q u a r a n t o t t o

945 118 144
                                    

B E N J A M I N

"Quindi mi credi oppure no?" Domanda, fissandomi negli occhi.

Respiro a fondo e la guardo di rimando. Non so che fare. Vorrei finire questa storia assurda e andare avanti con la nostra relazione, ma la verità è che è difficile. Non so se riuscirò a farmi scivolare tutto addosso. So che è una stronzata, ma è proprio la situazione in cui sono quei due che non mi ci fa vedere chiaro.

Cioè un giorno si odiano a morte e quello dopo li vedo avvinghiati giù per le scale, perché non prendono una dannata posizione?! So che Maria mi ha detto che sono caduti, ma lui la teneva stretta, cazzo!

Mi faccio lasciare le mani e inizio a camminare nervosamente avanti e indietro, sempre nello stesso punto. Che diavolo faccio?

Di lei mi sono sempre fidato, perché oggi dovrebbe essere diverso? Perché l'hai vista ridere e scherzare con chi dice di odiare da sempre. Puntualizza il mio subconscio. Devo cercare di non farmi trascinare al di sotto. Mi fido di Mar, ma forse non abbastanza di lui quando si tratta di lei.

Pensa di lei molto più di quanto dice e, onestamente, non voglio mandare a puttane la relazione con la ragazza dei miei sogni per questo. Ho troppo in ballo per rischiare. Non la voglio perdere. Per nulla al mondo proprio. Tanto sono sicuro che se andassi da lui a chiedere la sua versione dei fatti, mi direbbe che gli si è buttata addosso o una merdata del genere.

"Ben?" Respira pesantemente e mi si para davanti, bloccando la mia camminata.

"Cosa?" Alzo lo sguardo e lo punto su di lei. "Che c'è?"

"Mi credi oppure no?" Si morde il labbro. "Dimmelo ti prego, non reggo più quest'attesa, mi stressa davvero.." Mi rivolge un'occhiata sofferente. Quando la vedo, prendo un grande respiro e mi pizzico l'attaccatura del naso.

"Mar, ascolta.." le indico una sedia e quando si accomoda, io faccio lo stesso, mettendomi su quella di fronte a lei.

"Sarei un ipocrita se ti dicessi che quello che ho visto mi è piaciuto, perché assolutamente non è così." Affermo serio, respiro a fondo e poi continuo.

"Ma sei importante per me e non voglio che questo pregiudichi la nostra relazione.." Prendo un altro respiro per continuare il mio discorso ma un lampo di speranza si accende nei suoi occhi, accompagnato da uno sorriso radioso.

"Mi stai dicendo che mi perdoni quindi?" Mi prende le mani tra le sue e le stringe forte. "E che mi credi?!"

Annuisco e a quel punto Maria fa per saltarmi al collo ma la blocco prima che possa farlo.

"Ma che ti prende?" Ritira le braccia indietro e mi guarda confusa.

"Niente." La guardo. "Voglio prima finire. E spero che la tua reazione sia la stessa di un attimo fa."

Si siede composta e aspetta che io continui.

"Ti credo e ti perdono, ma ad una condizione."

"Una condizione? Certo, a-assolutamente,  dimmi quale!"

"Devi allontanarti da lui." Serio.

Deens:

Buon pomeriggio e felice giovedì a tutti! 🐼

Tra ieri è l'altro ieri siamo arrivati a 25K VIEWS ma io non ho parole cioè! *regala caramelle gommose a forma di scimmietta a tutti*

Grazie di vero cuore come sempre, siete veramente meravigliose! Tre giorni fa, "Amore Wi-Fi" ha fatto TRE MESI! 🎉💞

Alloora, vi sta piacendo la storia? Cosa ne pensate della richiesta di Ben? Ve l'aspettavate? Cosa succederà ora? E cosa risponderà Maria? 😏

Vi voglio bene sempre!

All the love, D x

(20-04-17 ~ 05.09pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora