Fecero colazione e Minho condivise la sua colazione con Jisung per riuscire a fargli mangiare qualcosa.
Mentre mangiavano Minho uso il telefono e chattò un po' con Chris.Lee Know🐱
Chris!!
Quindi??? Racconta!
8:12 AMChan🐺
Era così ovvio?
8:13 AMLee Know🐱
Intendi che facevate sesso?
Beh
Sì.
8:13 AMChan🐺
Ah
Vabbè
Comunque
È stato bellissimo, poi era così puro inizialmente. Era la sua prima volta.
8:14 AMLee Know🐱
Spero tu ci sia andato piano
8:14 AM
Hey..ci sei andato piano?
8:15 AMChan🐺
...
Ehm
Forse sì.. forse no.
8:15 AMLee Know🐱
No sei un bastardo, era la sua prima volta! Non cambi mai..
8:15 AMChan🐺
SCUSA SONO FATTO COSÌ, OK?!?
8:16 AMLee Know🐱
Non è una giustificazione valida.
Ti sei scusato?
8:16 AMChan🐺
Sì e ha detto che non era un problema perché gli è piaciuto.
8:16 AMLee Know🐱
L'importante è che lui stia bene. Attento a quello che fai, e trattalo bene.
8:17 AMChan🐺
Certo che lo tratterò bene! Sennò perché gli ho chiesto di stare insieme??
Non l'ho chiesto a caso.
8:17 AMLee Know🐱
Va bene va bene
Voi dopo venite qui?
Potremmo giocare un po'.
8:17 AMChan🐺
Mh potreste venire voi?
Ancora Seungmin è un po' stanco.
8:18 AMLee Know🐱
Okk allora, a dopo
8:18 AM"Con chi chatti?" Chiese Hyunjin.
"Oh, Chris"
"È sveglio??? Seungmin? Sta bene?" Chiese Felix.
"Sisi, mi stava raccontando un po' di cose."
"Voglio sapereee" ammise Felix
"Vabbè vi dirà lui."
"Mh ok.."Mentre mangiavano Minho controllò Jisung: voleva assolutamente che mangiasse un po'.
Hyunjin notò che in quel periodo Jisung stava mangiando di più e ne era felice.
In realtà un po' tutti erano felici di ciò, era fin troppo raro vederlo mangiare."Ti piacciono?" Chiese Minho a Jisung.
"S-Sì, è solo che non ho fame.." ammise Jisung.
"Come mai?"
"N-Non lo so.." rispose Jisung "Potresti farmi compagnia in bagno? Non mi sento b-benissimo.."
"Andiamo subito" disse Minho.I due si alzarono e andarono subito verso il bagno.
Appena uscirono dalla cucina Hyunjin parlò."Cazzo, spero che non vomiti..sta mangiando bene in questi giorni..Se vomita siamo al punto di partenza." Disse disperato Hyunjin.
"Dai tranquillo Hyunjin..lo sta controllando Minho." Disse Felix."M-Ma da q-quanto è c-così?" Chiese con difficoltà la madre.
"Da quanto? Anni! Non cambia..non migliora..Potrebbe anche sembrare un giorno che migliora ma poi in realtà torna al punto di partenza.." rispose Hyunjin abbassando lo sguardo."È da dopo ciò che è successo tutto che è così..In questo periodo sembra stia un pochino meglio però" aggiunse Felix.
"Anche se in realtà la psicologa gli ha aumentato le dosi di anti-depressivi.." ammise Hyunjin "Ma li avete presi piuttosto??" Chiese rivolgendosi a Jihyo e questa annuì.
"Ho tutto in borsa, dopo te le do." Aggiunse Jihyo.
"Grazie, prima che per la gita me li scordo.""Ma piuttosto..come faremo con sta gita se non sarà in camera con uno di noi..?" Chiese Changbin.
"Hai proprio detto uno dei motivi per cui in questi giorni ha pianto un botto, e la mia risposta è semplicemente un..non lo so"
__________________
Minho e Jisung arrivarono in bagno e subito si chiusero la porta alle spalle.
"Jisungie, tutto bene?"
"No."
