ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 163

264 21 24
                                    

⚠️ WARNING ⚠️
violenza

"..ho già controllato ed è morta."

"Cosa cazzo dici? Sei sicuro? Hai controllato il battit-"

Changbin uscì il telefono dalla tasca e accese la torcia puntando il corpo e mostrando che questa ragazza aveva un'ascia piantata in petto, cosa che non poteva di certo vedersi al buio.

"Porca puttana..dobbiamo chiamare la polizia."
"E se pensassero che siamo stati noi?!" Disse allarmato Changbin.
"Hai toccato l'ascia?"
"No.."
"Allora non possono pensarlo, gli spiegheremo come l'abbiamo trovata. Ora lo dobbiamo dire a Felix e Jisung.."

"Sicuro? È abbastanza disturbante.."
"Sì, tu chiama la polizia e digli dove ci troviamo." Disse Minho.
"Ok..sto chiamando."

Minho tornò nella macchina e guardò Felix e Jisung e i due lo guardarono in attesa di una spiegazione.

"Che succede..?" Chiese Jisung.
"Sarò diretto..abbiamo trovato un cadavere al lato della strada..è di una ragazza."

"COSA?!" Dissero all'unisono i due spaventati.
"Sono serio, l'ha trovata Changbin..ora sta chiamando la polizia. È morta in modo un po' brutto.."

"Cioè..?" Chiese Felix.
"Ha un'ascia piantata nel petto.." rispose Minho distogliendo lo sguardo.

"Cavolo..che paura."
"Ora dobbiamo aspettare la polizia, voi non abbiate paura, ci siamo io e Changbin con voi." Li rassicurò Minho.

_____________________

Passò un po' e le due coppie aspettarono spaventati l'arrivo della polizia.

Appena la polizia arrivò fecero un po' di domande a Changbin e Minho, dopo che avevano detto che gli altri due ragazzi erano rimasti in macchina per tutto il tempo.

Gli chiesero per esempio come avessero trovato quel corpo e fu Changbin a parlarne.
Spiegarono di star tornando a casa verso quell'ora, e questa non era molto vicina al posto.

Changbin disse di aver toccato il corpo della ragazza solo per sentire il battito e capire se fosse viva.
Minho spiegò di essersi fermato di colpo dopo aver colpito qualcosa, cioè il borsone e le altre cose.

Arrivò anche la scientifica con la polizia che iniziò subito a controllare il corpo.
Trovarono dei documenti dentro il borsone e questi erano appunto della presunta ragazza: Ava Park.

Questa ragazza era sicuramente straniera per il suo nome abbastanza unico.
La polizia non impedì a Minho e Changbin di guardare da lontano i documenti poichè erano amici di uno dei poliziotti in servizio.

Rimasero lì un bel po' finché non li lasciarono andare via, ma Minho e Changbin chiesero gentilmente al loro amico di fargli sapere del caso della ragazza nei giorni successivi.

Dopo che la polizia li lasciò andare ci misero circa 40 minuti ad arrivare a casa di Changbin in cui non trovarono più gli altri ragazzi, d'altronde erano quasi le 2 di notte, e di sicuro il giorno dopo non sarebbero andati nemmeno a scuola, infatti Jisung e Minho dormirono a casa di Changbin, e stessa cosa fece Felix.

Dopo essersi cambiati, ovviamente con dei vestiti di Changbin poichè non avevano i loro, si misero tutti sul letto di Changbin e scrissero agli altri nel gruppo.

"Raga scrivo io." Disse Changbin e gli altri annuirono.

Stray kids

Changbin
Non so se siate ancora svegli ma comunque noi siamo appena arrivati a casa mia, è successa una cosa molto strana che vi racconteremo e comunque domani non verremmo a scuola.
2:03 AM

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora