M A R I A
Ho sentito bene? Ha detto che vuole farmi gridare? Sento il suo fiato addosso ed è caldo, molto caldo. O forse sono io, l'aria mi sembra stia diventando soffocante. Fede mi ha messo una mano dietro la schiena, poco sopra il sedere e mi ha attirata a sé. Siamo a due centimetri l'uno dall'altra e il mio respiro si è fatto decisamente troppo irregolare.
"Allora?" Sussurra di nuovo con voce calda mentre mi accarezza lo zigomo. In questo momento vorrei solo spingerlo via, ma mi tiene saldamente contro di lui. Abbasso lo sguardo, poi lo porto su di lui e di nuovo giù, sulle mie scarpe. Questa posizione mi rende nervosa, lo sento troppo vicino e la piega che sta prendendo la cosa non mi piace, neanche un po'. Perché è qui? Perché non se ne torna dalla biondina che stava limonando al parco? Perché non mi lascia in pace?!
"Io sto aspettando solo un tuo segnale, Mar.." Continua con la voce sensuale e stavolta, quando si avvicina con la bocca al mio orecchio, scende leggermente e sfiora la pelle del mio collo con le labbra, lasciando una leggera pressione e succhiando un po'. Al suo gesto, mi irrigidisco ancora di più. Respiro a fondo e punto i miei occhi nei suoi colore del cielo.
Appena sente che il mio corpo si irrigidisce, i suoi occhi si accendono letteralmente, diventando più azzurri che mai, quasi ardenti, forse. Mi rivolge un sorriso beffardo ma al contempo trionfante e compiaciuto.
"Lo sento che lo vuoi, permettimelo allora.." Sentenzia poi, avvicinandosi –più di quanto già non sia– al mio viso. Cerco di scostarmi, ma essendo che lui è infinitamente molto più forte di me, non mi muovo di un millimetro.
Ma non era venuto per parlare? Dove vuole andare a parare? Mi sta prendendo in giro, vero? È uno di quei giochetti che fa, così può umiliarmi e andare a raccontarlo ai suoi amici, o peggio ancora al mio Ben? Beh mi dispiace, ma stavolta non riderà di nuovo di me e non mi metterà più i bastoni tra le ruote. Gli ho dato fin troppe occasioni per farlo, adesso basta.
Pensa in fretta Mar, pensa, cazzo! Mi urla –molto gentilmente– la mia odiosissima vocina interiore. Respiro a fondo di nuovo, l'avrò fatto circa dieci volte da quando siamo così vicini. Gli porto le mani intorno al collo, accarezzandogli delicatamente con i polpastrelli il collo e parte dei capelli.
"Ma non eri venuto a parlare?" Lo incalzo cercando di fare la voce più suadente possibile. Sembra quasi che mi sia finita, però per essere la prima volta, non credo sia uscita fuori poi così male.
"Sì, ma per parlare c'è tempo, tu non pensi?" Inarca un sopracciglio, ammiccando un altro sorriso malizioso. Per un attimo resto incantata da quel sorriso e dalle sue labbra, ma poi scuoto mentalmente la testa per tornare in me e quando ci riesco, annuisco.
"Visto che sai cosa voglio, perché non me lo dai?" Mi mordo nuovamente il labbro e lo guardo, mettendo su i miei migliori occhi da cerbiatta, con Ben funzionano, non riesce a resistermi. Spero vivamente che con lui avranno lo stesso effetto.
Che cosa penserebbe di me se mi vedesse adesso, avvinghiata al suo ' migliore amico', intenta a sedurlo? Dio santissimo, che ansia che mi sta prendendo..
Fede si avvicina lentamente al mio viso, socchiudendo la bocca e mordendosi un'ultima volta il labbro. Lo fisso e mi metto anch'io in posizione. Il cuore mi martella letteralmente nel petto, devo farlo ora o mai più!
Non appena è abbastanza vicino, mi scosto quanto basta per stampargli un bello schiaffo sulla guancia destra. Appena le mie dita toccano la sua guancia, lui lascia la presa e si porta le mani sul viso, guardandomi con un'aria super confusa, ben ti sta, idiota.
"Ma che cazzo ti prende?!" Domanda, alzando un po' la voce, ma non abbastanza perché mia madre ci senta.
"È quel che ti meriti, stupido!" Sentenzio io. "Prima mi dai buca all'appuntamento che avevo preparato, che guarda caso, era per dare una mano a te."
"Per dare una mano a me?" Emette una risata divertita.
"Sì te, per far sì che il tuo unico vero amico," calco la voce su 'vero' "non ti abbandonasse." Respiro e poi continuo. "Quindi dicevo: non solo non ti presenti all'appuntamento, non rispondi ai miei messaggi, ma addirittura piombi a casa mia a mezzanotte con la pretesa di parlare, per poi sfottermi e cercare di baciarmi per prendermi in giro con i tuoi amici o addirittura andare a sbatterlo in faccia a Ben. Ma non funziona così Fede. Non ho più intenzione di farmi mortificare da te." Concludo poi in preda alla rabbia.
"Hai finito?" Domanda lui tutto tranquillo, inarcando un sopracciglio. Aaah, quanto mi da i nervi quando fa così!
"Sì, ho finito." Sbuffo acidamente e vado a sedermi sul letto.
"Hai avuto l'occasione d'oro di avere queste labbra" si indica la bocca. "tutte per te e l'hai buttata nel cesso, peggio per te. Sappi che io lo volevo veramente."
"Sì certo.." Sbuffo annoiata. "Vai a dirlo alla bionda che hai baciato nel parco." Affermo scazzata.
"Gelosa?" Domanda, ritornando il solito presuntuoso di sempre.
"No, ma non sopporto di essere presa per i fondelli." Commento con un sorriso finto che più finto non si può.
"Non ti ho presa per i fondelli." Secco.
"Lo fai da quando ci conosciamo, veramente." Incrocio le braccia la petto e distolgo lo sguardo da lui.
"Senti" Respira e si pizzica l'attaccatura del naso. "Sono venuto qua con le migliori intenzioni, ma come al solito quello che fa Federico è sempre sbagliato." Alza gli occhi al cielo e poi torna a guardarmi. "Me ne vado." Conclude poi scazzato, apre la finestra e si cala giù dalla scala. Mi affaccio in tutta fretta e quando vedo che è abbastanza lontano, prendo un cuscino e lo lancio a caso contro qualcosa, poi mi accascio a terra e scoppio a piangere.
Deens:
Innanzi tutto felice Lunedì a tuuuuutti! (Anche se raramente il lunedì è un giorno felice ahah) Anyway, come state? Avete iniziato bene la settimana? Avete visto ieri il concerto #OneLoveManchester? È stato pura magia, credo sia il più bel concerto di sempre, di sicuro Ari ha lanciato un grande messaggio a tutti noi: La musica non ha barriere e non ha confini. Credo sia l'unica cosa che se ti colpisce, non ti fa male.
Ieri ho letto anche il post che hanno voluto condividere i due pinguini con noi e spero vivamente che non sia nulla di grave..
Ah per ultima cosa –e non per questo meno importante– volevo ringraziarvi tantissimo per le 38K letture, siete incredibili! Non so cosa dire, vi giuro. Siete delle lettrici fantastiche, grazie davvero.
Tornando al capitolo.. cosa dire, dunque.. ma cosa fa questo Fede? Ma non era venuto a parlare? A chiarire? Sono un po' confusa 🙈 Ve l'aspettavate questa reazione di Mar? Ha fatto bene secondo voi? Come si evolveranno ora le cose tra i due?
PS. Grazie per tutte le cose carine che mi scrivete/che fate! ❤
Ricordatevi che vi voglio sempre bene! ♥
All the love, D x
(05.06.17 • 07.38pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...