ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 38

466 39 15
                                    

"Quindi ti piace Jisung?? Ammettilo, giuro che non dico niente!"

"Che i-intendi..?"

"ALLORA TI PIACE SUL SERIO?" Urlò Hyunjin.
"CHE INTENDI CON 'TI PIACE'? E PERCHÉ STIAMO URLANDO? NON RIUSCIAMO A PARLARE IN MODO NORMALE??"
"IO STAVO URLANDO PER CONTO MIO, OK?? Comunque, TI PIACE SI O NO???" Urlò per l'ennesima volta Hyunjin.

"HEY HEY CALMATI HYUNJIN."
"NO! DEVI PARLARE AD OGNI COSTO!"
"E CHE TI DOVREI DIRE?"
"RISPONDI SINCERAMENTE!"
"PERCHÉ??"
"Per favore~~" lo supplicò Hyunjin.
"Ora non gridi più, eh stronzo?"
"Scusa, avevo perso il controllo-" si cercò di giustificare Hyunjin.
"Non è una giustificazione valida, bastardo Hwang Hyunjin."
"Va bene va bene hyung..la smetto di urlare. Ma comunque, la risposta? Sto ancora aspettando e non mi arrenderò così facilmente. Potrei rimanere anche stanotte per scoprirlo. Ti tormenterò hyung." Hyunjin ammiccò a Minho che subito si irrigidì.
"..."

Minho si zittì visto che non sapeva proprio che rispondere all'amico e ora quest'ultimo si stava fomentando visto che aveva appena scoperto che i due ragazzi condividevano un po' gli stessi sentimenti l'uno per l'altro, anche se ancora Minho non lo voleva ammettere.

"Chi tace acconsente caro Minho hyung~" disse saltando dalla gioia Hyunjin.
"No no aspe-"
"Niente aspetta e aspetta. Parla! Ora. O vuoi che dica tutto a Sungie? Non mi costa niente a raccontargli ogni cosa"

"Ma io-"
"Niente ma, puoi parlamene quanto vuoi. Voglio sapere tutto e con tutto intendo.. TUTTO."
"Ma perché vuoi saperlo così tanto? Cosa ci concludi poi?" Chiese curioso e ormai arreso Minho "non mi dire che Chris ti ha detto qualcosa.."

"In realtà te lo sto chiedendo per pura curiosità visto che avevo notato un comportamento abbastanza strano da parte tua nei confronti di Jisung. Sembri un pizzico geloso" spiegò Hyunjin.

"Mh..Cosa te lo fa pensare?" Chiese sudando Minho.
"Il modo in cui ci guardavi l'altro giorno durante il film, o in generale quando sono con lui, cioè sempre"
"Capisco.."
"Quindi?"
"."
"Cosa?"
"Mi piace Jisung."

"ODDIO LO SAPEVO!! NE SONO COSÌ FELICE!" Urlò dalla gioia Hyunjin "MA PERCHÉ ME LO STAVI TENENDO NASCOSTO?"
"Avevi detto che non urlavi più e invece lo stai facendo proprio in questo momento." si lamentò Minho.
"Ah vero, scusa" ridacchió nervosamente Hyunjin distogliendo lo sguardo "comunque da quanto? E soprattutto voglio sapere perché non me l'hai detto prima. Dai, parla!"
"Calmo. Vuoi sapere troppo..non mi sento di parlarne." Si rifiutò Minho.

"Dai Minho sono il migliore amico di Jisung..chi ti può aiutare di più con lui se non proprio il suo migliore amico a cui è affidato? Per favore fidati di me, non voglio mica tornare al dormitorio e dirgli 'ah sai, Minho si è preso una crush per te e mi ha detto di non dirtelo'..secondo te sono così stronzo e stupido?" Protestò Hyunjin.

"Ugh..va bene..da un po'. È una cosa che è venuta da sola. Lo trovo semplicemente interessante e vorrei tantissimo parlargliene ma ho paura a farlo..non so proprio che reazione potrebbe avere dopo quello che pian piano sto scoprendo sulla sua vita..non vorrei essere un peso in più nella sua vita, ma credo proprio di essermi innamorato perdutamente. Anche se è passato veramente pochissimo tempo io posso dire per certo di essere innamorato perso di lui. Il mio cuore mi dice di fidarmi di lui.. io mi sto fidando proprio perché il mio cuore e il mio sesto senso sono a dirmi ciò e non posso fare altro oltre a crederci pienamente. Ho provato a farglielo capire, perché mi imbarazzo a parlargliene direttamente, e non ho capito se quindi lui ora lo sa o no...mi sto facendo moltissime paranoie in questo periodo, ed è una cosa rara da parte mia..non mi sono mai fatto paranoie su cose in cui c'entrano altre persone presenti nella mia vita.."Spiegò velocemente Minho all'amico che capì subito la situazione.

"Hyung fidati, ti posso aiutare io a capire Jisung e a farti capire da lui!"

Angolino carino°~°♡
Heyo

Sorry per il capitolo troppo corto :(
Ho provato ad allungarlo il più possibile ma non c'era molto da dire in questo capitolo :'(

Secondo voi Hyunjin manterrà veramente questa cosa o farà come ha fatto Chris con Jisung °-°?

Sono curiosa di cosa ne pensate
Comunque vi ricordo di lasciare qualche votino delle volte perché mi farebbe molto piacere vederne di più

Eh boh devo studiare ;-;
Bye~

-jik

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora