u n o

3.4K 302 377
                                    

M A R I A

Quanto poco è durata l'estate, mamma mia. Ditemi che domani è 8 Giugno e che quindi oggi è l'ultimo giorno di scuola.. no vero? Uffa.

Beh, almeno una cosa positiva c'è: Finalmente rivedrò il mio migliore amico, Ben. Purtroppo quest'estate non siamo potuti stare insieme perché è andato in vacanza non mi ricordo dove. Ah ma il prossimo anno lo incastro eh, o viene in vacanza con me oppure lo ricatto!

Dopo dieci minuti di camminata sono arrivata finalmente! Oggi mia madre attaccava presto, mio padre è fuori città e davanti casa mia non passa il bus quindi me la sono dovuta fare a piedi, ma guarda te la sfiga oh.

Appena oltrepasso il cancello alzo lo sguardo verso le scalette di ferro che portano alla scuola, di solito lui mi aspetta lì. E infatti eccolo, jeans strappati, capelli ribelli e il suo giacchetto preferito (che prima o poi sarà MIO! 😏)

Salgo fino in cima e noto che sta parlando con quell'idiota del suo amico, Federico. Vi giuro che quel ragazzo mi da proprio sui nervi, non potete capire quanto cazzo se la tira!

"Ciao Ben!" Lo abbraccio da dietro e so che anche se non lo posso vedere, sta sorridendo. D'altronde se non lo conosco io, chi lo conosce?

"Scopetta!" Mi chiama così perché dice che sono un chiodo. Ma non è colpa mia se mangio come un maiale e non prendo un etto. Grazie Madre Natura, sono in debito con te!

"Mar, n-non respiro. Stai stringendo troppo!" Gli scappa una risata strozzata. "Se mi lasci, mi giro e ti abbraccio." Obbedisco e due secondi dopo sono tra le sue braccia.

"Hai messo il mio profumo preferito!"

"Eh sì!" Sorride. "So quanto ti piace!"

"Mi rimarrà tutto addosso!" Lo guardo con gli occhi a cuoricino e lui ride. Gli do una bottarella sulla spalla e poi lo guardo seria. "Non ridere di me, Benjamin."

Cerca di fare il serio ma dopo cinque minuti scoppia di nuovo a ridere e io appresso a lui. Siamo gente seria noi!

Federico tossisce e poi fa capolino da dietro Ben. "Ciao scopetta!" Lo dice beffardo. Alzo gli occhi al cielo.

"Non chiamarmi così." Dico seccamente.

"Perché?" Mi guarda.

"Perché non ti reggo e detto da te quel nomignolo diventa irritante." Lo guardo.

"Mi dispiace per te allora, perché dovrai sopportarmi tutto l'anno, mi hanno steccato quindi stiamo in classe insieme. E prima che lo dica tu, nemmeno per me sarà una boccata d'aria fresca vederti tutti i santi giorni." Mi guarda con una punta di odio negli occhi.

Okay okay.. L'hanno steccato, posso ridere? Se lo merita eh, ma di tutte le classi che ci sono, proprio nella mia dovevano metterlo?!

Deens:

Ciaao a tutte! 🙈

Ecco qui il primo capitolo! Lo so che è tipo cortissimo ma credo (e spero lol) che gli altri saranno un pochino più lunghi, ma non troppo perché non voglio farvi addormentare!🙊

Anyway vi piace come inizio? Forse non è un granché, ma vi giuro che più avanti sarà molto meglio 😏

PS. Se ve lo state chiedendo.. sì ho deciso di stravolgere le loro età, perché volevo tornare indietro anch'io, quanto mi mancano le superiori! 😢❤

All the love, D x

(17-01-17 — 05. 08pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora