ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 149

313 30 58
                                    

"Lix! Lix..ti prego svegliati.."

"Bin calmo..si sveglierà..hanno detto che la caduta non era grave perché il posto era abbastanza basso." Lo rassicurò Ryujin.

Felix si mosse improvvisamente un po' e Changbin scattò subito a controllarlo.

"Lix! Sei sveglio?! Ti prego mi senti?"

Felix in quel momento aprì gli occhi e si guardò intorno vedendo un posto non molto familiare: era in una stanza di un ospedale.

"..d-dove siamo?"

Changbin iniziò a piangere appena sentì la sua voce, per un momento aveva pensato di averlo potuto perdere.

"Bin calmo, respira, sta bene, non vedi?" Disse Ryujin avvicinandosi al ragazzo.
"S-Sì.." disse singhiozzando Changbin.

"C-Cosa è successo?" Chiese Felix.

"Sei caduto dal balcone di casa tua a quanto pare." Un medico in quel momento entrò nella stanza e subito parlò.

Appena questo però parlò Changbin si girò subito e riconobbe suo padre.

"P-Papà..?"
"Hey figliolo" sorrise il padre.
"C-Cosa- Non dovevi venire lunedì?!"
"Sto aiutando in questo ospedale e sono arrivato prima." Spiegò brevemente il padre "Comunque come stai ragazzino?"

"Mi fa molto male la testa.." ammise Felix.
"Normale, l'hai sbattuta molto forte nel terreno." Disse semplicemente il padre di Changbin "Un po' di riposo e starai bene in poco, non è stata una caduta violenta. Avete qualcuno da chiamare?"

"Chiamo Minh-"
"Aspetta esco e lo chiamo io, passami il tuo cellulare, tu devi rimanere con Felix." Ammise Ryujin.

"Va bene, grazie mille Ryujin!" Changbin diede il proprio telefono a Ryujin e questa uscì subito dalla stanza e chiamò a Minho.

"Bin-"
"Min, sono Ryujin."
"Oh- Che succede?"
"Io e la mia ragazza siamo con Changbin e Felix in ospedale." Rispose Ryujin.
"Ospedale?! Chi sta male?"

"Felix."
"Che è successo?"
"È praticamente caduto dal balcone, o si può dire che si è mezzo buttato."

"..Felix?"
"Eh sì.."
"Ma perché?"
"Non abbiamo capito il perché..ma comunque qua in ospedale c'è il padre di Changbin!"
"Seriamente?! Ma non doveva venire lunedì?"
"L'ha chiesto anche Changbin a lui e ha detto che è arrivato prima." Spiegò Ryujin.

"Capisco..comunque io e Jisung possiamo venire?"
"Se potete certo, tanto sono solo le 11 alla fine."
"Ok! Dillo a Bin. Grazie Ryujin per avermi chiamato tu, sicuramente Bin sarà distrutto."

"Abbastanza..ha pianto per un'ora di fila.."
"Cavolo..appena arriviamo gli parlo un po'."

I due chiusero la chiamata e Ryujin rientrò subito nella camera dove stavano gli altri.

"Che ti ha detto Min?" Chiese Changbin appena vide Ryujin rientrare in camera.
"Stanno venendo qua lui e Jisung."
"Oh ok."
"Comunque ragazzi io sto andando fuori che devo chiedere delle cose ad altri medici, se avete bisogno sapete chi chiamare." Disse il padre di Changbin sorridendo.
"Ok papà!"

Il padre uscì dalla stanza ed in quel momento Felix guardò Changbin.

"Lixie.." Changbin avvicinò una mano ad accarezzare il volto di Felix che in quel momento si rilassò un po'.

"P-Possono uscire Ryujin e Yeji per un po'?"
"Certo! Usciamo subito." Yeji tirò da un polso Ryujin e subito uscirono dalla stanza.

"Beh, so state veloci." Sorrise Changbin.
"Mhm.."
"Di cosa hai bisogno Lixie? Vuoi che io faccia qualcosa?"
"P-Puoi..abbracciarmi per favore?"

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora