti e tre entrarono in quel ufficio e videro subito un uomo più alto e robusto di loro.
"Buona sera, Felix giusto?" Chiese l'uomo indicando proprio Felix.
"Esatto, ha aspettato tanto?"
"No, sta tranquillo. Prendete pure posto."I tre ragazzi si sedettero in un divano. L'uomo si avvicinò un po' per poi sedersi in un divano proprio davanti a loro.
"Quindi, di cosa vorresti parlarmi?"
"Le ho già scritto nelle email qualcosa se ricorda e tutto riguarda Seo Changbin.""Sì, ricordo bene."
"Di come so lei possiede molti locali in giro per Seoul, non è così?" Iniziò Felix.
"Esatto, circa una decina"
"Ricordavo bene quindi. Tra questi quanti sono solo locali normali?""Praticamente tutti tranne uno che è uno strip club."
"Mh, capisco. È molto lontano da qui?"
"In realtà no, solo qualche chilometro ma niente di che. È vicino ad un area dove ci sono molti locali notturni." Spiegò brevemente l'uomo."Quanto personale ha lì?"
"Non molto, è molto pericoloso sia per i ragazzi che si esibiscono sia per i camerieri e baristi. Non tutti hanno il coraggio di lavorare in un posto del genere.""Lix scusa se vi interrompo, ma dove vorresti arrivare con ciò?" Si intromise Jisung.
"Aspetta Ji, sii paziente."
"Mh..ok.""Dicevamo?"
"Che non ho molto personale lì."
"Mh. Avrebbe bisogno di qualcuno a lavorare lì?"Minho e Jisung si guardarono improvvisamente: avevano capito bene?
"Beh..Sì, ma so che è difficile trovare qualcuno disposto a farlo. Certi uomini sono molo maneschi e finiscono per toccare un po' troppo i ragazzi che si esibiscono e stessa cosa per i camerieri."
"Quindi avrebbe bisogno sia di baristi o camerieri e proprio degli spogliarellisti o stripper?"
"Esattamente. Ma proprio in questo periodo è molto difficile. Volevo trasferire qualche barista dei miei locali normali lì, ma appena gli ho detto che gli uomini che ci vanno non sono molto gentili si sono rifiutati."
"Ha provato a chiedere a Seo Changbin di fare il barista? Potrebbe dirgli che non c'è molto personale."
"Non saprei..vorrebbe di sicuro un aumento."
"Ci sarebbero problemi a darglielo?""Proprio a lui no in realtà..attira molto come barista e infatti stiamo guadagnando di più nel locale in cui è ora."
"Capisco, perché non ci prova allora?"
"Mh, potrei provare e grazie mille del consiglio. Ma Seo Changbin potrebbe accettare?"
"Secondo me sì."
"Allora proverò di sicuro, non voglio mica che quel locale chiuda.""Capisco, scusi un secondo" Felix si girò verso Minho e Jisung improvvisamente "Ragazzi potreste uscire per un po'? Non ci metterò tanto a finire."
"Ok Lix, allora aspetteremo fuori." Jisung e Minho si alzarono e salutarono l'uomo con un piccolo inchino.
"Come mai li hai fatti uscire?" Chiese l'uomo curioso.
"Allora, non saprei da dove iniziare..non voglio per prima cosa che sentano troppo. Ma vorrei dirgli comunque se per un po' potrei provare io a lavorare per lei in quello strip club?"
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...