"Mi ha chiesto di fidanzarci." Ammise Seungmin palesemente frustrato.
"Oh cazzo, veloce è stato. Comunque, non sai che fare, vero? Tu hai sempre detto di voler stare solo..""INFATTI CAZZO! IO NON VOGLIO FIDANZARMI. Ma.."
"Ma?" Chiese confuso Jisung.
"Sono veramente innamorato di lui.." disse inziando a piangere di nuovo Seungmin "E se lui si stancasse? E se stesse solo scherzando? E se non fosse serio con me? Ho paura di stare con qualcuno.."
"Senti Minnie, dopo veniamo da te io e Minho e ne parliamo visto che lui conosce meglio di tutti e due Chris, va bene?" Propose Jisung.
"V-Va bene..grazie mille Jisung.. già hai le tue preoccupazioni e riesci a pensare anche a me, ti voglio troppo bene.""Seungmin sono sensibile, smettila di dire cose carine che sennò piango con te-"
"Aww, va bene la smetto" Seungmin riuscì a ridere di nuovo grazie all'amico "Ci vediamo dopo~ Grazie ancora!"
"Va bene Minnie! A dopo allora~" subito dopo chiusero la chiamata."Che ha detto?" Chiese Minho molto interessato.
"Che Chris gli ha chiesto di fidanzarsi ma lui non sa che fare perché ha paura di un botto di cose." Spiegò brevemente Jisung.
"Oh capisco..Chris è anche molto particolare come ragazzo quindi dovrebbe starci attento" Minho si bloccò avvicinandosi di poco a Jisung anche se stava guidando "Intendo di stare attento in delle cose precise che non posso dirti, Chris ha esperienza al contrario mio fino a praticamente ieri"Jisung arrossì e capì subito cosa intendesse Minho.
"Oddio scusa" Minho notò subito il cambio di umore del biondino.
"Non ho niente tranquillo" ridacchió Jisung.
"Sicuro? Forse non dovevo dirtelo in quel modo" aggiunse Minho.
"Ho detto tranquillo Min!"
"Okok, la smetto di preoccuparmi"
Arrivarono a casa di Minho e portarono i gatti dentro casa.Minho subito sistemò le cuccette e mise anche il mangiare nelle loro ciotole. Nel mentre Jisung era rimasto a guardare Minho mentre faceva ciò.
Mentre stava seduto tranquillamente uno dei gatti si avvicinò a lui: il piccolo Dori."Min"
"Sì Jisungie?~"
"Lui è Dori, giusto?"
"Sì!"
"È carinissimo, peccato che sono allergico al pelo dei gatti.." Ammise Jisung.
"ODDIO POTEVI DIRMELO CHE TE LI TENEVO LONTANI-"
"Nono tranquillo, posso resistere. Non muoio mica" ridacchió dopo Jisung interrompendo Minho.
"Sicuro??"
"Sicurissimo- Che fa?" Jisung venne interrotto da Dori che gli si mise sulle gambe.
"Vuole carezze~"
"Oh" Jisung portò piano una mano vicino a Dori che lo odorò e subito dopo si sdraiò sulle gambe del biondino "Ma è carinissimo.."
"Se sei allergico non toccarlo-"Jisung ignorò Minho e accarezzò Dori.
"È così morbido!" Disse esaltato Jisung ma subito dopo dovette girarsi per starnutire.
"Salute Jisungie, ma comunque attento prima che ti fa troppa allergia."
"Vabbè fa niente, ti ho già detto che non muoio!" Ripeté Jisung.
"Okok, fai pure allora."__________________
Minho finì di sistemare casa e poi insieme a Jisung andarono da Seungmin.
Arrivarono nella sua camera e lo trovarono a piangere, proprio come quando gli aveva chiamato."Ancora?? Daii Minnie, ora ti aiutiamo a pensare!" Disse Jisung appena vide l'amico.
"N-Non so che fare ragazzi..ve lo giuro."
"Ma perché Felix allora l'ha fatto parlare con te?" Chiese Minho.
