ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 29

518 44 9
                                    

"Lixie~"
"Sì Binnie?"
"Parliamo un po' di quei due?"
"Intendi Minho e Jisung?"
"Sì."

Felix aveva deciso di rimanere a dormire a casa di Changbin e quest'ultimo ne approfittò per capire di più sulla situazione tra Minho e Jisung da tutte e due le parti della moneta.
Voleva capire se veramente si amassero entrambi e se quella di Minho fosse gelosia.

Avevano la conferma che Jisung fosse innamorato..ma di Minho niente, il vuoto assoluto.

"Di Jisung sappiamo tutto, il problema è Minho" disse Felix "lui ti ha detto qualcosa?"

"Sinceramente no, ogni volta che cerco di prendere la discussione riesce ad evitarla e non so come." Ammise Changbin "Me lo sta decisamente nascondendo. Ma non capisco cosa ci sia di male nell'amare qualcuno.."

"È tipo la nostra situazione. Sappiamo di amarci ma io devo capire come funziona una relazione vera e propria prima di buttarmi in quest'impresa..Mi fido di te per tutto però sto solo aspettando un altro po'" disse Felix "Dovrebbero parlarne loro stessi ma per Jisung è impossibile.."

"Perché? Cosa c'è di male?" Chiese Changbin.
"Non ha avuto una bella infanzia..è anche per questo che non si fida facilmente e che preferisce stare con quelle poche persone che conosce. Non credo sia facile nemmeno ammettere di amare qualcuno e dichiarsi dopo che una bastarda puttana l'ha preso in giro mentre stavano insieme.." Spiegò Felix.

"Oh..non lo sapevo, ma cosa gli ha fatto?"
"L'ha preso in giro tutto il tempo, insieme ad una sua amica, di cui Jisung aveva anche molta stima. Faceva finta di amarlo e la sua amica lo sparlava di nascosto..Quando l'ha scoperto il suo cuore si è praticamente spezzato..io lo conoscevo a malapena ma l'ho notato subito..era palese. Sin da piccolo non gli erano mai piaciute le ragazze ma suo padre lo costringeva a frequentarsi con queste, anche se a 6 o 7 anni. Ha avuto un'infanzia di merda..sopratutto per colpa di quel bastardo di suo padre." Raccontò  Felix con una voce leggermente spezzata.

"Non sapevo nulla di tutto ciò, e mi dispiace per Jisung..La prima volta che l'ho visto mi è sembrato un ragazzo buonissimo e non merita tutto ciò.." ammise Changbin.
"È sempre stato un ragazzo molto ingenuo, si faceva convincere per ogni piccola cosa e finiva sempre per esserne vittima. Sopratutto con suo padre, non riusciva mai a combatterlo" disse Felix.

"Ma a proposito di suo padre..la sua famiglia?" Changbin non aveva mai chiesto cose così private di Jisung  perché non voleva infiltrarsi nella sua vita, ma Felix glielo stava praticamente tirando. Stava mischiando nella discussione per molte volte il padre di Jisung.

"Che intendi?"
"La sua famiglia dov'è?"
"Oh. Non credo di potertelo dire Binnie..."
"Cose troppo private? Scusa per la domanda..Per avere una risposta dovrei chiedere a Jisung stesso.."

"Suo padre è in prigione e sua madre è in coma da un po' di anni, non posso dirti nient'altro. Ritieniti fortunato che io te l'abbia detto, Jisung mi potrebbe picchiare dopo ciò." Rispose Felix parlando molto velocemente.

Changbin si bloccò, forse aveva chiesto troppo. Solo da quella risposta aveva capito molto.
In passato era sicuramente successo qualcosa di molto brutto a Jisung ed era proprio per questo motivo che non voleva parlarne con nessuno.
Si vedeva che non era un ragazzo molto stabile mentalmente, anche se cercava di nasconderlo e ci riusciva solo per metà.
Dopo averlo visto piangere per la prima volta aveva già capito molto, anche per un estraneo sarebbe stato strano vederlo piangere.

Il suo pianto era inconfondibile, era unico nella sua tristezza.
Di solito anche se succedeva una piccolissima cosa piangeva fino a perdere il respiro, gli tremavano le gambe e si grattava in continuazione le mani, le braccia o il collo.
"Scusa.."
"Per cosa Binnie? Non hai fatto niente" disse Felix.

Oᥒ thꫀ ɾꪮᥴk᥉ ~ мιиѕυиgDove le storie prendono vita. Scoprilo ora