Passò l'ora e fu il momento di andare, così Changbin si divise da Minho e poi andò per la sua strada.
Andò in un posto a comprare delle sigarette e uscì da lì con ben tre pacchetti.
"Ora li potrò offrire a Jisung per ricambiare."
Andò in macchina e decise di andare nel dormitorio di Jisung e Hyunjin, sapendo che i due erano lì.
Appena arrivato salì in camera dei due ragazzi e li trovò con Minho e Jeongin seduti nei letti a parlare.
"Ciao raga." Salutò Changbin.
"Hey Bin! Vieni a sederti qua." Disse Minho.Changbin accettò e si sedette proprio accanto all'amico. Rimase con i quattro ragazzi a parlare finché non bussarono alla porta ed arrivarono il resto dei ragazzi, cioè Chris, Seungmin e ovviamente Felix.
Appena Felix entrò Changbin notò subito i suoi vestiti: aveva una felpa molto corta con le maniche corte, sembrava quasi un crop top.
Poi aveva dei pantaloni molto strappati, con degli strappi persino dietro.
E poi delle sue solite converse tutte colorate.Notò anche che Felix aveva le unghie colorate di bianco, tocco che lo rendevano ancora più bello.
"Hey raga, vi posso rubare due secondi Ji?" Chiese Felix appena arrivato e allora Jisung accettò subito e lo seguì.
Uscirono dalla stanza e si misero a parlare.
"Stasera Minho potrebbe darmi un passaggio?"
"Dove?"
"Devo andare dove lavora Changbin per un fatto da sbrigare. E dovrei anche prendere delle sigarette, le hai?""Ti ho comprato un pacchetto."
"Grazie mille Ji~ Poi puoi chiedere a Minho?""Va bene, in caso ora entriamo, prima che diamo troppo nell'occhio" disse Jisung e poi rientrarono in camera e rimasero con gli altri a parlare un po'.
Ad un certo orario Felix si alzò e disse che doveva andare poichè doveva uscire con San e Wooyoung, e ora a Changbin stava bollendo sul serio il sangue nelle vene.
Felix uscì dalla camera e se ne andò, e subito Changbin prese il telefono e si allontanò andando nel balcone per chiamare Wooyoung.
"Pronto?" Rispose Wooyoung.
"Woo. So che stai uscendo con Felix, ma una cosa."
"Dimmi pure."
"Non ti voglio mai più rivedere attaccato a lui in quel modo, io e lui abbiamo litigato e sta facendo di tutto per farmi sentire malissimo dopo ciò, quindi non ti ci mettere pure tu per favore." Spiegò Changbin."Mh..so che avete litigato, comunque ok. Puoi fidarti di me, cerca di non fidarti molto degli altri però."
"Che intendi?"
"Di Minho, sa già alcune cose, e stessa cosa per Jisung."
"Ah sì..lo so. Ma non riesco a convincerli a parlare."
"Vabbè, tienili solo d'occhio, io ora devo andare, ci sentiamo" ammise Wooyoung.
"Va bene, ciao Woo."Chiusero la chiamata e poi Changbin ritornò nella stanza come se nulla fosse.
____________________
Passarono ore ed ore e Changbin si sentiva vuoto senza Felix in quella stanza. Anche Seungmin e Chris erano andati via, anche perché Seungmin aveva bisogno di un passaggio al suo dormitorio poiché doveva studiare.
Jisung notò subito che Changbin era molto strano e quindi si mise vicino a lui per parlargli.
"Bin, pensi a Lixie?" Chiese Jisung.
"Mhm.." annuì Changbin "Sai dove stava andando con Woo e San?"
"Non saprei sinceramente, so solo che volevano fare un giro in città.""Capisco..sai che fa stasera Lix?"
"Oh, quello sì."
"Cioè?"
"Non posso dirtelo.."
"Perché?"
"Potrebbe centrare con il..piano."
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanfictionLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...