"Era da un po' di giorni che io e Chris ci scrivevamo ma tipo l'altro ieri non gli ho scritto più perché avevo troppa ansia a farlo, e lui ieri sera mi ha scritto che mi voleva parlare e sono impazzito..non ho detto niente a nessuno perché volevo sbrigarmela da solo ma evidentemente non ci sono riuscito.." Spiegò Seungmin "Poi stamattina Felix ha chiesto a Chris se poteva accompagnarlo da voi ma Chris si è rifiutato e ha detto che l'avrebbe accompagnato solo se ci avesse lasciati da soli a parlare..MA IO NON VOLEVO! E F-FELIX NON HA CAPITO N-NIENTE, CAZZO!" Continuò Seungmin."È una situazione abbastanza strana allora..ma tu non volevi parlargli proprio per il fatto dall'ansia?" Disse Minho.
"Praticamente sì..ero sicuro al 100% che me lo avrebbe chiesto prima o poi..io gli ho detto che ho bisogno di pensarci e lui mi ha detto che non c'è nessun problema e può aspettare." Aggiunse Seungmin.
"Ok ti puoi fidare di lui." Disse improvvisamente Minho sorprendendo i due ragazzi."Oddio serio?" Chiese Jisung.
"Sì, non ha mai detto così a nessuno. Fidati di me, è serio." Spiegò Minho.
"Ho paura però.."
"Minnie credi a Minho, è una delle persone che lo conoscono meglio." Si intromise Jisung "sei veramente innamorato? Quella è la cosa che importa di più!"
"Beh...questa è la prima volta che mi innamoro di qualcuno..non so nemmeno da cosa sia partito." Rispose Seungmin."Seungmin ascoltami. Prova ad accettare ma digli che ti dovrai cercare di abituare e che avrai anche bisogno di supporto. Poi gli parlerò anche io, e lo cercherò di fare pensare alle azioni che non deve fare." Propose Minho "Ma piuttosto..è successo qualcosa con lui?"
"C-Che intendi..?"
"Per favore non voglio essere diretto."
"Oh di quello niente, ci siamo solo baciati tante volte quando eravamo soli" ammise Seungmin.
"Quindi vi siete visti delle volte da soli?" Chiese Jisung.
"Sì, a casa sua visto che qua c'era sempre Felix e non volevo sapesse qualcosa." Rispose Seungmin.
"Capisco, ma comunque sembrate anche molto compatibili quindi tu accetta, ok?"
"Va bene..ci proverò a parlare di nuovo e accettare la sua proposta..""Bravo Seungmin, se hai bisogno vieni a chiedere ad uno di noi due, vuoi che non diciamo niente?" Disse Minho.
"Sì per favore, non voglio che gli altri lo sappiano per ora. E comunque grazie mille per l'aiuto ragazzi! Avrei pianto per un intero giorno senza di voi!" Disse Seungmin.
I ragazzi continuarono a parlare e per passare il tempo si misero a giocare a qualche gioco multiplayer sul telefono.Mentre giocavano uno dei tre ricevette una chiamata.
Minho ricevette una chiamata da Hyunjin che voleva sapere come stesse Jisung, che stava molto meglio in quel momento.
Come è possibile che quando Jisung stava da solo con Minho stava sempre un po' meglio?Minho dopo aver parlato con Hyunjin riportò Jisung al proprio dormitorio e rimase un po' con loro.
Hyunjin gli chiese di dormire di nuovo con Jisung e Minho non poteva di certo rifiutare una proposta del genere e quindi lo portò con sé a casa.Jisung si portò le sue cose di scuola e anche un cambio per il giorno dopo.
In quel giorno non mangiò niente fino alla sera, in cui Minho appunto gli preparò qualcosa da mangiare di abbastanza leggero e anche di suo gusto.Minho cucinava molto bene ed infatti Jisung mangiò stranamente con gusto.
Dopo aver cenato si andarono a cambiare e andarono a dormire proprio come la notte prima.
Si coccolarono per un botto e poi si misero a parlare un po'.Angolino carino°~°♡
Yoo
Non so se avete visto cosa ho scritto nella bacheca ma comunque oggi ho aperto il mio libro raccolta One shots degli Stray kids ed ATEEZ.Già un po' di One shots so pronte e la prima la sto correggendo, ed è molto lunga quindi rip.
E passato quasi un anno da quando ho scritto quella One shot (che è smut ed è minsung)Comunque spero che l'idea vi piaccia e spero mi richiediate cose anche voi stessi!
Eh boh vi chiedo di supportare anche quel libroVi ricordo il votino al capitolo comunque
Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
Fiksi PenggemarLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...