Hyunjin dopo aver preso una cosa dalla sua stanza tornò da Jeongin.
Ora stava pensando alle cose che aveva sentito dire ai due, Minho e Jisung.Sapeva che non avevano fatto sesso per un bel po' e quindi era felice che Jisung si rifidasse di Minho abbastanza per rifarlo con lui.
Cercò però di non pensarci troppo e si concentrò di nuovo su Jeongin."Hyung? Che succede?" Chiese Jeongin.
"Oh lascia stare."
"Dimmi pure."
"Vabbè niente di che. Ero imbarazzato perché ho interrotto Minho e Jisung che stavano facendo sesso, tutto qua." Ammise Hyunjin."Oddio finalmente si sono sbloccati" disse Jeongin.
"Esatto, ci è voluto giusto un po' di tempo. Ma comunque ho anche notato che Minho aveva dei succhiotti nel collo.""Oddio allora si è sbloccato molto per fare anche questo, ma comunque sono felice che si fidi di nuovo di Minho!" aggiunse Jeongin sorridendo.
"Io ne sono super felice, però devo smettere di interrompere le persone quando fanno cose private, mi imbarazza.""Perché? Con chi è successo?"
"Qualche giorno fa con Chris e Seungmin, li ho tipo trovati a limonarsi ma non l'ho fatto apposta!" Spiegò Hyunjin"Vabbè dai sta tranquillo, comunque ora continuamo a vedere la serie?"
__________________
Minho e Jisung si erano riposati ed era passata circa un'ora da quando erano tranquilli messi nel letto.
Jisung era rimasto abbracciato a Minho e si era persino addormentato per dieci minuti tra le sue braccia.
Dopo quell'ora passata in quel modo Minho provò ad alzarsi ma Jisung non voleva staccarsi.
"Nooo, dove vai? Stai qui!" Piagnucolò Jisung.
"Piccolo devo andare in bagno, vuoi farmi compagnia per caso?""Mh..ok. Vai pure, ma sbrigati!"
Minho si alzò e andò in bagno e ci mise pochissimo e subito dopo ritornò verso Jisung ma in quel momento il telefono di Jisung squillò.
"Rispondo io?" Chiese Minho.
"Ok, ma chi è?"
"Hyunjin."
"Ok fai pure.""Hyun? Che succede?"
"Tutto bene lì?"
"Sisi, stavamo solo riposando un po'.""È un problema se passiamo io e Jeongin? Non sappiamo che fare, solo per semplice compagnia." Ammise Hyunjin.
"Aspetta che chiedo. Jisungie, possono venire qui Hyunjin e Jeongin?""Ok, ma aspetta che mi metto qualcosa."
"Va bene, potete ma per ora rimanete due minuti fuori che Jisung si veste, io ora mi metto solo dei pantaloni e poi entrate." Disse Minho."Okok, ora arriviamo e aspettiamo, a tra poco!"
Minho chiuse la chiamata e Jisung andò a prendersi una maglia molto lunga che gli arrivava alle ginocchia, se la mise e poi si mise anche dei pantaloncini.
Subito dopo Minho invece si mise semplicemente dei pantaloni rimanendo a petto nudo.
Nel mentre Hyunjin e Jeongin erano rimasti davanti alla porta della camera finché Minho non andò ad aprirgli.
"Vi da fastidio se rimango a petto nudo?" Chiese Minho appena aperta la porta.
"No, tranquillo fai pure."
"Okok, entrate pure allora."Hyunjin e Jeongin entrarono in camera e si andarono subito a sedere sul letto di Hyunjin.
Subito notarono Jisung seduto a gambe incrociate sul suo letto mentre che si guardava le mani."Tutto ok Sungie?"
"Oh..sì, sono solo un po' imbarazzato visto che prima sei passato qui.""Non hai motivo di essere imbarazzato!" Disse Minho avvicinandosi a Jisung e sedendosi poi accanto a lui.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...