"Che succede? Puoi dirmelo.""I-Io..ho bisogno di farmi m-male." Ammise Jisung spaventato.
"Perché..? Non c'è un altro modo per risolvere? È un modo brutto per provare a risolvere.."
"N-No.."
"Non può non esserci..c'è sempre una soluzione per tutto Jisungie" aggiunse Minho.
"D-Dici..?"
"Qualcosa ti potrebbe rendere felice o almeno tranquillizzare? Tipo stare con tua madre?" Chiese Minho."Forse..ma in questo momento vorrei tantissimo tagliarmi" ammise Jisung.
"I-Io non voglio tu lo faccia." disse Minho abbassando lo sguardo "Non voglio tu ti faccia male..voglio solo che tu stia bene." Minho abbassò lo sguardo e una lacrima gli solcò il volto"Se lo farai lo farò anche io."
Jisung sbarrò gli occhi e si ricordò che Minho aveva avuto una volta il coraggio di tagliarsi anche lui davanti a Jisung stesso, e non voleva succedesse di nuovo.
"Ti prego no. Non voglio questo." Disse Jisung.
"Se tu lo fai lo farò anche io, e non potrai fermarmi." Ripeté Minho.
"So che hai il coraggio di farlo ma ti prego..non farti male. Fammi fare a me...ti scongiuro." Lo supplicò Jisung."Jisungie. Ho detto che lo farò, punto e basta-"
Jisung si mise sulle punte dei piedi per baciare Minho."N-Non seguire me, non voglio che tu soffra per me"
"Il tuo dolore è anche il mio dolore." Rispose Minho."No! Lascia fare a me e b-basta!!" Insistette Jisung.
"No. Non lo farai da solo.""PER FAVORE MINHO! HO BISOGNO DI TAGLIARMI, DI FARMI MALE, DI VEDERE IL MIO FOTTUTO SANGUE USCIRMI DALLE VENE! STO SOFFRENDO, NON LO VEDI?!? VOGLIO SOLO TRANQUILLIZZARMI!" Urlò Jisung disperato.
"Jisungie non posso lasciartelo fare..questo non è un modo buono per tranquillizzarsi"
"Perché!? Dimmi perché! Voglio solo fottutamente tagliarmi fino a svenire per non sentire la mia mente per un po'!" Aggiunse Jisung."Jisungie è un non posso, punto. E non puoi dirmi niente, io ti accompagnerò nel tuo dolore" ammise Minho.
"VA BENE OK, CONTINUERÒ A PENSARE TANTO!" Si arrese Jisung.
"Veramente..?"
"Sì...contento?"Minho abbracciò Jisung in risposta.
"Grazie."Ma Minho non sapeva che in realtà in quel momento Jisung stava mentendo, e di sicuro avrebbe approfittato anche di un piccolo momento di distrazione di Minho per farsi più male possibile.
Aveva bisogno di vedere del sangue sgorgare dalle proprie vene, sangue rosso e intriso di paura ed angoscia.
Ma poteva veramente farlo pensando di far poi stare male Minho?
Angolino carino°~°♡
Eh sì, non molta felicità, ma non è molto rispetto al prossimo capitolo mi sembra.Comunque ormai ho tipo stabilito i giorni in cui pubblicare e se siete interessati a saperlo sono: mercoledì, sabato e domenica. Così almeno posso regolarmi per scrivere un po'.
In questo periodo non ho poi così tanto tempo per scrivere.. siamo anche all'ultimo mese di scuola e ho materie sotto..Quindi boh spero che riuscirò a fare tutto, sono anche molto stressata, e vorrei tantissimo parlare con qualcuno che purtroppo si autolesiona solo per cercare di convincermi di non farlo.
Mi stanno ritornando pensieri non buoni, e l'ultima volta che mi sono fatta del male tagliandomi e stato qualche mese fa, ma alla fine non mi è rimasto niente di segni. Di solito mi faccio male il altri modi. Ma comunque spero che voi non abbiate questi pensieri, anche se so che tra qualcuno di voi ce ne sono di persone che purtroppo si fanno male
Siate sempre forti e se avete bisogno di parlare io ci sono sempre per tutti!❤️
Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...