F E D E R I C O
Forse il consiglio di M non è del tutto sbagliato, ma voglio aspettare un po' prima di metterlo in atto. Innanzi tutto vedere come si comporta Maria questa settimana e poi, se è in caso, ho questo 'piano' di riserva. Sono fiducioso, anche se forse non dovrei. Lo abbiamo fatto altre volte, superare i limiti dico. Però stavolta devo averle toccato un tasto davvero importante, perché non ha mai rischiato di piangere in mia presenza.
Se oggi non mi parlerà, mi sentirò ancora più di merda. Tanto che non so se riuscirò ad aspettare una settimana per decidere cosa fare. Mentre cammino distrattamente verso scuola, sbatto contro qualcuno.
"Vuoi guardare dov-" Alzo lo sguardo e mi ritrovo lei. La bionda malefica dalle extentions interminabili. Che ci fa nel parcheggio della mia scuola?!
"Buongiorno!" Sorride mordendosi il labbro e io faccio per superarla. Non voglio vederla neanche dipinta questa qua.
"Hey Hey, dove vai?" domanda bloccandomi da un braccio.
"In classe, te che ci fai qua?!" La guardo male e strattono via il braccio, riprendendo a camminare verso le scalette.
"Vengo a scuola, mi pare ovvio no?" Dice affiancandomi.
"Te non vieni a scuola qua." Sputo fuori una risata e inizio a salire.
"E invece sì, da oggi sì!"
Bene, quindi oltre a vederla in giro, dovrò ritrovarmela anche per i corridoi. Grandioso, davvero grandioso! Arrivo in cima ma non ci sono né Maria, né Ben. Forse sono già entrati. Ma che ore sono? Estraggo il cellulare dai jeans e guardo l'ora. Sono le 8.15 quindi sì, sicuramente sono entrati entrambi.
"Bellissimo proprio!" Alzo gli occhi al cielo.
"Senti, è stato bello parlare con te." La guardo e poi aggiungo. "Chiaramente ero sarcastico, ma ora devo proprio andare." Affermo con tono secco e la supero entrando a scuola. Entro in classe e vado diretto al mio banco, dove ad aspettarmi c'è la mia compagna di tuffate al mare.
"Buongiorno!" Sorrido e mi siedo accanto a lei.
"Ciao." Dice freddamente e poi si volta dall'altra parte. È ancora furiosa, bello. Potrebbe andare peggio di così?!
Sospiro e me ne sto sulle mie, che alla fine è la cosa che so fare meglio. Almeno sono sicuro che non combino casini così. Oggi in prima ora abbiamo quella stronza che mi ha messo la nota per non essere andato all'interrogazione, che si fottesse.
Posa l'enorme valigia in pelle sulla cattedra e ci si mette davanti.
"Buongiorno ragazzi!"
Dai forza, rispondetele in coro no?
"Buongiorno!" Rispondono tutti con un entusiasmo tale che allo Iettatore di "Avanti un altro!" gli spaccia casa a tutti!
La befana porta le mani dietro la schiena e si appoggia alla cattedra.
"Allora.." Respira. "Prima di fare l'appello, vorrei presentarvi la vostra nuova compagna di classe. Inizia oggi, perciò mi aspetto che siate gentili con lei." Ci lancia un'occhiataccia come per dire 'fate quello che vi dico io o sono cazzi vostri'.
Prima presentacela e poi vedremo. Qualche minuto dopo, la prof esce fuori a prendere la tipa, come a rispondere ai miei pensieri.
Rientra, trascinando dietro di sé una ragazza bionda con degli shorts quasi vaginali e che sculetta peggio delle oche. Quando quella di matematica si scansa, riesco finalmente a vederla in faccia e non posso credere ai miei occhi! Porca merda, Cecilia!Deens:
Hola! Hola! Hola! Feliz martes a todo todo todo el mundo! Come state? Spero super bene! Io sto per avere una lezione e sono gasatissima! 😂
Volevate tanto Federico? *le guarda tutte alzando un sopracciglio* ed ecco a voi Federico! 🎉
Ohoh sorpresa, ri-ecco Cecilia, chissà come andranno le cose tra i due! Che cosa dobbiamo aspettarci dalla ragazza? 😏
All the love, D x
(04-04-17 ~ 03.33pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...