Minho e Jisung si finirono di fare una doccia e subito dopo Minho si mise a pulire il tavolo della cucina e un po' in generale la cucina per poi cucinare qualcosa velocemente.
"In ogni caso alla fine avresti mangiato." Ridacchió Minho guardando Jisung seduto mentre controllava i messaggi.
"Sto mangiando solo perché mi è venuta fame. Ma dopo quella cosa di Felix non mangerei solo per darti fastidio." Rispose Jisung senza nemmeno rivolgere uno sguardo a Minho.
"Mhh, ti ha imbarazzato così tanto?" Chiese Minho.
"Secondo te?! Di quel che mi hai detto si è pure eccitato! Poverino però..."
"Vabbè che sarà mai?"
"Zitto.""Non hai mai risposto in questo modo" disse sorpreso Minho.
"Eh vabbè c'è sempre una prima volta. Comunque tra un po' gli chiamo, sperando che abbia risolto" ammise Jisung.Passarono una ventina di minuti e si fecero le 3 circa e quindi Jisung decise di richiamare Felix.
"Hey Lix, tutto ok?"
"Oh h-hey, tutto ok. Tu?"
"Tutto bene, scusa per prima.."
"Tranquillo, ho risolto in ogni caso."
"Ma eri solo in casa?" Chiese Jisung.
"Sì, ma subito dopo è tornato Binnie."
"Quindi l'ha scoperto?"
"Sì, ma gliel'ho detto io.""Serio?"
"Sisi, mi ha..aiutato lui."
"Seriamente?!"
"Sì, mi sono riuscito a fidare però dopo ci hanno trovato i suoi genitori, mentre ero praticamente nudo, quando ci stavamo baciando.. è stato molto imbarazzante." Spiegò Felix."Mh capisco, dai almeno ora siete più tranquilli."
"Eh sì. Tu tutto bene con Minho?"
"Sì credo. Mi ha fatto solo incazzare ed imbarazzare allo stesso momento perché non mi aspettavo quello che ha fatto...""Vabbè hai più che ragione a reagire così, io mi sono imbarazzato troppo per te quindi. Ora che fate?"
"Stiamo mangiando qualcosa che Minho ha cucinato velocemente giusto per mangiare.""Mh ok, cerca di mangiare abbastanza, non digiunare come al tuo solito, ok?"
"Ok Lixie~ ci sentiamo!"
"Ciao Ji~"Chiusero la chiamata e Minho guardò Jisung.
"Che c'è?"
"Che gli è successo con Bin?"
"L'ha aiutato a risolvere il problema."
"Oh. Non me lo aspettavo. Comunque ora finisci di mangiare."
"Uffa okay"____________________
Felix e Changbin si misero a parlare con i genitori di Changbin, che si scusarono per aver disturbato i due mentre erano insieme.
"State tranquilli, non fa nulla." Ammise Felix "Comunque Bin, che ne dici di uscire con qualcuno stasera?"
"Mh..allora io dovrei lavorare stasera. Non mi fido a far venire proprio te però."
"Giuro che non faccio cazzate.." disse Felix.
"..sicuro?"
"Sì! Voi che fate stasera?""Abbiamo una cena con un nostro vecchio amico, se uscite in caso lasciateci un doppione delle chiavi di casa visto che torneremo di sicuro prima." Rispose Changseok.
"Ok, dopo ve le do." Rispose Changbin "Comunque Lix..prometti che non esageri con nulla? Non ti impedisco di bere perché ci sta qualche volta, però promettimi che non farai minchiate."
"Lo prometto! Ma con chi possiamo andare?"
"Chris no. Dopo l'ultima volta no." Rispose diretto Changbin."Okok. Minho e Jisung come al solito se vuoi."
"Mh..ok. Però controlla Minho se beve, ormai mi terrorizza quello-""Perché tesoro?" Chiese Chaeyoung.
"Oh- Nulla di che..una volta ha semplicemente bevuto in modo eccessivo e ha fatto minchiate." Rispose Changbin ripensando a quando lui e Minho erano rimasti nel bagno del locale da soli.
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...