v e n t o t t o

1.4K 147 131
                                    

M A R I A

Cretino. È un cretino. Uno così in che altro modo può essere definito? Voglio dire, perché uno così dovrebbe avvicinarsi a me? Giusto per rendermi la vita impossibile, certo. Come se io non avessi niente di meglio da fare che andare appresso a lui e al suo umore degno delle migliori montagne russe per quanto è altalenante.

Non gli è bastato prendersi gioco di me, doveva anche umiliarmi, di fronte a Ben. Questa è una cosa che proprio non tollero. Cammino a passo svelto per la rabbia, trascinando dietro di me, il mio migliore amico semi ragazzo, credo. Non lo so bene in che stato siamo. Cioè sì, ci siamo baciati, Ma questo non ci rende automaticamente una coppia, piuttosto degli amici decisamente troppo amici per essere solo amici. Avete capito quello che intendo vero? Vi prego, ditemi di sì, oppure la matta sembrerò io..

"Cazzo Mar, vai piano!" Protesta Ben che per poco non finisce faccia a terra. Io mi fermo, per permettergli di riprendere fiato e lo guardo.

"Scusa.." Respiro e gli lascio la mano per portarmela a coprire il viso.

"Scusa, io.. Io non so che diavolo mi stia prendendo." Lo guardo tra le fessure delle dita e appena pronuncio queste parole, lui si incupisce visibilmente.

"Di nuovo?" Alza gli occhi al cielo.

"Di nuovo cosa?" Lo guardo confusa, ma di che parla?

"Di nuovo sei incazzata." Fa una pausa e poi continua. "A causa sua." Conclude alquanto seccato, respirando per rimanere calmo. Io da parte mia, sono già bella che nervosa e Ben mi sta pure facendo la ramanzina. Qui ci starebbe proprio bene un "No Maria, io esco" alla Tina Cipollari. Mi pizzico l'attaccatura del naso e torno a guardarlo.

"Senti lo so, okay?" Respiro. "So che non dovrei rimanerci male, perché alla fine lo conosco, so com'è fatto. Ma tu sai come sono fatta io e sai, che me la prendo anche per la più piccola stupidaggine, non importa chi la dice. Stavolta è stato lui, ma poteva essere chiunque."

Lo guardo con aria sofferente credendo ad ogni singola parola che ho detto, più o meno.. Cioè è vero che rimango male per qualsiasi cosa, indipendentemente dalla persona, però è anche vero che stavolta, sto dieci volte peggio. Non capisco perché con me sia così. Che gli ho fatto per avere questo trattamento?

"Sì lo so. Ma questo è proprio quello che lui vuole." Dice, avvicinandosi un po'.

"Magari neanche le pensa quelle cose." Mi guarda. "Sei stata bravissima." Serio.

"E non lo dico perché sono di parte, ma perché è la verità. Probabilmente, anzi sicuramente" Calca la voce sul 'sicuramente' "l'ha detto semplicemente per fare lo stronzo." Fa spallucce e si avvicina ancora un po'.

"Forse.." Sospiro.

"Lascialo perdere. Adesso dovresti solo pensare a quel fantastico bacio che ti ho dato ed eventualmente, chiedermene un altro, no?" Sorride e alza un sopracciglio.

Ma sentitelo! Mi viene da ridere, ma è troppo adorabile quando cerca di fare il montato, quindi decido di stare al gioco e vedere cosa succede.

"Ma come sei diventato audace." Sorrido anch'io, inclinando la testa su di un lato e sistemandogli il colletto della camicia.

Si mette a ridere e io mi concentro sul bellissimo suono della sua risata. È troppo per me.

"Ho capito che se non mi davo una svegliata, ti avrei persa."

"Ancora? Federico non mi porterà mai via da te." Affermo davvero convinta.

"Adesso sto parlando in generale. Se non lo avesse fatto lui, sarebbe stato qualcun altro. E io mi tengo dentro questa cosa da veramente troppo tempo per lasciarne passare ancora." Respira e mi accarezza delicatamente il viso. Mi stacco leggermente per baciargli il palmo e poi lo lascio fare.

"Allora baciami." Sorrido guardandolo fisso negli occhi. Appena realizza quello che gli ho chiesto, sul suo viso si forma un sorriso da ebete che lo rende ancora più bello. Annuisce e si avvicina lentamente alla mia bocca, lasciandomi un dolce e morbido bacio che lentamente diventa più profondo e passionale. Gli prendo il volto tra le mani e lo ricambio e insieme ci lasciamo andare l'uno all'altra.

Deens:

Salve scimmiette! 👋💞 Come state? Come avete passato o come passerete il vostro sabato?

Pensavate che mi fossi dimenticata di aggiornare eh? E invece no! 😏

Che dire.. Maria se l'è presa parecchio per le cose che le ha detto Fede, come proseguirà il loro rapporto d'ora in poi?

E con Ben? Stanno cominciando a prenderci gusto, mi pare! 😂

PS. Vi ricordate che la volta scorsa vi ho parlato di una collaborazione? Beh voglio svelarvi un po' la trama.. due ragazze, amiche per la pelle decidono di intraprendere un viaggio, come? Con una polaroid al collo e niente tecnologia. Che dite, potrebbe piacervi?

Vi voglio bene ♡.

All the love, D x

(11-03-17 - 07.58pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora