ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 23

529 43 15
                                    

"Io avevo detto a Felix di non dirti niente.."

"Perfavore non prendertela con lui, non centra niente in tutto questo" lo pregò Jisung.
"Ma perché te l'ha detto?"
"Ha detto che non voleva che io pensassi che Minho potesse avercela con me per essermi comportato in quel modo..sono stato un coglione." Ammise il biondino.

"No Sungie, non lo sei. Sei stato giusto nel prendere questa scelta. Potevi benissimo prenderti un bacio da Minho ma hai preferito essere sincero nei suoi confronti. Ascoltami Sungie..Sono sicuro al 100% che anche Minho prova qualcosa per te, ma è ancora troppo presto per saperlo" rispose Hyunjin.

"Hyunjin.. tu credi veramente che io mi sia innamorato della persona giusta? E se non ricambiasse?"

"Sungie è palese, e poi gliene volevo anche parlare. Sai..da ubriachi si dice sempre la verità."

"Jinnie..Ti prego posso bere qualcosa..? Sono triste ora." Chiese Jisung.
"Ma Sungie.."
"Dai."
"Va bene ma bevo anche io, voglio farti compagnia."

"Grazie Hyunjin..anche se non lo dimostro ti voglio un mondo di bene. Grazie per prenderti sempre cura di me."

_________________

La mattina seguente i due si svegliarono molto presto ed entrambi molto storditi.
Quanto cazzo avevano bevuto?

Jisung si era ritrovato solo in mutande nel letto, e vide che anche Hyunjin lo era e stava anche abbracciando il biondino nel sonno.

"J-Jinnie..svegliati."
"Mmh, che ore sono?" Chiese appena sveglio Hyunjin.
"Quasi le 6, dobbiamo andare a fare la spesa con quel ragazzo." Rispose Jisung "ma piuttosto..perché siamo entrambi in mutande?"

"Non ricordi? Si stava morendo dal caldo perché i condizionatori sono rotti ed eravamo ubriachi, e siamo anche crollati qua nel tuo letto perché a me girava la testa." Spiegò il più alto.

"Oh madonna menomale"
"Che pensavi fosse successo?"
"Pensavo avessimo scopato-"

"Ti fa male il culo?" Chiese diretto Hyunjin.

"No- E POI COSA TI FA PENSARE CHE IO SIA PASSIVO??"
"Una volta mi hai detto tu che la volevi prendere-" Jisung lanciò subito un cuscino in faccia a Hyunjin che cadde dal letto "SUNGIE MI HAI FATTO MALE"
"Tu perché parli così tanto. Zitto la prossima volta" rispose il biondino cominciando ad arrossire.

"E comunque parlando seriamente non farei di certo sesso con te se so che hai una crush per qualcuno e sei anche vergine" sputó Hyunjin.
"Beh hai ragione, scusa se penso sempre male ma ho solo paura" ammise Jisung.

"Di perdere la verginità a casissimo? Tu smettila di ubriacarti e vedi come non avrai più questa paura" disse Hyunjin.

"Tanto lo sai che non smetterò di ubriacarmi, e comunque ci dobbiamo vestire per uscire, faccio prima io" disse Jisung.
"Okay!"

Jisung entrò in bagno, e come al solito Hyunjin non gli fece chiudere la porta del bagno.
Hyunjin prese il telefono per controllare l'orario e se avesse qualche messaggio e vide che Minho gli aveva scritto.

Minhoe😼
Hey~
Oggi sei libero?
5:34 AM

Hyunjin💅
Sì, però prima devo fare la spesa insieme a Jisung, perché?
5:58 AM

Minhoe😼
Uh anche io devo farla, ci vediamo al supermarket?
6:01 AM

Hyunjin💅
Okok, ma perché me l'hai chiesto?
6:01 AM

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora