ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 160

299 22 20
                                    

Siwoo..era morto?

Yon si coprì il volto ed iniziò a piangere quando Minho le andò incontro e la abbracciò facendola sfogare in un pianto fin troppo addolorato.

"C-Cosa..è..successo?" Disse Yon singhiozzando.
"Si è..buttato dal balcone..mi ha scritto un messaggio prima di farlo..e sono corso nella vostra camera e l'ho visto quando si è buttato..scusami se non sono riuscito a fermarlo..scusami." spiegò Minho stringendo Yon tra le proprie braccia.

"M-Ma perché? Cosa g-gli è..successo? Era così tranquillo..non r-riesco a capire.." si lamentò piangendo Yon.

"Non lo so Yon.." Minho sapeva perché il ragazzo l'avesse fatto ma non sapeva mica come spiegarglielo e quindi preferì non dire nulla.

"I-Io..non so c-cosa dire..gli volevo così tanto b-bene."

"Lo so Yon..cerca di respirare. Piangi quanto vuoi, sfogati."

__________________

Minho fece sedere Yon vicino all'ambulanza e nel mentre si avvicinò a loro un poliziotto.

"Ragazzi scusate se vi disturbo proprio in un momento del genere, ma avremmo bisogno dei contatti dei suoi parenti..il suo telefono si è rotto nella caduta. Sapete aiutarci?" Chiese un poliziotto.

"S-Sì certo..li ho tutti io.." rispose singhiozzando Yon prendendo il telefono dallo zaino "T-Tenga il mio telefono per tutto q-quello che vuole, li t-troverà subito nei contatti p-perché vicino c'è scritto il suo n-nome..Siwoo."

"Grazie infinite..e mi dispiace moltissimo per questa perdita.." disse il poliziotto per poi abbassarsi a guardare Yon in viso "Per qualsiasi cosa può chiedere signorina, cercheremo di capire un po' di più sull'azione che ha compiuto."

"Va bene..g-grazie agente."

L'agente si allontanò e andò verso gli altri suoi colleghi e subito mandarono i numeri di telefono dei parenti in centrale per contattare tutti.

Yon invece non riusciva a smettere di piangere e Minho non sapeva proprio cosa dire.

Sapeva perché Siwoo l'avesse fatto..ma non aveva pensato prima alle conseguenze?

Era stato un atto molto azzardato quello che aveva compiuto, ora lui era libero ma il Siwoo di quel mondo non lo era, e a causa della sua azione azzardata ora era morto.

Minho si stava per riavvicinare a Yon quando sentì arrivare Chris con Hyunjin e Jisung.

"Come sta?" Chiese Chris riferendosi a Yon.
"Male..molto male"
"Sarà stato un colpo brutto..si conoscevano da tantissimo." Aggiunse Chris.
"Esatto..non so proprio come aiutarla."

"Non puoi farci nulla, l'unico modo sarebbe far tornare Siwoo, ma non sei mica un mago." Ammise Hyunjin.

"Lo so lo so..comunque non c'è bisogno che voi stiate qui, potete anche andare."

"Jisung non vuole andare però.. in caso può rimanere con te?"
"Ah sì, certo che può." Disse Minho accennando un sorriso "Vieni qua, ti senti male?"

Jisung si avvicinò a Minho e lo guardò per poi appoggiare il capo sul petto del ragazzo.

"No..sono solo scombussolato dopo averlo visto a buttarsi."
"Tu devi stare tranquillo, ok? Non pensarci più." Disse Minho avvolgendo in un abbraccio Jisung.

"Noi andiamo così appena escono da scuola gli altri li avvisiamo."
"Ok, a dopo."

Chris e Hyunjin se ne andarono e lì rimasero solo Minho, Jisung e..Yon.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora