Jisung e i due prof si allontanarono andando verso un lago del posto, e Jisung appena arrivati si sedette su un muretto vicino al lago.
"Quindi..che succede Jisung?"
"Non lo so..vorrei tantissimo stare con Minho..ma non posso. Il fatto è che siamo stati insieme tutto il giorno fino a pranzo..Mi ha anche fatto un regalo bellissimo e quindi ora non riesco proprio a togliermelo dalla testa.." spiegò brevemente Jisung."Cosa ti ha regalato di così bello che non te lo fa togliere dalla testa?" Chiese curiosa la prof sorridendo.
"Questo" Jisung indicò la collana al suo collo e arrossì lievemente "Ci sono le nostre iniziali incise."
"Ma è veramente bellissima! Ed è un gesto molto dolce da parte di Minho! Mi ricordo che alcuni mesi fa mi aveva chiesto una cosa sai?" La prof si bloccò per un momento ricevendo uno sguardo curioso da parte di Jisung "Mi aveva detto 'cosa si regala di solito a qualcuno che si ama?' E io gli ho detto per esempio qualche gioiello con qualcosa di speciale o semplicemente qualcosa che di sicuro l'altra persona apprezzerà. E ora gli è venuta questa idea!"
Mentre la prof parlava Jisung si concentrò molto dopo aver sentito 'alcuni mesi fa'.
"V-Veramente..? Quanto tempo fa precisamente?"
"Credo ad inizio anno, o un po' dopo, perché chiedi?""Io l'ho conosciuto ad inizio anno, intendo di averci parlato. La prima volta che l'ho visto è stato al primo anno, quindi l'anno scorso." Ammise Jisung.
"Quindi l'ha chiesto per te! Lo sapevo!"
"Quindi tu e lui state insieme?" Si intromise curioso il prof Park.
"Hyonsu!" Lo rimproverò la prof Shin per aver chiesto qualcosa di privato.
"Sono solamente curioso! Sai che io sono molto aperto!""Beh..sì, stiamo insieme da poco in realtà. Ci stavamo solo frequentando ma qualche giorno fa ci siamo ufficialmente fidanzati." Ammise Jisung.
"Capisco!" Sorrise il prof.
"Comunque non ci sto credendo alla cosa di prima..quindi non ero l'unico ad amarlo sin da subito.""Sai...Minho non è mai stato aperto con tutti. Di quel che so ha provato alcune cose con un po' di ragazzi, ma non si era mai innamorato. D'altronde era spaventato di potersi innamorare." Aggiunse la prof Shin.
"Perché..?"
"Cose di quando era piccolo, sarà lui a parlartene un giorno..non posso dire le cose così dal nulla, cosa che invece ha fatto Changbin. Minho non ha sbagliato a seccarsi l'altro giorno, la sua vita non è stata niente di tranquillo." Continuò la prof.
"Ma stava per fare male a Changbin! L'ho dovuto sgridare io per fermarlo.."
"Aspetta..l'hai sgridato? Che ha fatto poi?"
"È rimasto in silenzio subito dopo essersi scusato."
"Wow. Non credevo fosse possibile riuscire a farlo ragionare." ammise la prof.
"Ma perché lo dite tutti?!"
"Perché è impossibile fermarlo quando è seccato." Aggiunse la prof."Confermo anche io" si intromise il prof Park "Una volta in classe si è messo a litigare con Seo Changbin, il suo amico di cui appunto stavate parlando, gli ha anche tirato un pugno e non sono proprio riuscito a fermarlo..ho dovuto chiamare il preside.."
"Proprio quello che intendevo! È molto difficile da prendere Minho."
"Ma per me è stato facile farlo stare zitto..anche se in realtà io non alzo mai la voce o uso la violenza...non ne ho la forza per farlo." Disse Jisung "Ma il fatto è che appena sono entrato nella stanza e ho urlato contro di lui si è immobilizzato."
STAI LEGGENDO
Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиg
FanficLe lacrime copiose gli rigavano il viso e arrivavano fino al collo. Non riusciva a smettere di pensare al viso di sua madre piena di lividi violacei; il sangue ricopriva le sue mani. Di chi era la colpa? Solo sua. "Non farà male Jisung...non lo far...