"Dai tranquillo, vuoi che ci vado volontario?"
"Ma ci sei andato troppe volte Felix-""Voi due lì in fondo smettetela di parlare o vi interrogo" li rimproverò il prof dalla cattedra.
"Scusi" dissero all'unisono Jisung e Felix riportando i propri occhi sui libri."Ragazzi oggi devo interrogare un po' visto che abbiamo un po' di voti arretrati."
Jisung's pov
Oh no.
Non so un cazzo.Perché devo essere così sfigato???
Ho bisogno di andare in bagno.
Mi sta venendo da vomitare per la troppa ansia.
Ma non riesco a chiedere.
Posso provare..no..non ci riesco proprio.
Poi è anche stronzo, sarebbe pure capace di farmi morire qui stesso per interrogarmi.
La mia mente non può impazzire in questi casi??
Cioè non intendo di tagliarmi qui ma almeno di fare preoccupare qualcuno così posso scappare da questo inferno.
Oh no aspe..
Mi sta venendo da piangere.
Mi sa che me la sono chiamata.
Cazzo.
Sto piangendo.Nobody's pov
Jisung si accorse dopo un po' di star piangendo e proprio in quel momento il prof stava passando in mezzo ai banchi per scegliere chi interrogare.
Passando tra i banchi si accorse che Jisung non sembrava del tutto ok, e dopotutto anche lui aveva un cuore e quindi inizialmente si preoccupò visto che il biondino stava piangendo e ciò si poteva notare dai fogli del suo quaderno che si erano bagnati delle sue lacrime."Han va tutto bene?"
Tutta la classe si girò verso di lui, e subito notarono che stava piangendo.
Era capitato pochissime volte che piangesse in classe, visto che ogni volta riusciva a chiedere di andare in bagno per piangere lì in preda a dei crolli emotivi.Tutti quegli occhi su di sé stavano peggiorando la situazione, non voleva essere visto da tutti.
"Han? C'è qualcosa che non va?" Il prof si abbassò lievemente per vedere il volto del biondino.
"N-Non proprio."
"Ragazzi porto Han fuori a prendere una boccata d'aria, voi in mentre ripassate un altro po'." Proferì il prof.
Gli studenti annuirono e il prof fece alzare Jisung e lo portò un po' fuori dalla classe.Jisung's pov
Ma da quando è buono con me..?
Non si è mai comportato così.
Mi vuole ammazzare per caso?
Mi sto preoccupando, non è il mio vero prof questo.
Che ansia.Nobody's pov
"Han, che succede?"
"P-Prof non lo so proprio...di solito quando ho un c-crollo emotivo lo capisco prima e c-chiedo di andare in bagno, m-ma ora è venuto a caso e non sono nemmeno riuscito a c-capirlo..in poche parole non so perché io stia p-piangendo." Spiegò Jisung continuando a piangere."Oh capisco..di come mi ha detto il tuo compagno Hwang Hyunjin hai molti di questi crolli, è così?" Disse il prof.
"S-Sì.."
"Capisco..vuoi qualcosa per rinfrescarti? Puoi aspettarmi qui e la vado a prendere alle macchinette" chiese gentilmente il prof.
"Non posso chiederle ciò prof.."
"Ma hai decisamente bisogno di rinfrescarti Han, nemmeno una bottiglietta di semplicissima acqua?" Insistette guardando Jisung che ancora piangeva.
"Se proprio insiste.."
"Vado e torno allora-""Prof Park!! Aspetti!"
Jisung sentì una voce molto familiare e appena alzò lo sguardo vide Minho che correva con dei documenti in mano.
Il moro quasi scivolò per terra, ma fortunatamente il prof riuscì ad afferrarlo in tempo."Lee devi stare più attento, che ci fai qui?"
"La prof Choi mi ha chiesto di portargli questi documenti, sono per i corsi pomeridiani." Spiegò Minho "ho visto che stava per allontanarsi e quindi ho velocizzato il passo- Oh ciao Jisung!" Finì Minho dopo essersi accorto della presenza di Jisung che ancora stava piangendo, ma non come prima, si era leggermente calmato."Va bene grazie mille Lee, comunque conosci Han?" Disse il prof.
"Sì, ma che succede?"
"Niente di che tranquillo, ha avuto una crisi di pianto in classe e l'ho portato fuori per fargli prendere un po' d'aria, e ora stavo andando a prendergli una bottiglietta d'acqua" spiegò il prof brevemente."Oh, se vuole posso fargli compagnia finché non torna con l'acqua."
Angolino carino°~°♡
HeyoooNon so quanti atiny ci siano a leggere questa storia ma comunque, chi di voi ha visto la performance preview degli ateez??? Vi prego già è un bop assoluto.
Non so comunque se domani pubblicherò perché devo studiare.
Non so nemmeno se sopravviverò in realtà, nel dubbio vi ho voluto bene e sono felice che questa storia stia crescendo pian piano!Ci sono un botto di votini, vi ricordo di metterne uno anche a questo capitolo!
Eh boh domani morirò a scuola
Bye~
-jik
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...