ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 174

293 18 6
                                    

"Ma avete per caso pensato di poter avere una relazione tutti e quattro?"

"CHE?" Dissero all'unisono i quattro.

"Vedete che è possibile. O almeno la parte sessuale della relazione, non per forza la parte sentimentale. Siete troppo tranquilli al pensiero di rifarlo insieme." Spiegò Chris.

"Beh.. ha ragione Chris.." ammise Jisung.
"Infatti.."

"Ha molta ragione. È troppo strano il fatto che già l'abbiate fatto insieme due volte. È molto raro pensare che farlo in più persone e non solo con il proprio partner sia una cosa semplice." Aggiunse Hyunjin.

"Esattamente quello che voglio intendere. Dovreste iniziare a rifletterci."

"E se scoprissimo che potrebbe veramente essere così?" Chiese Minho.

"Non c'è motivo di vergognarsi per una cosa del generale. Se voi vi sentite bene a farlo non è un problema." Spiegò Chris.

"Mh..hai ragione. Allora ne parleremo e ci penseremo bene. Ora comunque parliamo di altro?"

"Okok, di cosa?"
"Che avete fatto ieri a scuola?"
"Niente di che, dei prof hanno chiesto di voi e abbiamo detto che non siete semplicemente potuti venire." Rispose Hyunjin.

"Ma piuttosto! Cosa è successo quella notte?? Dove avete portato il cugino di Felix?"
"A lui lo abbiamo portato nella sua casa famiglia e ora dovrebbe stare bene." Spiegò Felix "Il problema è stato mentre tornavamo a casa.."

"Che è successo quindi?"
"Abbiamo trovato un cadavere di una ragazza che abbiamo poi scoperto che è stata data per dispersa un po' di tempo fa." Rispose Changbin.

"Ah ma Minjoon ti ha detto di dov'era questa ragazza?"
"No. Non me l'ha detto" mentì Changbin.

"Mh capisco.. comunque è stata uccisa questa ragazza. Infatti abbiamo chiamato la polizia che è arrivata con la scientifica." Continuò Minho.

"Oh cavolo..ma perché?"
"Non ne sappiamo nulla."

I ragazzi non volevano raccontare il sogno condiviso che avevano fatto Felix e Minho poiché Hyunjin e Chris non erano a conoscenza della questione dei sogni.

"Proveremo a chiedere qualcosa al nostro amico che sta lavorando al caso se possiamo" disse Minho "Anche perché siamo rimasti molto disturbati da come è morta."

"Come è morta?"
"L'hanno uccisa con un'ascia..È stato orribile vedere in quel modo il suo corpo..poverina." Spiegò Minho.

"Cavolo..ma che mostro farebbe una cosa del genere?"
"Non lo sappiamo.."

"Ma la famiglia è stata trovata?"
"Forse sì ora, ma inizialmente non l'hanno trovata. Dovremmo chiedere a Minjoon in caso."

"Comunque ci siamo sentiti malissimo dopo averla vista. L'abbiamo vista solo io e Bin visto che Jisungie e Lix erano in macchina e al sicuro. Sembrava quasi che qualcuno ci stesse osservando mentre eravamo lì.." Continuò Minho.

"Oddio anche tu hai sentito quella sera lo sguardo di qualcuno su di te?" Chiese Felix.

"Sì..anche tu?"
"Sì, anche Ji in realtà. Tu Binnie?"
"..anche io..era troppo inquietante."

"Speriamo di non rivedere mai più una cosa del genere..potrei sentirmi male" ammise Minho e al solo pensiero di aver visto quel cadavere quasi si sentì male.

"Vabbè non vi stressiamo più con questa cosa..sarà stato troppo spaventoso" disse Hyunjin per poi prendere il proprio telefono e vedere l'orario "Raga sono le 10 e passa, che volete fare?"

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora