F E D E R I C O
Ben crede di aver steso la sua ragazza, ma sono stato io, ne sono sicuro! Ho sentito mentre il mio pugno colpiva il suo viso, era troppo liscio per essere quello del capellone, ma quando mi sono accorto di quel che cazzo avevo combinato, era tardi.
Maria era lì, distesa a terra, priva di sensi e inerme davanti a noi. Respiro a fondo e mi metto nella medesima posizione del mio «amico».
"È stata colpa mia." Affermo poi a testa bassa.
"L'ho colpita io, non te." Stringo la presa sui capelli e poi mi volto verso Ben.
"Senti.." Mi inizia a dire. "Non insistere, okay?" Respira e poi mi guarda.
"La mia ragazza è là dentro a subire incosciente le conseguenze di un mio errore e di un mio colpo." Indica la porta con le lacrime agli occhi.
"Quindi smettila di fare l'eroe del cazzo, perché so di essere stato io, lo so!" Afferma sicuro ma con voce spezzata. Sospiro e gli do un'altra pacca sulla spalla. Penso sia l'unica cosa che io possa fare in questo momento.
"Lo sai o ne sei convinto? Perché è diverso." Me ne esco poi, guardando fisso la stanza in cui è Maria. Che le staranno facendo? Perché non escono a dirci qualcosa, porca puttana!
"Che vuoi dire?" Ben si gira a guardarmi, ma io non lo faccio. Gli lancio un'occhiata con la coda dell'pcchio e poi continuo a fissare quella dannata porta del cazzo.
"Che io so di averla colpita. La sua guancia era troppo morbida per essere la tua." Affermo amaramente e poi mi alzo. Non riesco più a stare fermo qua, seduto ad aspettare.
"Ma quando me ne sono accorto lei.." Respiro e stringo la presa sui capelli. "Lei era già in terra, priva di conoscenza, dannazione!" Urlo e do un forte calcio a una sedia che si trova vicino a me, facendola cadere. Lo sguardo di tutti i presenti è su di me, ma onestamente, me ne sbatto altamente il cazzo di quello che stanno pensando in questo momento.
"Beh, che cazzo volete?" dico aggressivamente, alzando un sopracciglio e avvicinandomi a uno di loro che mi sta imbruttendo alla grande. È pure fortunato! Quando gli spaccherò quella faccia da cazzo che si ritrova, non dovrà fare neanche troppa strada, in ospedale ci di trova già.
Il tipo si alza, facendo per avvicinarsi, ma una donna gli mette una mano sulla spalla e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Proprio come Maria ha fatto con Ben una volta.. Mi guarda male un'ultima volta e poi si risiede tranquillo. Io torno da Ben che fissa e si rigira il cellulare tra le.mani.
"Non provocare la gente." Mi dice poi. "Siamo qui per Maria, ci manca solo che mandino anche te all'ospedale." Sbuffa frustrato.
"Barbara l'hai sentita?" chiedo poi, ignorando il suo ultimo commento. Comunque è quel che metiterei per essere un tale pezzo di merda.
"Prima ci ho provato, ma non so dove fosse e non si sentiva un granché.." Respira. "Ha detto che appena avesse avuto copertura, avrebbe richiamato." Finisce di dire e, ad un tratto, la chat di Maria sullo schermo, viene rimpiazzata con l'entrata di una chiamata. Appena Ben lo nota, sbianca perché è lei.
"Ci parlo io, damme qua!" allungo una mano per prendergli il telefono ma lui la ritrae e mi lancia un'occhiataccia.
"No. Devo farlo io." Afferma serio.
Alzo gli occhi al cielo e sbuffo, queste manie che c'ha non le reggo proprio oh!
"Non sei nelle condizioni per affrontare sua madre, cazzo!" Alzo un po' la voce la lui mi ignora del tutto.
"Senti" respira. "Apprezzo che tu voglia aiutarmi, ma Maria è la mia ragazza, devo farlo io." Afferma seriamente e preme il tasto per rispondere.
Dens:
Buoooongiorno fanciulle!🌹🎀
Siete tutte sveglie vero?🙈 Avete dormito bene? Fatto colazione? Io ho festeggiato per le 61K letture! Crescono a vista d'occhio e la cosa non potrebbe farmi più felice!😍
Per ringraziarvi, vi regalo un gelato va bene? Che gusti preferite? Io lo prenderò al cocco e cioccolato, gnaam!🍦
***
Ma questo Fede così frustrato? Per poco non rischiava di fare di nuovo a botte, certo che è incorreggibile vero? Inoltre giura e spergiura di essere lui il colpevole di ciò che è successo, secondo voi?
Onestamente sono preoccupata per Ben, Fede riagisce picchiando, incazzandosi e quant'altro, ma il mio bel ciuffo qui, si sta chiudendo in sé stesso e sta diventando mano a mano più cupo, sbaglio o la pensate come me?
Fede ad un certo punto vuole aiutarlo diciamo.. Lo fa perché vede il suo 'amico' in difficoltà o perché si sente in colpa?
Ultima domanda e poi chiudo l'interrogatorio.. Cosa pensate che accadrà nel prossimo? 🍬
Ricordatevi che vi voglio super bene!💕🌹
All the love, D x
(01.08.17 • 12.34pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...